Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Hithar

Testers
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

About Hithar

  • Rank
    Nestling

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy

Recent Profile Visitors

543 profile views
  1. To me, as a melee main user, it's quite annoying having the aiming reticle on the side. Most of all, i don't see the big Design behind the range reduction of ALL melee skills especially when the game is not stable enought and servers have huge spikes and desync. You also decreased the melee AOE skills range to 3m and that makes no sense to me. It's not like with melee basic attacks where you can get used to the new range, it's more like making some fundamental skills useless bacause of positioning and game mechanics.
  2. Myrm whirlwind is stil not interruptible by pressing again the same skill.
  3. Myrm charge went from 25m+6m to 15m+3m while the skill description went from 25m to 20m, that's why i hope it's not intended.
  4. Grazie @RickForFun, non mi aspettavo un post dedicato 😊! Come potete notare nel video, le ultime campagne hanno visto attivi molti italiani, due dei quali sotto il mio stesso stendardo Vanguard. ( @VIsho e @Borak_Bloodaxe). Wp 👊
  5. Ciao Enrico, ti consiglio di puntare su gilde internazionali se vuoi divertirti un minimo. KDS e Caldera farebbero al caso tuo. Non c'è una community italiana al momento. Cya
  6. Just an hit and they know how to hit back, that's why they are still one of the best guild out there.
  7. Ottima idea, ci manca solo un a bella arena:)
  8. Scusa @hubo faccio sempre tardi e alle 20 inizia la sessione con gli altri, da adesso in poi entrerò nel tuo ts, se mi vedi quando logghi pokkami!
  9. @hubo Allora andata per sta sera!ci becchiamo sul tuo ts/ek? Per quanto riguarda il discorso Gilde credo che le cose siano ancora poco mature per essere valutate correttamente, ma per esperienza personale posso dirvi che chi prima comincia meglio arriva. Entrare in una gilda che si sta ancora formando vi da la possibilità di fare più velocemente amicizia, di relazionarvi in maniera vantaggiosa per le meccaniche economiche che verranno e la possibilità di migliorare più velocemente in meno tempo. I Caldera sembrano una gilda grande perchè la maggior parte dei giocatori attivi nei test in europa gioca li, ma in realtà per ora sono una gilda media che non forza il recruting, anzi. L'unica cosa che mi spaventa è che la maggior parte di giocatori decenti in PVP è li dentro e questo ci costringe ad allenarci tra di noi, la mia speranza è che nel breve il gioco attiri gente sufficiente da generare quelle alleanze e soprattutto quelle rivalità che rendono il sistema politico bello frizzante. (Vi garantisco che giocare 1 gilda contro 6 alleate è tra una delle cose più divertenti di sempre perchè mette in azione dei meccanismi che dal mio punto di vista rendono un morpg superiore ad altri modelli di gioco) Se in un futuro avrete la voglia di stabilire un alleanza o relazioni economiche con i Caldera non credo che ci saranno problemi, sembrano molto organizzati e sono comunque una gilda social difatti, dopo tutte le "marachelle" che gli ho fatto, sono stati tutti contenti di accogliermi in gilda e non hanno perso occasione di dirmelo in ts. Diciamo che per tutti questi aspetti, prediligo le gilde internazionali a quelle Italiane perchè per quasi la totalità delle mie esperienze si sono dimostrate meno organizzate e non necessariamente più social. Considerate che parlare in inglese vi forza anche a parlare meno e meglio in pvp e non è un vantaggio da poco... Detto ciò sarei una persona molto contenta se vedessi una comunità italiana competitiva in questo gioco capace di allearsi e di scontrarsi con le gilde di riferimento europee!:) P.S. Complimenti per il lavoro di traduzione che state facendo, speriamo porti i frutti desiderati!
  10. Regà io ora sono entrato nei Caldera, quindi dalle 20.00 in poi gioco con loro, ma mi servirebbe ancora un target dummy, ora più che mai per via delle discipline...o prima o dopo quell'orario @hubo?Questa settimana i server sono sempre up...
  11. Non so come andrà a finire questo test perchè hanno fatto un pò di casini con le stat, ma cmq vada su Scorn farò un account Chaos e uno in Balance per essere sicuro. Se la lag lo permette, sarebbe meglio e più comodo testare queste cose nel Corruption.
×
×
  • Create New...