Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Salve!

Liv3ry
 Share

Recommended Posts

Salve alla community italiana di Crowfall, sono Liv3ry, ho appena acquistato il gioco.

Qualcuno sa dirmi, avendolo provato, com'è il gioco?

Saluti, Liv.

P.S. Io ho preso il "2015 Contributor Bundle" ma nei Backer Rewards non mi segna il Beta Group 2. Perchè?

Edited by Liv3ry

Benarrivato.

Per il bundle non sono sicuro di poterti aiutare il qualche modo. A parte quello del Beta group 2, hai qualche altro "Access Entitlement"?

Per il gioco ho fatto i test sull'Hunger Dome 1.1

Al momento esistono solo le meccaniche di combattimenti e, come si può leggere nelle informazioni che ci hanno dato un settimana fa, dovrà essere rimaneggiato.

Inoltre con la non ottimale disponibilità di memoria RAM del mio PC (sono a 4Gbyte) e il movimento server side, il gioco era rallentato dal lag.

Non saprei quindi darti un giudizio sulla qualità che avrà il gioco a breve/medio termine, anche perché ho poca esperienza di questo tipo di giochi.

Se vuoi avere una più chiara idea di quello che esiste nel gioco, ti suggerisco i filmati di questo canale.

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Grazie per aver risposto in brevissimo tempo.

Questa è la lista dei miei Rewards.

Se su 4 Gb di ram regge credo di non aver problemi, appena mettono un server più vicino a noi credo che non ci sarà alcun problema di lag.

Saluti, Liv.

Edited by Liv3ry

Ciao Liv. Il gioco è in pieno sviluppo quindi difficile dirlo, ma procede bene.

Non so perché non esca l'accesso alla beta2, magari puoi scrivergli via mail, in genere rispondono subito ma ora ci son le feste..

Nulla di cui preoccuparti comunque! Manca ancora un bel po'...

y9tj8G5.png

Ciao Liv. Il gioco è in pieno sviluppo quindi difficile dirlo, ma procede bene.

Non so perché non esca l'accesso alla beta2, magari puoi scrivergli via mail, in genere rispondono subito ma ora ci son le feste..

Nulla di cui preoccuparti comunque! Manca ancora un bel po'...

Grazie per la risposta.

Sono felice di sentire che il gioco procede bene, manderò una mail, anche se ci sono le feste.

Manca un bel po', ma aspetterò.

Saluti, Liv.

Nonostante le feste hanno già risposto e risolto.

Applausi al team.

si è incredibile...gli scrissi a causa di un paio di problemi....di domenica sera...mi risposero dopo appena 3 minuti dall'invio....sono rimasto allibito

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...