Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Ultima Noxa

Recommended Posts

Posto il thread di gilda qui, dove ha più senso che rimanga.

-------------------------------------------------------------------------------

La gillda Ultima Noxa è nata nel 2009 su Darkfall ed "oggi" riapre i battenti (con ogni speranza riguardo al gioco) su Crowfall nello shard The Dregs europeo. Con questo post spero di ritrovare alcuni membri fantasma di cui ho perso traccia col passare degli anni, e magari attirare qualche nuovo giocatore con la nostra stessa indole in grado di sostituire quelli che non avranno modo di giocare.

Non userò paroloni o frasi fatte da venditore di aspirapolvere, siamo semplicemente un ristretto gruppo di giocatori fortemente competitivi ed amanti del PVP. 'Ristretto' in seguito ad una precisa volontà di gestire al meglio i combattimenti su media/larga scala ed i siege, come l'esperienza ci ha insegnato su Darkfall, oltre che alla possibilità di stabilire più facilmente rapporti duraturi di intesa ed amicizia. Questa scelta è in più motivata dalla massiccia presenza di vecchie alleanze internazionali che abbiamo ristabilito su Crowfall e con le quali abbiamo ottimi rapporti e fiducia reciproca.

Se siete:

- Un vecchio membro fantasma;
- Una persona raccomandata da qualche membro di gilda;
- Un giocatore fortemente portato al PVP, in grado di parlare o quantomento capire l'inglese all'occorrenza;

.. contattate me oppure Ubik su questo o su altri forum, grazie.

EDIT: Durante la fase Alpha/Beta il Discord di gilda sarà a disposizione per i giocatori di questa sezione.
Questo soprattutto per dar modo a me di valutare l'idoneità di coloro i quali fossero interessati ad entrare negli UN.

y9tj8G5.png

Mi sono convinto (facevo la domanda in un thread dello scorso giugno) che prima di propormi ad una gilda devo essere più consapevole delle caratteristiche del gioco e del tipo di attività che riuscirò a svolgere.

A quanto pare c'è chi ha già capito tutto di Crowfall (e passa il tempo nella sezione suggerimenti illustrando come impatterebbero positivamente sul gioco maggiori contenuti PVE e quanto sarebbe apprezzato un quindicesimo archetipo :huh:).

Invece io non ho fatto avanti rispetto alla metà dello scorso anno.

Per questo motivo ho finora limitato interesse per Ultima Noxa, che si rivolge dichiaratamente a quelli che hanno una certa attitudine al PVP.

Peraltro sono orientato a credere che sia necessario un aumento di RAM al mio PC per poter giocare degnamente (attendo Siege Perilous per verificare quanto ancora la visuale cambi a scatti. :( ) 

Ad ogni modo auguro sinceramente a questa prima gilda italiana di ritrovare i successi e la notorietà raggiunte con Darkfall.  ;)

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

• 2 months later...

Approfitto dal dubbio che mi è venuto per uppare il thread :D

Nel caso in cui Artcraft giunga alla scelta di pubblicare solo su server statunitensi lo U.S. Crowfall Universe e per via terza server europei, la gilda sarebbe orientata ai secondi.

Cioè si sceglierebbe il ping ottimale (indispensabile per gioco fortemente orientato al pvp) piuttosto che la base dei giocatori più ampia.

Ci dai una conferma ufficiale? ;)

Edited by RikForFun

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...