Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Nuova intervista

Recommended Posts

A parte come li mangerai vivi per lo stato del combat adesso? :lol: 

Onestamente le cose che mi interessano di più in questo momento sono il bullet-drop che considero una parte essenziale del gioco e le coseguenze ha la vittoria in una campagna.

Per esempio se avremo una scoreboard con tutti i punteggi sommati di ogni crow e del dio a cui hanno prestato giuramento e se il tutto avrà conseguenze sul gameplay,insomma,se le nostre azioni ingame hanno rilevanza nella storia e nell'ambientazione.

Mi verrebbe anche da chiedere spiegazioni e chiarimenti su dove vogliono portare il combat ma dubito risponderanno in full alla domanda considerando quanto ancora è aperto a cambiamenti.

Un'altra cosa che mi interessa è capire quanto piccole gilde possano partecipare al gioco politico o se ogni volta le gilde minori dovranno inginocchiarsi a quelle più grosse.

Io sarei interessato in un sistema che promuove alleanze e magari anche gilde mercenarie,magari tenendo questo tipo di giochi politici aperti solo fino all'estate/autunno e lasciando che in inverno ci siano solo sottomissioni o sconfitte.

Ma per quando hai pianificato questa intervista a proposito? E' un paio di giorni che intendo rispondere ma ormai faccio più fatica a scrivere in italiano che in inglese :D .

Mi è venuta in mente solo oggi una domanda da farsi. La posto qui comunque, magari torna buona un'altra volta.  :D

"Avete preso decisioni o state ragionando su ipotesi per quanto riguarda l'ingresso dei pg in campagne già avviate?

Ritenete di consentire, nei mondi dove l'import è possibile, un utilizzo modulato sul punto a cui la campagna è giunta?"

Edited by RikForFun

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

• 3 weeks later...

Letta. Ottima.

Ho visto anche che ha avuto l'onore dell'apparizione tra le news.

Complimenti.

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...