Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Pre-Alpha 2.0

Recommended Posts

Che ne pensate di questa nuova modalità di partite che verrà messa con la pre-aplha 2.0?

Finalmente vedremo in azione il sistema di distruzione e di assedio.

Direi che promette molto bene, a me intriga chiaramente la distruzione delle mura (fanno danno i sassi che cadono?) e le macchine d'assedio.

Poi chiaramente ci sono le speranze sul miglioramento del combat... :)

y9tj8G5.png

Al momento le mie considerazioni di carattere personale prevalgono sulle aspettative per la nuova modalità.

Considerato che già con l'Hunger Dome il PC mi va a scatti, non mi aspetto di poter giocare in modo fluido con Siege Perilous.

Comunque conto di fare qualche apparizione, cercando si stare fuori dalla mischia visto che morendo a ripetizione farei azzerare il timer alla mia fazione. :D

Magari mi posizionerò ad intercettare attaccanti dalle mura (giocando ordine) o in agguato accanto alle catapulte (se finisco tra le schiere del caos).

Fatevi riconoscere sul campo se siamo nella stessa fazione che vi faccio un saluto. ;) 

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Al momento le mie considerazioni di carattere personale prevalgono sulle aspettative per la nuova modalità.

Considerato che già con l'Hunger Dome il PC mi va a scatti, non mi aspetto di poter giocare in modo fluido con Siege Perilous.

Comunque conto di fare qualche apparizione, cercando si stare fuori dalla mischia visto che morendo a ripetizione farei azzerare il timer alla mia fazione. :D

Magari mi posizionerò ad intercettare attaccanti dalle mura (giocando ordine) o in agguato accanto alle catapulte (se finisco tra le schiere del caos).

Fatevi riconoscere sul campo se siamo nella stessa fazione che vi faccio un saluto. ;)

Ti andava già a scatti? Che caratteristiche PC hai?

Madonna non me lo dite a me,il mio povero pc non ce la fa a far partire Crowfall T_T.

Tutto il resto è nuovo e ben funzionante,ma come scheda video ho ancora una NVIDIA Geforge 250 GTS,appena posso mi recupero una 970 e via con questo pezzo d'antiquariato,mi ha servito bene negli anni ma ormai non mi va più niente.

Questi sono i requisiti minimi (me li ha mandati Gordon per mail quando ho chiesto proprio perchè Crowfall non mi partiva):

64 bit OS
dual i-7 or equivalent
8 GB RAM
3d card with 2 GB of VRAM that supports shader 5.0

Se tutto rientra e ti da ancora problemi ti consiglio di mandare una mail al supporto di artcraft,sono velocissimi a rispondere e molto disponibili.

Io d'altro canto non vedo l'ora di provare siege perilous.

Grazie per l'interessamento, ma è un fatto che il mio PC non è adeguato a questo tipo di gioco. :P

Attualmente dispongo di:

64 bit OS

ADM Athlon II

6 GB RAM

ATI Radeon HD 5450

Non ho in previsione di sostituirlo a breve.

Conto sul fatto che il gioco andrà avanti per molti anni e che potrò prendere parte ai CW anche ben dopo il lancio.

Nel frattempo potrò utilizzare il personaggio dedicandomi al crafting, all'esplorazione e al RPG.

Diciamo che per me sostenere il gioco è un investimento a lungo termine. :D

Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io fossi in te non mi arrenderei.

Adesso il gioco è ancora in testing e i requisiti adesso sono probabilmente maggiori di quelli alla release.

Magari anche solo con un piccolo upgrade alla ram riesci a cavartela.

P.s. Potresti scrivere il modello completo del processore? Ce ne sono una caterba di athlon 2 e se il processore è abbastanza nuovo c'è una buona possibilità di cavartela usando la ram del pc invece che quella della scheda video.

Da un lato è vero che possiamo aspettarci migliori prestazioni, dall'altro devo anche considerare che la modalità di gioco al momento del rilascio prevederà la presenza di decine/centinaia di giocatori.

Al momento resto in attesa, con moderato pessimismo. Vediamo come vado con la 1.3 in cui qualche misura di ottimizzazione pare sia stata fatta. :)

Se dobbiamo credere ai numeri, ovvero al fatto che ho realizzato una kill nei test di ieri, dovrei cominciare a guardare alla mia partecipazione a Crowfall con meno pessimismo.

Si giocava in cinquanta a partita e non andavo più a scatti del solito. 

Male perché ciò conferma che il problema sta nel mio hardware, bene perché le cose non dovrebbero peggiorare in Siege Perilous (tanto per riprendere il topic del thread). 

Ho giocato tre-quattro partite ranger ed una knight.  

Come knight non ne azzecco una, dal momento che come mi avvicino alla mischia la visuale inizia a scattare e non piglio manco uno zombie che mi viene diretto contro.

La kill, di cui non mi sono accorto sul momento e che ovviamente è stata a scapito di un tizio che veniva malmenato da un altro tester della squadra, è stata fatta da ranger.

Infatti finché resto a distanza da azioni concitate, dove oggetti e pg in movimento occupano larga parte dello schermo, le risorse richieste dal rendering non sono troppo al di sopra di quelle che ho.

Insomma mi vedo limitato ad archetipi a distanza... ma prevedo di esserci. :)

Se dovessi pescare al cimitero un knight... beh, devo ancora provare ad abbassare la risoluzione e ridurre il client a dimensioni francobollo.

Può essere un tentativo estremo prima di buttare il vessel ai corvi (umani e non ;) ).

Ok ci siamo.

O, meglio, alcuni di noi ci sono. :P

A questo punto confido che nel corso della prossima settimana ci sia almeno una sessione di SP sul server EUR a cui potrò prendere parte.

Chi viene con me? :D

Edited by RikForFun

TESTING

CURRENT TESTING PHASE: Pre-Alpha 2.0

CURRENT TEST GROUPS: Pre-Alpha 1 & 2, Alpha 1, 2 & 3

CURRENT ACCESS LEVELS:

• Hunger Dome - Alpha 1, 2  & 3
  • Siege Perilous - Pre-Alpha 1 & 2

Secondo quanto riportato avrei accesso all'hunger dome essendo nel gruppo #3, devono mandarmi l'invito personalmente o non è ancora attivo?

Edited by kdchan

Archduchess Alice

Dovresti essere già dentro.. Prova a scaricare il client su crowfall.com/#/client

Macchè, se clicco su quel link mi rimanda alla pagina principale, non posso ne postare ne aprire topic nella sezione "test".

Nella pagina del mio account:

Beta Group 3 - Beta Group 3 Access Entitlement - 1 - No - No - No

Forse è perchè non è ancora alpha ma pre-alpha come riportato sotto?

CURRENT TEST GROUPS: Pre-Alpha 1 & 2, Alpha 1, 2 & 3

Mboh, visto che tu sei dentro riesci a chiedere a un dev o a un moderatore Feanris?

Edited by kdchan

Archduchess Alice

Sono stato troppo ottimista

Niente Siege Perilous finora per me.

Da un lato suppongo che il codice non sia ancora del tutto maturo per una più massiccia partecipazione.

Dall'altro convengo che chi ha investito una cifra assai più considerevole di quello che ho spesso io debba avere la possibilità essere coinvolto maggiormente nella realizzazione del gioco.

Quindi continuo a tirare frecce sull'Hunger Dome in attesa dell'invito ad assediare o essere assediato.

Prima o poi arrivo pure io. :D

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...