Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Divisione in sezioni

Recommended Posts

Secondo voi ci conviene dividere la sezione italiana del forum? Ho visto che in altre lingue l'hanno fatto.

Secondo me dovremmo fare una sezione per ne News, tradotte dal buon Fernis, una per le presentazioni (Come se venisse altra gente) ed una per le discussioni generali.

Credete sia possibile richiedere ciò ad un gestore del forum?

Saluti, Liv3ry.

Avevo richiesto una cosa simile all'inizio della sezione... Pann mi aveva fatto sapere che non c'era abbastanza utenza per giustificarlo.

Inoltre, nelle altre sezioni, sono i community manager europei a dividere le sezioni, mentre noi non ne abbiamo uno...

In sostanza, Pann non ha mai dato poteri da moderatori a persone della community, e difficilmente lo farà per noi italiani che siamo pochi.. :(

y9tj8G5.png

Sono d'accordo con Pann.

Siamo un po' pochini per creare abbastanza materiale nostrano su Crowfall che giustifichi una divisione della sezione.

Ad esempio una sezione di informazioni e commenti sullo stato dell'implementazione avrebbe senso se ci fosse un gruppo di tester italiani consolidato.

Io stesso non sono un tester determinato a seguire ogni sessione (soprattutto quelle che si svolgono quando da noi è notte :P ).

Se questa sezione esistesse ci scriverebbe solo Fenris (che ho visto più volte ai test), che però ha anche altri siti a cui pensare. ;).

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

• 1 month later...

Ripensandoci e visto quello di cui è capace, basta Liv3ry per fare una sezione artistica italiana. :)

Mi sa che ha anche fatto cambiare idea a Pann. ;)

http://community.crowfall.com/index.php?/topic/11942-a-printed-3d-model-of-crowfall-logo/#entry273584

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Domani lo stamperò, poi, anche se non ne sono molto capace, cerco di pitturarlo; di base la plastica usata è bianca, quindi penso di fare i bordi, il corvo e gli esterni neri, mentre lascio gli interni bianchi.

Comunque, appena posso manderò una foto.

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...