Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Conosciamoci!

Recommended Posts

Salve, volevo aprire questo topic per conoscere meglio gli altri pochi utenti italiani presenti sul forum.

Inizio con il presentarmi io:

Mi chiamo Lorenzo, ho 15 anni sono di Roma e frequento il Liceo Scientifico, sono al primo anno, ormai finito.

Saluti, Liv.

Edited by Liv3ry

@Lorenzo: Auguri anche da parte mia.

Sono Riccardo. Ho compiuto 43 anni e vivo a Roma. Lavoro nel settore IT come programmatore.

Neofita dei giochi orientati al PVP.

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

• 3 weeks later...

Ciao, 

mi presento: sono Daniele, 30 anni di Milano, ho appena comprato il pledge da 45 dollari.

Anche io come alcuni di voi sono nell'IT e ho giocato a wow per circa 7 anni (ho mollato perchè stufo nel 2012).

Ultimamente mi ero dato ai Moba e agli RTS, ma è un po' che sto giocando principalmente single player (finito da poco DSIII).

Ho scoperto il gioco recentemente, e sinceramente mi incuriosiva perchè mi sembra che dia nuova linfa a un genere fantastico, ma un po' spento.

Appena ho letto un po' di recensioni, molto positive, e quello che vogliono mettere in piedi ho deciso di investire questi 40 euro e prendere il gioco.

• 1 month later...

Salve, mi chiamo Giuseppe  e vengo da Napoli.

Ho 27 anni e sono laureato in psicologia. Seguo Crowfall praticamente da più di un anno, in pratica lo sto vedendo crescere :D

Ci si becca in game

Edited by volrath

• 3 weeks later...
  • 2 months later...

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Stefania e vivo a Roma.

Sono stata "trascinata" nel mondo dei "corvi" da mio marito, (dal nick si capiva no?). :D

Questo è il primo gioco orientato al pvp a cui partecipo, nonostante abbia frequentato parecchi mmorpg.

Al momento non posso ancora giocare, (sono nel gruppo Beta 1), ma spero presto di ritrovarvi in gioco!

Buona serata a tutti!

Winter is Coming... and Crows are Falling...

• 2 weeks later...

Ciao a tutti,

Mi chiamo Alessio Alias Chosenhack, ho 30 anni sono di Roma ma vivo a Lussemburgo per lavoro, sono un blogger e appassionato di MMORPG da anni. Il mio backgroud recente vede titoli come Tera Online e Black desert dove con la mia gilda Midcore pvp abbiamo ottenuto ottimi successi cosa che per una gilda full ita è molto arduo da raggiungere...

Da alcuni mesi seguo lo sviluppo di Crowfall e siamo intenzionati a seguirlo molto piu da vicino e prendere parte alla Alpha test.

Spero di trovare qui un buon supporto e spero di poter contribuire alla community italiana.

Edited by Chosenhack

GM "Furians Italian Guild" @chosenhack

601465_20110323191405.jpg

L'hack prescelto?

Scusa, ma per l'intento di contribuire alla comunity italiana un nome peggiore non me lo riesco a figurare...

Benvenuto, se il tuo nome non è quello che sembra. :)

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

L'hack prescelto?

Scusa, ma per l'intento di contribuire alla comunity italiana un nome peggiore non me lo riesco a figurare...

Benvenuto, se il tuo nome non è quello che sembra. :)

grazie del benvenuto... il mio nick ha una storia lunga ma posso riasssumertelo in breve: "Chosen" fa riferimento sia alla parola inglese (prescelto, eletto) e anche a uno dei giochi che in giovinezza mi ha divertito molto "Blood II: The chosen" poi invece "hack" per il classico riferimento a quando nei giochi sei superiore e ti accusano di "hack" li ho messi insieme e dal 2001 a oggi non ho mai cambiato. :lol:

tutto qui...

GM "Furians Italian Guild" @chosenhack

601465_20110323191405.jpg

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...