Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Streaming twitch (e contatori di polli)

Recommended Posts

Ho seguito in modo piuttosto distratto lo streaming di ieri su twitch che ci era stato annunciato.

Purtroppo il mio inglese in termini di parlato ha severi limiti. Non sono in grado di comprendere una discussione senza sottotitoli.

La notizia principale però non l'ho trovato sullo streaming, perché mi sono collegato al forum prima di accedere alla piattaforma video.
Qui ho letto la notifica che i servizi relativi a Crowfall mi saranno eventualmente offerti da Travian Games.

La partnership di cui ci avevano anticipato era quindi effettivamente quella per le nazioni europee.

Sapevo dell'esistenza di Travian (il gioco) e avrei potuto ricordare/intuire l'esistenza di un omonimo publisher. Ignoravo che tale publisher si occupasse anche di altri giochi.

Ciononostante la scelta mi pare accorta. Un'azienda abbastanza grande da poter vantare esperienza nel campo della distribuzione dei giochi nel Vecchio Continente, ma abbastanza piccola da gestire Crowfall come un'occasione per ottenere massima visibilità e maggiore credito.

Premesso ciò, il fatto più importante è che Nord America ed Europa condividerebbero il medesimo universo, vale a dire che le i progressi dell'account e le acquisizioni per il nostro EK saranno comuni per la player base di ambo i continenti.

Almeno così hanno scritto in chat, perché le risposte a riguardo non le ho capite. :D

Nel periodo in cui sono rimasto a guardare grafici e brindisi di Todd, ho capito che hanno affrontato anche altri argomenti

- Skill

- Crafting

- Harvesting

Non ho chiaro se, a parte l'enumerazione di alcune skill finora ipotizzate, ci abbiamo detto alcunché di nuovo.

Ho la sensazione che l'evento sia stato più che altro una retrospettiva sulle meccaniche di Crowfall (con tanto di ripescaggio di vecchi video) a beneficio di nuovi potenziali giocatori.

Logico che avvenisse in corrispondenza con l'annuncio del publisher, in modo che catalizzasse l'attenzione della player base dei giochi della Travian Game.

Non so che cifra siano arrivato a raccogliere con la diretta (sono uscito sui seimila bucks), ma mi interesserebbe saperlo per capire quanto favorevole sia stata la prima impressione del pubblico Travian.

Detto ciò, qualcuno può aiutarmi a capire se mi sono perso qualcosa di importante?

EDIT

Scandagliando il forum in sezioni anglofone, direi che non ho perso molto 

http://community.crowfall.com/index.php?/topic/12288-is-there-a-central-location-where-i-can-view-all-the-updateschanges-announced-during-the-stream/#entry279560

Qui ci sono le immagini delle discipline che sarebbero acquisibili con le rune

---

Un'altra novità di questi giorni è l'inserimento in test di un aspetto survival, che avrà impatto sulle dinamiche di gioco.

Il cosiddetto contatore di polli (Minecraft docet) che indica le calorie a disposizione del nostro personaggio.

Saremo costretti a tenere il nostro personaggio ben nutrito, se vogliamo sfruttarne le capacità.

Mi domandavo se questa meccanica potrà avere come effetto l'apertura di gilde fortemente orientate al pvp ad accogliere anche giocatori minimamente dediti agli scontri aperti e fortemente rivolti a garantire l'approvvigionamento dei combattenti.

Fenris, tu che ne pensi?

Un saluto

Edited by RikForFun

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

La meccanica dei polli attirerà i tanti giocatori di survival, però deve essere calibrata bene per non essere noiosa.. Vedremo. Riguardo lo stream:

- Hanno raccolto 10K con una media di 700 viewer, non male;
- Annuncio della Travian, che si occuperà solo di vendere e pubblicizzare, quindi ottimo;
- Annuncio discipline per combat, crafting ed esplorazione... Un sacco di roba bella (tipo un hook che permette agli esploratori di arrampicarsi) e soprattutto una skill in più per disciplina, che spesso viene da altri personaggi, tipo il knight potenzialmente potrà prendere una cura del druid;
- Annuncio del nuovo Level of Detail, hanno mostrato infatti 200 player in movimento sullo schermo a 30 fps;
- Nuove texture che migliorano non di poco la grafica;
- Random generation dei mondi molto veloce e pratica;
- Info su come lavorano i vari reparti;
- Prima visione della ballista in azione;

- I DEV hanno giocato contro i player durante il testing;

- Q&A con Raph, Todd e Blair.

Edited by Fenris DDevil

y9tj8G5.png

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...