Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Fazioni e scelte a riguardo

RikForFun
 Share

Recommended Posts

Con il prossimo test su Big World arrivano le Fazioni.

All'ingresso nella sessione di test dovremo scegliere uno dei tre schieramenti presenti (Ordine, Caos, Equilibrio), nel quale saremo collocati per tutta la durata del test.

In primo luogo sono incoraggiato dall'arrivo nel server di un'altro dei tasselli che comporranno la mini-campagna di Throne War.

Mancano ora alcuni elementi chiave (carovane, Points of interest, riparazione strutture) e dovranno essere reintrodotti elementi già visti in Hunger Dome (l'Hunger, appunto) e in Siege Perilous (distruzione e condizioni di vittoria), ma la mostra pazienza sta iniziando a portare frutti.

Positivo anche il fatto che una parte dei giocatori che incontreremo nei test non potranno semplicemente malmenarci e rapinarci, ma saranno necessari un approcci più vari ed un minimo esercizio di diplomazia. 

Nel prossimo test ci porremo quindi il problema di scegliere la fazione.

Mi piacerebbe aggregarmi ad altri italiani in qualche occasione, quindi vorrei sapere che opzione abbiano intenzione di scegliere le gilde i cui membri hanno postato qui in sezione (le nostrane Ultima Noxa e Furians e l'europea Caldera).

Ho letto un po' di considerazioni a riguardo in altre sezioni e, per il prossimo test, opterei per la fazione del CAOS.

Questa è la scelta annunciata dalla community tedesca, tra cui ci sono membri significativamente attivi in forum.

Vi ho detto quello che volevo. Buon test a tutti. :D

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Negli ultimi mesi la Artcraft è a dire poco prudente nel creare aspettative sull'arrivo di una fase successiva.

In termini più diretti: non si sa.

Il test group è rimasto lo stesso, ovvero fino alla beta1.

Come dicevo nel primo post, non ci sono condizioni di vittoria.

Si può solo passeggiare nella mappa estraendo risorse e creando oggetti, senza altri obiettivi a parte quelli che ci prefiggiamo noi stessi.

Vale cioè quello che si è detto all'uscita del Big World: l'ambiente a disposizione non è destinato a stimolare la partecipazione.

Le sessioni di Big World (atto secondo) sono destinate a fornire elementi a beneficio degli sviluppatori piuttosto che alla competizione tra giocatori.

Sapendo ciò, non credo che l'ampliamento della base di test sia imminente.

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Si per il momento il pvp in game è ad un livello ingiocabile, troppo spike lag, mi hannno killato 2 volte senza che potessi fare assolutamente nulla, passavo da 80 ms a 4000 ms in pochi secondi, anche perchè poi il server più vicino che ho trovato è quello di francoforte

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...