Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

LFG!

Hithar
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, 

ho da poco acquistato il contributor bundle con ottime aspettative per questo gioco e sono, come immagino molti di voi, sul Discord della community di CF.

Da tempo gioco utilizzando l' account di un amico, che nel 2015 ha comprato un boundle su kickstarter.

Per il momento, preferisco aspettare prima di decidere in che gilda entrare, in modo da capire quale possa fare al caso mio e magari, nel frattempo, fare qualche bella conoscenza.

Di conseguenza, volevo chiedere se ci fosse qualcuno attivo già in questi test, interessato a fare party per conoscere e testare meglio il gioco in tutti i suoi aspetti.

Per quanto mi riguarda ho sempre considerato il PVP l' unico vero scopo in ogni mmorg giocato fin ora, per cui chiunque fosse interessato a farne fino al collasso con o contro, può addarmi in game o su Discord.

Fino alla beta2 mi trovate con il nome "v00d0" mentre su Discord uso il mio nick che è lo stesso del forum.

Non siate timidi, ricchi premi e cottillon!Cya in game!

Benvenuto.

Personalmente sono iscritto al Discord di Crowfall, ma non ne faccio molto uso.

Sfortunatamente non ho abbastanza familiarità con l'uso parlato della lingua inglese per seguire conversazioni senza fatica.

La speranza di trovare un gruppo di giocatori con cui utilizzare la lingua madre e l'incertezza dello stile di gioco che adotterò sul gioco rilasciato ha trattenuto anche ma dallo scegliere una gilda.

Quindi sto seguendo questa sezione per individuare quante (e quali) persone abbiano aspettative simili alle mie e collaborare con loro.

Non ho mai fatto parte della community di un gioco incentrato sul PVP, quindi sto approcciandomi al gioco con una apertura a tutte le dinamiche che offre.

Considerato che non sarò probabilmente un giocatore con ampia disponibilità di tempo, credo però difficile che quella del PVP sarà l'attività in cui incentrerò il mio stile di gioco (non so se potrò essere disponibile a prendere parte ad un assedio lungo una notte).

Ciò non toglie che ti ringrazio per l'invito e farò il possibile per dare un occhiata in tua compagnia al Vasto Mondo.

Anche se con l'arrivo degli EK, la mia attenzione sarà dirottata sulla loro gestione, non voglio perdere di vista il resto. ;)

Dimmi con che fazione intendi schierarti parte sul server tedesco e mi sposto lì al prossimo test (recentemente ho optato per il CAOSqui spiego perché) 

Farò uso dei tuoi recapiti. :)

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Bella Rik!

Su Francoforte, ero andato Order perchè pensavo che i più sarebbero stati Chaos, mentre sugli altri server ho optato per Balance.

Non ho cmq alcun tipo di preferenza, spero solo di non andare in una  fazione con troppa gente e di conseguenza poco divertimento.

Dimmi tu, sei hai già deciso la fazione o se hai gente con cui vuoi giocare, io vi seguo senza problemi.

Preferisco di gran lunga le gilde internazionali per svariati motivi, ma nulla mi vieta di provare ad entrare in una  italiana qual'ora lo ritenessi opportuno!

Yooo! B)

EDIT: questa volta sono andato Balance per stare sul sicuro!

Edited by v00d0

Mi dispiace, ma ho fatto un pasticcio.

Non ho letto l'edit e sono entrato sul server di Francoforte con ORDER.

Pensi che sia ragionevole trovarsi su un server USA per i test di stasera, in modo di scegliere tutti e due BALANCE? Altrimenti dobbiamo rimandare la "gita" al prossimo test.

Per me è possibile essere in linea questa sera ed in tardo pomeriggio domani.

Ovviamente tutti gli interessati ci facciano sapere che programmi hanno per i test nel fine settimana,

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Ma figurati, tanto da qui alla release è lunga!

Cmq io ci sono anche solo se vogliamo testare qualcosa, quindi in teoria anche in fazioni contro andiamo bene...io volevo fare qualche prova con calma sulle hitbox e su certe skills che ancora mi sdubbiano.. 

Se non vado via oggi allora ci sono sia sta sera che domani.

Io cmq ho giocato un po anche agli snap test e non ricordo bene che fazione ho scelto...credo sempre balance, appena lo scopro te lo scrivo..

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...