Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Imminente uscita Beta 2.

Recommended Posts

Annunciata l'imminente uscita della Beta 2!

Finalmente la maggior parte dei giocatori potrà provare il gioco!

Non vedo l'ora!

Io non ho capito una cosa, con questa nuova "fase, dei server 24x7" si rinviteranno persone dalla pre-alpha 1 fino alla beta 2 o si aggiungeranno semplicemente quelli della beta 2 cominciando dai kickstarter partendo con la base già in gioco?

Edited by Protectorem

Da quello che ho capito io dall'articolo l'attuale ambiente (più EK e altre novità in arrivo questo mese) diverrà il Live Enviroment e sarà a disposizione di tutti coloro che hanno diritto all'accesso a beta2 e superiori.

Invece nell'ambiente che chiamano Test Enviroment ci sarranno più elementi, quelli aggiuntivi saranno meno maturi (cioé pieni di bug) e sarà a disposizione di un numero minore di persone.

Però leggerò l'articolo domani, dopo una dormita (sono passate le 23). Vorrei capire se mi è sfuggito qualcosa o se la ArtCraft è rimasta sul vago...

P.S.
Sono naturalmente contento che saremo di più sui server, ma ricordiamoci che a livello di sviluppo siamo ancora in pre-alpha. :unsure:

Edited by RikForFun

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

evviva! lo sapevo che non potevano essere ancora così indietro....secondo me han già parecchia roba pronta..dopo la beta 2 ci sarà la beta 3 e poi l'uscita immagino...

1 hour ago, hubo said:

evviva! lo sapevo che non potevano essere ancora così indietro....secondo me han già parecchia roba pronta..dopo la beta 2 ci sarà la beta 3 e poi l'uscita immagino...

In realtà esistono anche gruppi beta successivi, io tempo fa avevo preso, gratuitamente tra l'altro, l'accesso al gruppo beta 8, quindi al massimo tra un pò ci sarà un soft launch, come molti hanno già pensato e scritto sul topic dell'ultima news

vi assicuro che già adesso (nonostante il lag e i vari bug) è già parecchio piacevole e l'ambientazione è pure rilassante...

20 hours ago, hubo said:

vi assicuro che già adesso (nonostante il lag e i vari bug) è già parecchio piacevole e l'ambientazione è pure rilassante...

Ho notato, ci ho già passato 2-3 ore e mi è piaciuto. Mi sono preso il Templar, come già pensavo da parecchio tempo e sono andato in un server pve e poi in un server pvp di Francoforte, nonostante fosse pvp non ho avuto problemi, alcuni in giro erano amichevoli e ci siamo messi in gruppo per harvestare in pace ogni tanto ci ha attaccato qualcuno, i primi due li abbiamo battuti poi dopo un pò è venuto un templare da solo che ci ha massacrati in 3.

L'unica cosa che mi ha dato fastidio è stata l'alta possibilità di insuccesso dei crafting avanzati dato il tempo di harvesting.

L'unica cosa che mi ha dato fastidio è stata l'alta possibilità di insuccesso dei crafting avanzati dato il tempo di harvesting.

Fino alla release puoi utilizzare sia le pozze per harvesting che quelle per craftare, aumentando cosi drop rate, successi ed esperimenti!

pò è venuto un templare da solo che ci ha massacrati in 3.

v00d0 / Non sapevo foste voi, ho riconosciuto solo Liv3ry per via del nome sul forum!

3 hours ago, Protectorem said:

Ho notato, ci ho già passato 2-3 ore e mi è piaciuto. Mi sono preso il Templar, come già pensavo da parecchio tempo e sono andato in un server pve e poi in un server pvp di Francoforte, nonostante fosse pvp non ho avuto problemi, alcuni in giro erano amichevoli e ci siamo messi in gruppo per harvestare in pace ogni tanto ci ha attaccato qualcuno, i primi due li abbiamo battuti poi dopo un pò è venuto un templare da solo che ci ha massacrati in 3.

Si guarda a volta capiti che incontri personaggi che hanno craftato parecchio e bene prima di entrare nel server pvp, la differenza tra un arma base (quella che si fa con 6 legno e 6 stone) e un arma craftata accuratamente è abissale ...per rendere l'idea l'attacco con l'arma base per il duelist era 250-430 circa...mentre per l'arma che ho craftato sono arrivato a fare 650/980 come danno...più i vari bonus critico/supporto/stamina regen etc... aggiunti nel processo, più una maggiore durata....

Ecco aggiunci all'arma tutti i pezzi della corazza fatti allo stesso modo e puoi capire come mai arriva uno e vi killa tutti e 3 ........ci stà pure da dire che chi ha craftato così tanto ha giocato anche di più ed è più bravo anche ad usare il personaggio...

Per quanto riguarda gli insuccessi sul crafting:

La soluzione sono boccette che buffano il successo nel crafting, e della sperimentazione del crafting...ci sono 3 boccette diverse per i buff ...ecco quelle sono indispensabili se vuoi craftare qualcosa con successo..vedrai che con quelle la cosa ti cambia da così a così....ah!...ti consiglio di usare anche le boccette anche per l'harvesting, prendi molti molti più materiali e molto più velocemente....io li considero entrambi indispensabili...

4 hours ago, hubo said:

Si guarda a volta capiti che incontri personaggi che hanno craftato parecchio e bene prima di entrare nel server pvp, la differenza tra un arma base (quella che si fa con 6 legno e 6 stone) e un arma craftata accuratamente è abissale ...per rendere l'idea l'attacco con l'arma base per il duelist era 250-430 circa...mentre per l'arma che ho craftato sono arrivato a fare 650/980 come danno...più i vari bonus critico/supporto/stamina regen etc... aggiunti nel processo, più una maggiore durata....

Ecco aggiunci all'arma tutti i pezzi della corazza fatti allo stesso modo e puoi capire come mai arriva uno e vi killa tutti e 3 ........ci stà pure da dire che chi ha craftato così tanto ha giocato anche di più ed è più bravo anche ad usare il personaggio...

Per quanto riguarda gli insuccessi sul crafting:

La soluzione sono boccette che buffano il successo nel crafting, e della sperimentazione del crafting...ci sono 3 boccette diverse per i buff ...ecco quelle sono indispensabili se vuoi craftare qualcosa con successo..vedrai che con quelle la cosa ti cambia da così a così....ah!...ti consiglio di usare anche le boccette anche per l'harvesting, prendi molti molti più materiali e molto più velocemente....io li considero entrambi indispensabili...

5 hours ago, Hithar said:

Fino alla release puoi utilizzare sia le pozze per harvesting che quelle per craftare, aumentando cosi drop rate, successi ed esperimenti!

v00d0 / Non sapevo foste voi, ho riconosciuto solo Liv3ry per via del nome sul forum!

Ok, grazie a entrambi, le pozze per l'harvesting le ho notate e anche usate, perchè già sapevo della loro esistenza grazie a dei video, avevo visto anche quelle del crafting ma poi le ho rimosse dalla mente.

Comunque ci sono degli oggetti che non ho capito a che servano, visto che del crafting non mi sono soffermato a vedere ogni cosa: gli hunger shard o hunger cristal, non ricordo, che vengono droppati dalle bestie di cristallo e la polvere blu che droppano un pò tutti i mostri. Se non sbaglio la polvere blu serviva per le rune delle discipline ma non ne sono sicuro.

5 hours ago, Hithar said:

Rido.

Però voglio sapere come diavolo hai fatto a ucciderci in 3, di cui anche un support, spastico (Me medesimo stesso), ma un support.

Al prossimo playtest proviamo ad organizzarci per fare un bel gruppetto.

Secondo voi a quando l'introduzione dell'assassino in game?

Edited by Liv3ry

Secondo voi a quando l'introduzione dell'assassino in game?

Secondo me appena mettono i server up 24/7!

Al prossimo playtest proviamo ad organizzarci per fare un bel gruppetto.

Quando volete, sono quasi sempre su Discord.

Però voglio sapere come diavolo hai fatto a ucciderci in 3, di cui anche un support, spastico (Me medesimo stesso), ma un support.

Poi vi spiego!

35 minutes ago, Liv3ry said:

Non ho capito perchè ma c'è un server aperto!

C'è qualcuno per giocare?

si ci sono io ...c'è un server aperto? davvero?

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...