Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

TEST pre-alpha4 - Sessione del 17/3/2017

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Riepilogo qui le informazioni utili al test collettivo di stanotte.

Per partecipare occorre:
- Essere nel gruppo beta2 o superiori di Crowfall.
- Avere un account discord.
Può essere necessario disporre di altri software di comunicazione vocale, ed esempio teamspeak e skype.

Utilizziamo il canale discord di Crowfall in cui si entra tramite questo link: https://discord.gg/0wjluGLmPPK9K6Lw

L'inizio dei test è previsto per le 23, ma non facciamoci spaventare se viene annunciato un rinvio.
Succede a volte di dover aspettare mezz'ora o un po' di più.

Cerchiamo una stanza vuota in cui parlarci. Probabilmente possiamo sfruttare quella del server europeo, se non è insolitamente affollata.
In quel caso ci accordiamo per scegliere un altro canale.

Oltre a provare il gioco, facciamo una chiacchierata raccontandoci cosa ci aspettiamo da Crowfall, cioé le nostre preferenze in termini di stile di gioco.
Possiamo scoprire quanti di noi sono interessati alle diverse fasce di CW.
Possiamo capire chi si sente attratto dal ruolo di crafter, chi ama l'esporazione, chi non disdegna il role playing puro.

Se ho dimenticato qualcosa o notate imprecisioni postete libramente e provvedo ad editare.

A più tardi.

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Che dire?
Non è obbligatorio aspettare fino alle 23. :D

Io conto di arrivare in canale intorno alle 22:30 (se vedete il mio nick in giro prima, probabilmente sono AFK :P )

Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io e Protectorem stiamo giocando abbastanza in questi giorni, e devo dire che è andata niente male!

Oltre che per il centauro che è maledettamente forte ce la siamo cavata bene in pvp.

Allego il loot preso (solo da me) in questi giorni, maggior parte ottenuto dai nemici.

odcWA9Q.jpg

Edited by Liv3ry

Stasera non ci sono.

Comunque, il legionario e il confessor sono maledettamente odiosi, non si riesce proprio a combattere contro di loro, spero che risolvano al più presto con un nerf, altrimenti si perde gran parte del divertimento.

Rieccomi.

Come prevedevo, sono riuscito a fare test solo qualche ora tra venerdì e sabato.

Sul discord è andata molto bene. Il canale del server europeo è rimasto a nostra disposizione per le oltre due ore di attività.
Per le prossime occasioni sono propenso a continuare a sfruttarlo.

Il test è stato posticipato per mettere a disposizione la più recente versione del client, la 4.5
A quel punto ho proceduto a scaricare con una considerevole lentezza il programma e ho raggiunto gli altri solo verso mezzanotte.

In gioco ero in un gruppo di tre con Liv3ry e Protectorem. A noi si è aggiunto in qualche circostanza anche v00d0, che però non era su discord.
In chat c'era anche cappaspada, che però ha desistito dall'impresa di scaricare il client, constatato che stava impiegandoci parecchio tempo.
Anche mia moglie (StephForFun) era su discord, ma lei non è riuscita ad avviare il gioco nonostante lo avesse scaricato. Presumibilmente per limiti hardware (sia dei server che del suo PC).

In gioco sono incoraggiato dalla mia esperienza di gruppo. 
Nonostante sia un pessimo giocatore in ambito pvp, ho svolto ruoli attivi come attaccare alle spalle e da lontano un avversario impegnato in corpo a corpo oppure fare da esca.
Per chi sa di cosa parlo, mi sento utile come uno zerling. :P

Con Liv3ry e Protectorem ho avuto anche la possibilità di usare la prepotenza. Qualche malcapitato di passaggio è stato attaccato da noi tre per il solo torto di aver scelto il confessor, qualcun altro solo perché in quel momento ci prudevano le mani.
L'azione più avvincente è stata a scapito di un druido che ha infastidito Protectorem mentre eravamo lontani. Lo abbiamo prima accerchiato e poi inseguito mentre si teleportava fino ad acchiapparlo. :D 

@Liv3ry

Il confessor è pensato come glass-cannon. Se ti prende di sorpresa è difficile avere scampo. Il bello è che difficilmente si può salvare senza alleati se a prenderlo di sorpresa sei tu. :)   
Sulle qualità del legionario ho sentito pareri diversi.
Al momento credo sia l'archetipo che si curi e curi meglio, quindi il bersaglio designato di ogni confronto tra gruppi.
Comunque è uno dei primi tre archetipi e a quanto ricordo deve essere rivisto per definirne i poteri in relazione alle potenzialità date agli altri archetipi, nonché del sistema delle discipline.

2 hours ago, RikForFun said:

Il confessor è pensato come glass-cannon. Se ti prende di sorpresa è difficile avere scampo. Il bello è che difficilmente si può salvare senza alleati se a prenderlo di sorpresa sei tu. :)   
Sulle qualità del legionario ho sentito pareri diversi.
Al momento credo sia l'archetipo che si curi e curi meglio, quindi il bersaglio designato di ogni confronto tra gruppi.
Comunque è uno dei primi tre archetipi e a quanto ricordo deve essere rivisto per definirne i poteri in relazione alle potenzialità date agli altri archetipi, nonché del sistema delle discipline.

Il problema è che eravamo 2vs2 (Io e prote contro due confessor) ed eravamo noi a prenderli di sorpresa, manco siamo riusciti ad avvicinarci a loro.

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...