Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

TEST pre-alpha4 - Sessione del 1°/4/2017 e seguenti fino a maggio

Recommended Posts

Il server riaprono dalla mezzanotte di domani (cioé tra meno di sedici ore).

Non sono certo che ci sia una patch da scaricare come nell'ultima occasione, ma non vorrei trovarmi di nuovo in piena notte a guardare il lento progresso della percentuale di programma scaricato.

Quindi sono orientato ad iniziare a passeggiare per il server europeo a partire dal tardo pomeriggio. 
Vorrei però dedicare una parte del fine settimana al prossimo tutorial (ho una certa idea che però non sono certo di riuscire a realizzare), per cui non ci passerei troppe ore.

Voi che programma vi siete fatti?

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Se trovo qualche cavia volenterosa proverò diverse cose in PVP, in caso contrario grinderò un pò tra sta notte e domani pomeriggio presto.

EDIT: Se ti serve una mano per il tutorial forse ci sono anch'io Domenica sera...

Edited by Hithar

Domenica probabilmente riesco ad entrare in test nel tardo pomeriggio, ma lunedì è un giorno piuttosto impegnativo per cui devo staccare subito dopo cena.

@Hithar

Grazie, Al momento vorrei fare una presentazione generale del gioco, utilizzando in gran parte filmati presi nelle passate fasi di test.
Vorrei aggiungerci una parte dove si vedono i POI, forse mi servirà una guida per arrivarci senza essere malmenato a morte (oppure vado con il porcellino d'India).
Comunqe avrò bisogno di un enorme aiuto quando deciderò di presentare magari un archetipo, considerate le mie capacità pvp giudicabili tra lo scarso e l'irrilevante. :P

Niente server per la costruzione oggi... mi sa che c'erano diverse modifiche da fare o magari elementi da introdurre.

EDIT 22:30

Ho letto la spiegazione: è arrivato il piazzamento delle parcel negli EK, ma la funzionalità è a disposizione solo dei gruppi pre-alpha uno e due.

Edited by RikForFun

Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• RikForFun changed the title to TEST pre-alpha4 - Sessione del 1°/4/2017 e seguenti

Ho editato il titolo perché mi sembra eccessivo aprire un thread per sessione di test, dato il numero che siamo.

Inoltre si avvicina Pasqua e con il successivo ponte non avrò a disposizione il PC, essendo fuori città.
Va bene il gioco, ma non dimentichiamo gli affetti dei parenti. :) 

Avrete già notato che il prossimo test è sabato 8, quindi precede la festività ed i giorni di contorno.
Tuttavia anche questo giro di test coincide con altro. A Roma c'è la fiera del fumetto che ospiterà uno degli autori di Gundam.
Un evento che desta interesse in molti di noi fanciulli degli anni '80, per cui non so se avrò tempo (o energie) da dedicare a Crowfall.

Quindi per il mese in corso potreste vedermi in giro poco a niente. Non dubitate però, non sono sparito.
Dopo il 25 si torna qui in forum a prepararci alle prossime novità.

P.S.
Vedetevi il Q&A di aprile, che ci da ampie prospettive su quello che vedremo... tempo ingegneristico permettendo. :P  

• RikForFun changed the title to TEST pre-alpha4 - Sessione del 1°/4/2017 e seguenti fino a maggio
On 5/4/2017 at 11:00 AM, RikForFun said:

Ho editato il titolo perché mi sembra eccessivo aprire un thread per sessione di test, dato il numero che siamo.

Inoltre si avvicina Pasqua e con il successivo ponte non avrò a disposizione il PC, essendo fuori città.
Va bene il gioco, ma non dimentichiamo gli affetti dei parenti. :) 

Avrete già notato che il prossimo test è sabato 8, quindi precede la festività ed i giorni di contorno.
Tuttavia anche questo giro di test coincide con altro. A Roma c'è la fiera del fumetto che ospiterà uno degli autori di Gundam.
Un evento che desta interesse in molti di noi fanciulli degli anni '80, per cui non so se avrò tempo (o energie) da dedicare a Crowfall.

Quindi per il mese in corso potreste vedermi in giro poco a niente. Non dubitate però, non sono sparito.
Dopo il 25 si torna qui in forum a prepararci alle prossime novità.

P.S.
Vedetevi il Q&A di aprile, che ci da ampie prospettive su quello che vedremo... tempo ingegneristico permettendo. :P  

Bella Rik! ti aspetteremo!

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...