Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AAA - Cercasi Target Dummy

Recommended Posts

Ho una lista di cose che non ho ancora potuto testare per vari motivi.

Per fare ciò mi servirebbe l'aiuto di un giocatore volenteroso, disponibile ad utilizzare un pò del suo tempo preferibilmente questo weekend (Sabato pomeriggio oppure Domenica/Lunedì sera).

Nulla di assurdo, solo qualche ulteriore conferma su certe skill o su determinate meccaniche, basta essere su chat vocale (Discord) e avere qualche arma base che in caso, posso sempre fornire io.

In cambio se avrete bisogno non esitate a chiedere!B)

Sabato pomeriggio non ci sono. Provo ad organizzarmi per domenica sera. Dovrei farcela per le 20.

Ti confermo il prima possibile

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

io io!! Essere un manichino è da sempre il pù grande desiderio della mia vita!

ci dovrei essere domenica pomerigio dopo le 17:00,  e lunedì anche, sempre dopo le 5 pomeridiane....ho un ts, quindi basta che quando loggo ti mando un messaggio sul forum di Crowfall con l'indirizzo del ts, tu apri il ts lo copi ed entri, non c'è pass.

Allora in caso vi raggiungo sul TS di @hubo che l'ho in bookmark :)

Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non so come andrà a finire questo test perchè hanno fatto un pò di casini con le stat, ma cmq vada su Scorn farò un account Chaos e uno in Balance per essere sicuro.

Se la lag lo permette, sarebbe meglio e più comodo testare queste cose nel Corruption.

Visto che a quanto pare non è partito nessun server pvp, dobbiamo rimandare i nostri test. :(

La settimana prossima sarà improbabile, considerata la Pasqua, me vedremo.

• 1 month later...

Regà  io ora sono entrato nei Caldera, quindi dalle 20.00 in poi gioco con loro, ma mi servirebbe ancora  un target dummy, ora più  che mai per via delle discipline...o prima o dopo quell'orario @hubo?Questa settimana i server sono sempre up...

6 hours ago, Hithar said:

Regà  io ora sono entrato nei Caldera, quindi dalle 20.00 in poi gioco con loro, ma mi servirebbe ancora  un target dummy, ora più  che mai per via delle discipline...o prima o dopo quell'orario @hubo?Questa settimana i server sono sempre up...

Ah nei Caldera eh! Mi hanno fatto il mazzo qualche volta eheh! Guarda io non ci sono solo nei giorni di venerdì e sabato per il resto in genere dalle 17:00 sono connesso su crowfall se vuoi oggi possiamo fare delle prove negli ek...

Non sono certo che sia il momento di preoccuparsi delle relazioni politiche in ambito di Crowfall, ma dovrebbe esserlo a giudicare da quello che si legge in altre sezioni. :)

I Caldera sono una gran bella gilda e li ricordo attivi ed organizzati anche nell'HD.
Finora si sono dichiarati aperti ad accogliere qualsiasi giocatore EU interessato al gioco a prescindere dallo stile (cioè anche i meno propensi al PVP).
D'altra parte non mi risulta che abbiano espresso interesse per una organizzazione che comprenda interessati alla comunicazione in lingue diverse dall'inglese. 

Invece c'è un forte interesse in questa sezione per coinvolgere i meno anglofoni (e @hubo ci ha lavorato sopra con le traduzioni).

Sarebbe positivo che la nascente comunità italiana abbia buoni rapporti con i Caldera che potrebbero comprendere anche l'aiuto reciproco tra membri.
Vorrei però sapere da @Hithar se a suo giudizio sono possibili passi più chiari in quella direzione. :) 

Mi spaventa questo recruiting selvaggio da parte di gilde internazionali....quando il gioco sarà rilasciato quanta gente avranno gildato dato che han cominciato il recruiting un anno prima degli altri? .. già si parla di gilde modello Zerg  (se avete presente starcraft) 

Non so se convenga entrare subito in gilda...ma se ci fosse una italiana joinerei quella....tanto poi un domani si potranno negoziare accordi con altre straniere/internazionali/o altre ....

Quello che potrebbe essere conveniente per noi italiani potrebbe essere una sorta di "battle brothers" cioè una gilda "mercenaria" che contratti per avere qualcosa in cambio della nostra partecipazione in una specifica campagna....

Cioè se fossi io a decidere, passerei in rassegna le varie gilde maggiori e gli chiederei: ci volete con voi per tale campagna? Bene, cosa offrite? Preferirei fare così piuttosto che legare la gilda ad una più grande e rimanere con quella qualunque cosa succeda....

Il vantaggio sarebbe poter scegliere condizioni più favorevoli...e meglio retribuite..di campagna in campagna... (lo spirito del bancario che è in me viene fuori) ? 

Cosa ne pensate?

Oggettivamente loro cercano di arrivare prima e meglio degli altri, anche se rimango dell'idea che nelle gilde grosse si rischi di perdere il senso di appartenenza. 

Ad ora credo che noi italiani non abbiamo neanche il numero per una gilda di medie dimensioni che credo sia necessaria vista la quantitá delle cose che si potranno fare in futuro.

Male che vada diventiamo un co-maker di qualche gilda grossa :D

@hubo pienamente d'accordo.
Legarsi individualmente ad una gilda già "consolidata" (le virgolette sono d'obbligo visto che si parla di consolidare un approccio organizzato ad un gioco ancora in sviluppo) significa sicuramente perdere di identità.
Come dice @kyrock, qui non c'è (ancora) neppure il numero per una gilda di medie dimensioni. Per questo mi piacerebbe conoscere maggiori dettagli su come ArtCraft Ent. intende gestire il sistema delle gilde con le relative sottogilde.  
A seconda di come sarà il sistema potrà esserci maggiore o minore interesse da parte di una delle gilde "consolidate" ad elevare a propria branca un gruppo di giocatori che abitualmente comunicano in italiano.

Un'affiliazione più vincolante di un contratto stipulato con "mercenari", ma che mantiene l'identità del gruppo e garantisce anche un livello di autonomia.
Se l'accordo con la gilda "consolidata" non soddisfa, si scioglie il rapporto e si cerca di accasarsi altrove. ;) 

1 hour ago, kyrock said:

Ad ora credo che noi italiani non abbiamo neanche il numero per una gilda di medie dimensioni che credo sia necessaria vista la quantitá delle cose che si potranno fare in futuro.

Male che vada diventiamo un co-maker di qualche gilda grossa :D

Al numero per una gilda media ci arriviamo di sicuro. A meno di non trovare tutti già in altre gilde.

Io ho fatto il reclutatore per una gilda di swtor per un certo periodo di tempo. E nonostante li di italiani non c'è ne fossero molti (non era nemmeno tradotto in italiano) eravamo una gilda media con 30/40 persone attive e un recruiting di circa 5/7 persone a settimana  (peccato che poi la gente abbandonasse....visto il gioco....diciamo che Crowfall ha migliori prospettive, anche per la traduzione)

La cosa che mi piace meno delle grandi gilde internazionali è che potresti lasciarla e nessuno si accorgerebbe che ve ne siete andati....ed è difficile legare con qualcuno...

@RikForFun un affiliazione più vincolante di un contratto da mercenari? Il contratto da mercenario è già per sé vincolante al massimo livello....se non si rispetta il contratto o si tradisce la parte con cui si fa l'accordo nessuno sarebbe piu disposto a ingaggiarli ancora.

Edited by hubo

@hubo Allora andata per sta sera!ci becchiamo sul tuo ts/ek?

Per quanto riguarda il discorso Gilde credo che le cose siano ancora poco mature per essere valutate correttamente, ma per esperienza personale posso dirvi che chi prima comincia meglio arriva.

Entrare in una gilda che si sta ancora formando vi da la possibilità  di fare più  velocemente amicizia, di relazionarvi in maniera vantaggiosa per le meccaniche economiche che verranno e la possibilità di migliorare più  velocemente in meno tempo.

I Caldera sembrano una gilda grande  perchè  la maggior parte dei giocatori attivi nei test in europa gioca li, ma in realtà  per ora sono una gilda media che non forza il recruting, anzi.

L'unica cosa che mi spaventa è  che la maggior parte di giocatori decenti in PVP è  li dentro e questo ci costringe ad allenarci tra di noi, la mia speranza è  che nel breve il gioco attiri gente sufficiente da generare quelle alleanze e soprattutto quelle rivalità  che rendono il sistema politico bello frizzante. 

(Vi garantisco che giocare 1 gilda contro 6 alleate è  tra una delle cose più divertenti di sempre perchè  mette in azione dei meccanismi che dal mio punto di vista rendono un morpg superiore ad altri modelli di gioco)

Se in un futuro avrete la voglia di stabilire un alleanza o relazioni economiche con i Caldera non credo che ci saranno problemi, sembrano molto organizzati e sono comunque una gilda social difatti, dopo tutte le "marachelle" che gli ho fatto, sono stati tutti contenti di accogliermi in gilda e non hanno perso occasione di dirmelo in ts.

Diciamo che per tutti questi aspetti, prediligo le gilde internazionali a quelle Italiane perchè  per quasi la totalità  delle mie esperienze si sono dimostrate meno organizzate e non necessariamente più  social.

Considerate che parlare in inglese vi forza anche a parlare meno e meglio in pvp e non è un vantaggio da poco...

Detto ciò sarei una persona molto contenta se vedessi una comunità  italiana competitiva in questo gioco capace di allearsi e di scontrarsi con le gilde di riferimento europee!:)

P.S. Complimenti per il lavoro di traduzione che state facendo, speriamo porti i frutti desiderati! 

Scusa @hubo faccio sempre tardi e alle 20 inizia la sessione con gli altri, da adesso in poi entrerò nel tuo ts, se mi vedi quando logghi pokkami!

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...