Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[FAQ] [Italiano] ETERNAL KINGDOMS (regni eterni)

hubo
 Share

Recommended Posts

[ATTENTION] This is an unofficial fan-translation of the original FAQ without claim to accuracy or up-to-dateness - made to help interested italian player to understand Crowfall more easily.

[ATTENZIONE] Questa è una traduzione non ufficiale fatta da fan delle FAQ originali senza pretese di accuratezza o aggiornamento - fatto per aiutare il giocatore italiano interessato a comprendere più facilmente le dinamiche di Crowfall.

Nota: Se riscontrate inesattezze o imprecisioni prego segnalate la FAQ relativa rispondendo a questo post. Provvederò a correggere o aggiornare il prima possibile, grazie.

ETERNAL KINGDOMS (regni eterni)

1. COME OTTENGO UN REGNO?

2. QUAL’E’ IL FINE DI UN KINGDOM E PERCHE’ DOVREI VOLERNE UNO?

3. PUOI COMPARARE I KINGDOMS ALLE CAMPAGNE DEI MONDI? (E RISPETTO ALLA LORO INTERAZIONE)

4. COME SONO STRUTTURATI I KINGDOMS E QUANTO GRANDI POSSONO DIVENTARE? SONO COME UN HOUSING ISTANZIATO?

5. LA DIMENSIONE DELLE CELLE DI TERRENO POTRA’ CAMBIARE IN FUTURO?

6.  COSA C’E’ NELLA CELLA NEL MOMENTO PRIMA DELL’INSERIMENTO DEL TERRENO? SPAZIO VUOTO? OCEANO?

7. COME FACCIO A COSTRUIRMI UN REGNO?

8. MA QUINDI, ASPETTA – FUNZIONA COME UN DISPOSITIVO GENESI?

9. PUOI DESCRIVERE I DIFFERENTI TIPI DI PARCELS? QUANTO SONO GRANDI? CHE POSSONO FARE?

10. GLI STRONGHOLD PARCEL HANNO TUTTI LA STESSA FORMA E DIMENSIONE?

11. POSSO CAMBIARE IL MIO STRONGHOLD IN UN ALTRO DI LIVELLO PIU ALTO? POTREI MIGLIORARE LE MIE FORTIFICAZIONI IN FORTEZZE?

12. ANCHE LE "RESOURCE PARCEL" HANNO DIFFERENTI FORME E DIMENSIONI?

13. PERCHè DOVREI VOLERE DEGLI "STRONGHOLD PARCEL" NEL MIO REGNO?

14. POSSO POSSEDERE PIù STRONGHOLD PARCEL ALLO STESSO MOMENTO?

15. DOPO CHE HO POSIZIONATO UNA PARTICELLA DI TERRENO CHE CI FACCIO?

16. IN CHE MODO POSIZIONO OGGETTI O EDIFICI ALL'INTERNO DELLE MIE PARTICELLE?

17. GLI EDIFICI DEVONO ESSERE COLLOCATI IN POSTI PREDETERMINATI?

18. CHE FUNZIONE HANNO QUESTE STRUTTURE?

19. I GIOCATORI POSSO UPGRADARE UN PROPRIO EDIFICIO?

20. IN TERMINI DI GIOCO AVERE UN REGNO SVILUPPATO (CON MOLTE PARTICELLE) MI DA UN VANTAGGIO?

21. COME POSSO COOPERARE CON ALTRE PERSONE (es. il capogilda) IN UN REGNO ?

22. POTRO' COLLABORARE CON I MIEI COMPAGNI DI GILDA ALLA COSTRUZIONE DI UNA FORTEZZA O UN MERCATO O UNA CITTA' ?

23. COME FUNZIONA LA SUDDIVISIONE DEI POTERI ALL'INTERNO DI UN REGNO?

24. POSSO APRIRE E CHIUDERE IL MIO REGNO?

25. PERCHE' DOVREI RENDERE IL MIO REGNO "PUBBLICO"

26. CHE POSSONO FARE GLI ALTRI GIOCATORI NEL MIO REGNO?

27. POSSO DECIDERE COME DISPORRE IL MIO REGNO O RISCHIO DI PERDERNE IL CONTROLLO?

28. CHE SUCCEDE SE IL MONARCA DEL MIO REGNO SMETTE DI GIOCARE?

29. ESISTE UN "COSTO" O "MANUTENZIONE" DA PAGARE SU TERRA E COSTRUZIONI?

30. SE INVESTO IN TERRENI E COSTRUZIONI, QUESTI RIMARRANNO BLOCCATI NEL PRIMO REGNO CHE SCELGO? SARANNO PER SEMPRE BLOCCATI LI? CHE SUCCEDE SE CAMBIO IDEA E VOGLIO SPOSTARMI DA UN ALTRA PARTE?

1. COME OTTENGO UN REGNO?

Ad ogni account viene garantito un regno. Comincia con un mini-mondo che il giocatore può usare per costruire ed esplorare, e che può essere espanso per diventare più grande.

2. QUAL’E’ IL FINE DI UN KINGDOM E PERCHE’ DOVREI VOLERNE UNO?

I Kingdom sono versioni in miniatura delle campagne nei mondi,  non semplicemente dei luoghi dove socializzare. Voi sarete il monarca di questo mondo, potrete esplorare, craftare, costruire strutture, ed anche combattere contro i mostri….ma il regno ha delle limitazioni in termini di difficoltà e potenza.
Ad inizio del gioco ad ogni account è garantita la possibilità di creare un regno, ma il suo uso non è richiesto per fini di tutorial.

Ci aspettiamo che alcuni giocatori preferiranno spendere la maggior parte del tempo partecipando alle campagne, e noi vogliamo che ciò sia possibile senza dover per forza mantenere un regno. Mentre altri giocatori (che sono più orientati a socializzare e a partecipare all’economia del gioco) potrebbero spendere gran parte del loro tempo negli eternal kingdom.

Com’è il detto? Ad ognuno il suo.

3. PUOI COMPARARE I KINGDOMS ALLE CAMPAGNE DEI MONDI? (E RISPETTO ALLA LORO INTERAZIONE)

I Kingdoms nonostante possano diventare potenzialmente  abbastanza grandi, sono limitati in dimensioni rispetto ai mondi delle campagne. E sono anche limitati in funzionalità e contenuti. Hanno inizio con un (relativamente piccolo) pezzo di terreno e nessuna costruzione.

Se vorrai espanderlo, dovrai invertirvi tempo e risorse per farlo.
In aggiunta nessun Kingdom è autosufficiente. Per potenziare le strutture al suo interno avrai bisogno di risorse. Risorse di basso grado (e in scarsa quantità) possono essere reperite all’interno dei kingdoms stessi. Risorse di alto grado (e in quantità maggiori)  possono essere trovate invece solo nei mondi-campagne. Questo significa che per far crescere il tuo regno dovrai partecipare alle campagne oppure commerciare con i giocatori che lo fanno.

4. COME SONO STRUTTURATI I KINGDOMS E QUANTO GRANDI POSSONO DIVENTARE? SONO COME UN HOUSING ISTANZIATO?

Gli Eternal Kingdom sono molto grandi, molto molto più grandi di qualsiasi altro tipico housing istanziato usato da altri MMO. La mappa di ogni Kingdom è divisa in una griglia quadrata a risoluzioni differenti.
Per quanto concerne gli edifici, l’unità di misura più piccola è il LOT (lotto di terreno)

Ogni LOTTO  ha una grandezza di 8 metri per 8 metri
Ogni CELLA è grande 256 x 256 metri
Ogni Kingdom è grande 20 celle x 20 celle

Al momento un Kingdom può raggiungere la grandezza massima di circa 26 Km quadrati

(Nota: Le dimensioni sono state cambiate a seguito dei test svolti. Sul sito ufficiale è ancora presente la vecchia divisione in superlotti e supercelle)

Esempio:
La bottega di un fabbro potrebbe occupare 6 lotti di superficie.
Una Fortezza dei nani potrebbe occupare 5 celle di superficie.
I terreni (celle, lotti..)  possono cambiare di posto all’interno della griglia quadrata,  immaginateveli come se fossero dei pezzi di una partita di Tetris, con la possibilità di cambiarli di posto e incastrarli tra loro.
Un'altra grande differenza tra i Kingdom e l’housing istanziato è data dal numero di giocatori che possono popolarli. I Kingdom sono dei veri e propri server MMO, quindi ci aspettiamo che potranno ospitare centinaia (se non migliaia) di giocatori.

5. LA DIMENSIONE DELLE CELLE DI TERRENO POTRA’ CAMBIARE IN FUTURO?

Improbabile, se dovessimo fare un cambiamento a questo aspetto, andremmo semplicemente a modificare il numero totali di celle (aumentandole o diminuendole). Ma l’unità di misura base a questo punto è già fissata.

6.  COSA C’E’ NELLA CELLA NEL MOMENTO PRIMA DELL’INSERIMENTO DEL TERRENO? SPAZIO VUOTO? OCEANO?

I kingdoms cominciano con della terra grezza e selvaggia. Chiamiamo queste celle vuote con il nome di “Wild” .
Genericamente si tratta di celle di foresta non rivendicate (quindi non utilizzabili). Non puoi costruire sopra caselle “Wild”, e senza costruzioni, il terreno ha poche utilità/funzioni.
Per trasformare le caselle di wild in terreno utilizzabile, dovrai inserire pezzi di terreno (usando le risorse del gioco o acquistando le particelle di terreno presenti nel nostro negozio) ed inserendole al posto delle caselle “wild” mediante l’suo del “Kingdom Builder Tool”
Ogni particella di terreno rappresenta uno spazio di terra contiguo, che può essere posizionato nella mappa del tuo regno. Le particelle hanno una forma particolare (come i pezzi di un Tetris) e possiedono l’abilità di connettersi ad una o più celle, ma non possono essere sovrapposte (di nuovo, come i pezzi di Tetris). Tuttavia essi possono essere spostati, quindi il punto in cui li avete collocati non è permanente quindi potrete prendere la decisione di spostarli di nuovo.
Alla fine le particelle di terreno sono dei contenitori. Un regno riempito di particelle di terreno (ma senza costruzioni) sarebbe bello da vedere, ma non avrebbe effetti a livello di gioco.

7. COME FACCIO A COSTRUIRMI UN REGNO?

Semplice – devi solo mettere una particella (o più) di terreno in una casella libera della griglia, e vedrai il tuo regno crescere (e terraformarsi) in maniera appropriata.

8. MA QUINDI, ASPETTA – FUNZIONA COME UN DISPOSITIVO GENESI?

Uhh, no, al momento. Il dispositivo di genesi (o dispositivo di generazione) funziona solo su scala planetaria.
La terra delle particelle potrebbe essere piccola come la cell “Farmland” (1 cell) oppure larga come una serie di montagne (5+ cell unite insieme). Anche le basi/fortezze dei giocatori possono avere dimensioni diverse. Il processo di inserimento delle particelle di terreno (parcels) sovrascrive semplicemente lo spazio libero a disposizione.

9. PUOI DESCRIVERE I DIFFERENTI TIPI DI PARCELS? QUANTO SONO GRANDI? CHE POSSONO FARE?

Abbiamo diviso i parcels in 2 tipi:

Stronghold parcels: sono usate per la costruzione di case e mercati – in molti casi il giocatore potrà costruire diverse case su un singolo stronghold parcel con l’intento di formare villaggi, paesi e città. Le particelle inoltre includeranno alcuni elementi naturali come alberi, rocce, fiumi, scarpate e cascate. In sostanza si tratta di terreni edificabili liberi, su cui si potranno costruire successivamente gli edifici.

Resource parcels: sono particelle di terreno singole o multiple che il giocatore può posizionare intorno al proprio stronghold parcel. chi risiede nello stronghold parcel ne trae un beneficio in diversi modi. Le particelle di terreno “risorse” (Resource parcels) possono aumentare il numero di occupanti (e quindi anche il numero di edifici) dello stronghold parcels e talvolta possono richiedere tasse (o un costo di mantenimento) sugli edifici posti in parcels adiacenti allo stronghold parcels. I giocatori potranno posizionare oggetti di scena o decorativi in queste aree, anche se non si tratta di costruzioni.

Quando posizioni una particella di terreno dentro una cella libera (o più celle) le aree in questione subiranno un processo di terraformazione, dallo stato di casella "wild" (casella vuota) allo stato del tipo di particella terreno inserita. Usando differenti particelle di terreno potrai creare un mondo tutto tuo, unico, diverso da tutti gli altri. L'unico limite sarà la tua creatività.

Attenzione: a seguito di modifiche I castelli, i forti, le fortezze etc.. saranno destinate ad un uso di gilda, mentre il cottage, la villa e il maniero saranno più indicati per un uso privato del giocatore.

10. GLI STRONGHOLD PARCEL HANNO TUTTI LA STESSA FORMA E DIMENSIONE?

No. C'è una progressione di rocche fortezze eccetra (stronghold appunto) che determina il numero e la forma delle celle contigue.

La progressione è:  Tenuta (Estate), Forte (Fort), Rocca (Keep), Castello (Castle), Fortezza (Fortress), Cittadella e Palazzo. Per ciascuno di questi tipi, c'è una piccola, media e grande versione. Ogni livello dello stesso tipo si inserisce all'interno della stessa impronta ( “forma Tetris” cioè).

Se si esegue l'aggiornamento a una Fortezza Medio, il vostro pacchetto sottoscrizione otterrà più possibilità di occupazione e la zona diventerà più edificabile. Si aggiorna anche esteticamente. La grande rocca sarà più in pressionante della rocca di dimensioni medie.

L'idea di base è di mantenere identiche le forme per garantire che con il vostro stronghold possiate fare un upgrade da piccolo, medio a grande senza dover riposizionare le "resource parcel" che avete intorno.

11. POSSO CAMBIARE IL MIO STRONGHOLD IN UN ALTRO DI LIVELLO PIU ALTO? POTREI MIGLIORARE LE MIE FORTIFICAZIONI IN FORTEZZE?

Gli Upgrade consentono di modificare un pacco di piccole o medie dimensioni in un grande pacco dello stesso tipo (cioè cambiare una piccola Keep in una Keep Media).

Le Permute permettono di scambiare un tipo di roccaforte per un altro. Questa funzionalità non è ancora disponibile, ma stiamo lavorando su di esso. Abbiamo intenzione di consentire di commercio in una roccaforte, particelle o edifici in cambio di credito pieno.

12. ANCHE LE "RESOURCE PARCEL" HANNO DIFFERENTI FORME E DIMENSIONI?

Sì, anche se l'impronta di questi è in genere più piccola. (La maggior parte sono in forme di 1 a 4 celle contigue). lo scopo previsto è quello di “circondare” i parcel stronghold, con i resouce parcel.

Questo vuol dire che alla fine il regno non finirà per sembrare una nazione industrializzata, come quando tutto lo spazio disponibile si riempie di edifici. Invece si vedranno "sacche" di cività intervallate da terreni agricoli, fiumi, foreste e montagne. Più grande è lo stronghold più grande è il buff!

13. PERCHè DOVREI VOLERE DEGLI "STRONGHOLD PARCEL" NEL MIO REGNO?

Il vantaggio è sia sociale che economico.

Possedere uno Stronghold parcel (come un forte, tenuta, castello, cittadella di montagna o un palazzo imperiale)  aggiunto al regno è di grande valore a qualsiasi monarca, in particolare uno che sta cercando di costruire un impero mercantile, perché offre un uso molto efficiente dello spazio di costruzione (numero di lotti edificabili disponibili contigui), aumenta il numero di giocatori che allo stesso tempo si può ospitare nel proprio regno, e aumenta la visibilità del regno per gli altri giocatori quando il regno è impostato su “pubblico”. Tutto ciò equivale a un regno più popolare, aumento del commercio e una più grande potenziale base di tassazione imponibile.

Si noti, tuttavia, che non v'è alcun impatto diretto sui mondi delle campagne a causa delle regole di importazione / esportazione di ogni campagna.

14. POSSO POSSEDERE PIù STRONGHOLD PARCEL ALLO STESSO MOMENTO?

Si, si può possedere particelle di terreno su regni multipli (da un punta di vista ancestrale è come se una lord o una lady risiedessero in un regno ma avessero diritti e possedimenti anche in altri)

Per esempio puoi avere un castello in un regno, (dove si producono le tue merci) e una manciata di piccoli terreni su altri regni situati in zone centrali per il mercato (dove si vendono le vostre merci).

Il sistema è incredibilmente flessibile per consentire ai giocatori di supportare nuove ed esistenti strutture sociali e per costruire una fiorente economia guidata dai giocatori stessi.

15. DOPO CHE HO POSIZIONATO UNA PARTICELLA DI TERRENO CHE CI FACCIO?

Ci puoi costruire sopra! questo avviene tramite il Parcel Builder tool. Mentre il mondo è diviso in “celle”, ogni particella è divisa in “lotti”. Si può posizionare edifici e oggetti di scena allo stesso modo di come si inserisce una particella di terreno nella cella vuota di una griglia.

Sulla griglia di ogni particella, alcuni lotti saranno contrassegnati come “aperti” e gli altri saranno contrassegnati come “bloccati” (nel senso che non è possibile inserire qualcosa lì). Alcuni lotti hanno restrizioni, il che significa che può essere utilizzato solo per alcuni tipi di edifici o decorazioni.

C'è anche la possibilità di concedere in gestione parti, provincie o regioni del tuo regno ad altri giocatori, e di assegnare a questi ultimi una gerarchia di potere.

16. IN CHE MODO POSIZIONO OGGETTI O EDIFICI ALL'INTERNO DELLE MIE PARTICELLE?

lo strumento di parcel building funziona allo stesso modo del Kingdom builder tool.
Ogni costruzione o oggetto occupa un certo spazio. Chi ha oggetti da posizionare dovrà disporli nel modo corretto sulla mappa.

Le costruzione possono esse messe in qualsiasi luogo entro certi confini della particella. Purchè la struttura sia del tipo corretto.

17. GLI EDIFICI DEVONO ESSERE COLLOCATI IN POSTI PREDETERMINATI?

No, i lotti che sono designati come area edificabile sono strutturati per avere luoghi adatti ad ospitare strutture. In genere le aree dove è possibile costruire saranno evidenti, tuttavia non potrai costruire sopra ad un lago, ad una scarpata o in fondo ad un burrone.

18. CHE FUNZIONE HANNO QUESTE STRUTTURE?

Edifici servono vari scopi. Loro possono…

Agire come alloggio personale e gli hub sociali.
     Agire come punto per stazioni di crafting per la lavorazione nuovi beni.
     Fornire negozi (NPC che possono vendere oggetti e merci)
     Tenere schiavi NPC.
     Tenere artefatti e reliquie.

... e altri servizi, a cui stiamo pensando. Fino a quando non avrà un impatto sull'equilibrio dei mondi della campagna, siamo aperti alle idee

19. I GIOCATORI POSSO UPGRADARE UN PROPRIO EDIFICIO?

Si che possono! Utilizzando le risorse (materiali e additivi rari) trovati nelle campagne, i giocatori saranno in grado di far salire di livello i loro edifici. L'aumento del livello ne migliorerà l'estetica e talvota i benefici di cui abbiamo parlato prima.

20. IN TERMINI DI GIOCO AVERE UN REGNO SVILUPPATO (CON MOLTE PARTICELLE) MI DA UN VANTAGGIO?

Si e no

regni più sviluppati hanno più territori. che quindi significa più edifici. Altri edifici consentono più vassalli e inquilini, inoltre aumenta il cap di popolazione per il regno (vale a dire quanti giocatori possono essere in quel dato mondo, nello stesso momento) e anche una migliore visibilità quando i giocatori scorreranno la lista dei regni pubblici. Tutto questo significa anche più commercio, in grado di generare maggiori entrate da altri giocatori; Si noti tuttavia che tutti questi sono benefici indiretti cioè sono conquiste sociali ed economiche che si ottengono dal trattare con gli altri giocatori.

In ogni caso, i mondi della campagna hanno tutti le regole di importazione che limitano severamente il numero di elementi che possono essere portati nel mondo. Avere un regno più sviluppato, non avrà un impatto diretto sul bilanciamento del gioco all'interno delle campagne.

21. COME POSSO COOPERARE CON ALTRE PERSONE (es. il capogilda) IN UN REGNO ?

Il monarca può scegliere sottosezioni della mappa del proprio regno da far gestire ad altri giocatori, queste aree sono chiamate "regioni". poi queste regioni potranno a loro volta essere divise in "provincie" da assegnare a loro volta ad  altri giocatori ....

Immaginatevele come cartelle e files del vostro sistema operativo, le regioni e le provincie sono le cartelle, (che sarebbero delle particelle di terreno che il giocatore ha selezionato, e in cui potrà assegnare diritti amministrativi ad altri giocatori) e le particelle di terreno sarebbero invece come i files (che uniti insieme formerebbero: mondo, regioni, provincie)

Allo stesso modo di un sistema operativo voi potrete ignorare completamente il sistema di suddivisione e posizionare semplicemente le particelle in modo del tutto autonomo. La meccanica di gruppo è un opzione disponibile, ma non obbligatoria.

22. POTRO' COLLABORARE CON I MIEI COMPAGNI DI GILDA ALLA COSTRUZIONE DI UNA FORTEZZA O UN MERCATO O UNA CITTA' ?

Si, in effetti questo rispecchia esattamente la nostra idea di gioco all'interno dei regni.

Il proprietario delle particelle di terreno può dividere queste in sezioni, o quartieri che possono essere assegnati ad altri giocatori che li gestiranno in modo indipendente. Il sistema stesso di Crowfall è incentrato nel dare piena partecipazione ai giocatori.

23. COME FUNZIONA LA SUDDIVISIONE DEI POTERI ALL'INTERNO DI UN REGNO?

Suddividendo il mondo, e concedendo pezzi di esso ad altri, i monarchi possono creare un sistema di livelli di potere, atti a gestire i regni da loro scelti. Il monarca è anche in grado di impostare i titoli in base alla divisione delle terre.

Pensiamo che il livello di controllo sia davvero impressionante in quanto permette di creare monarche e regni simili a quelli di fantasia preferiti - come Westeros, Greyhawk o la Terra di Mezzo. Prendi il tuo libro preferito e guarda la mappa. Vedrete che la mappa è divisa in regioni e province, con i grandi (e piccoli) comuni circondati da terreni agricoli, fiumi, foreste e montagne.

Questo scenario spiega come si possa fare per creare qualcosa di simile a Westeros:

Il monarca (diciamo che si chiama Robert) potrebbe designare una regione di circa 10 supercelle nella mappa del suo regno e etichettarlo con il nome “Il Nord”. può quindi concedere questa area ad un amico (che chiameremo Ned).

Ned potrebbe suddividere a sua volta il resto del nord  in province più piccole, come ad esempio “Wolfswood” e “The Barrowlands” e “The Lonely Hills”. Egli può quindi concedere la gestione di queste province ad altri giocatori. Questi giocatori potrebbero mettere nome ai loro possedimenti (denominare le loro cose come “Deepwood Motte”, “Barrowton” o “Forte Terrore”) e poi ritagliare i loro quartieri e vie e concederle ad altri giocatori (i loro alfieri) per posizionare a loro volta gli edifici.

Nota / Esonero di responsabilità: L'esempio precedente è illustrativo per mostrare ciò che potrebbe essere fatto con questo sistema! Si prega di non utilizzare Westeros o la Terra di Mezzo come nomi. E 'molto più divertente (e più personalizzabile) rendere il tuo mondo assolutamente unico e differente da qualsiasi altra cosa!

Concedendo ad un giocatore una superficie, il monarca o nobile sta permettendo a lui di disporre di diritti amministrativi (secondari) in quella zona - e di conseguenza c'è la possibilità di modificare le impostazioni di qualsiasi giocatore più in basso nella catena di comando.

24. POSSO APRIRE E CHIUDERE IL MIO REGNO?

Sì, i regni possono essere resi pubblici (aperti a tutti i giocatori) o privati (limitati solo ai giocatori a cui si permette di accedere).

25. PERCHE' DOVREI RENDERE IL MIO REGNO "PUBBLICO"

Per ragioni economiche e sociali, le persone che vogliono creare un mercato (o un pubblico ritrovo) vorranno settare il loro regno su "pubblico" e creare diverse attrattive per invogliare i giocatori a visitare il proprio regno.

26. CHE POSSONO FARE GLI ALTRI GIOCATORI NEL MIO REGNO?

Come Monarca hai il totale controllo amministrativo del tuo regno. Puoi settare le regole del pvp all'interno del tuo regno, riscuotere tasse e assegnare regioni, provincie, quartieri ed inoltre disegnare le strade che altri giocatori potranno sfruttare. Puoi riscuotere le tasse  dai tuoi sudditi in qualsiasi forma tu voglia, che sia risorsa o materiale. Hey!! è bello essere un monarca!

Come Nobile puoi assegnare lotti di terreno, consacrare giocatori come vassalli del regno e permettere loro di cotruire abitazioni.

Come Vassallo puoi erigere costruzioni e assegnare ad altri giocatori la nomina di inquilino

Come Inquilino potrai posizionare reliquie e thralls nelle costruzioni cui si ha accesso e usare questi luoghi come posti dove produrre e vendere beni e materiali.

(E ricordate, queste autorizzazioni sono di natura gerarchica - un monarca può fare tutto quello che i suoi sottoposti possono fare).

27. POSSO DECIDERE COME DISPORRE IL MIO REGNO O RISCHIO DI PERDERNE IL CONTROLLO?

Il monarca e dei suoi nobili hanno il controllo finale su come  è disposto il regno. Le particelle di terreno si incastrano tra loro come pezzi di Tetris. Ed è possibile organizzarli come più vi piace fino a quando i pezzi si incastrano. Si può anche prendere e spostare i pezzi, se si cambia idea o si necessità di effettuare le regolazioni in seguito.

La proprietà delle particelle di terreno, tuttavia, non è soggetta alla catena gerarchica. Ciò significa che se si possiede una particella in un regno, si può anche essere sfrattati, ma la vostra particella di terreno non vi potrà mai essere tolta. Se vi trovate in disaccordo con un monarca potrete anche spostare i vostri terreni in un altro regno.

28. CHE SUCCEDE SE IL MONARCA DEL MIO REGNO SMETTE DI GIOCARE?

Se il tuo Re quitta, potrai sempre prendere i tuoi possedimenti ( compresi particelle di terreno, costruzioni, oggetti e miglioramenti) e posizionarli in un altro regno, (Sempre che non si desideri creare un proprio regno).

Non c'è alcun costo da pagare nello spostarsi da un regno ad un altro o dovunque tu credi che sia necessario.

29. ESISTE UN "COSTO" O "MANUTENZIONE" DA PAGARE SU TERRA E COSTRUZIONI?

Gli edifici hanno un costo di manutenzione ricorrente. (Usiamo la parola “tassa” perché è più facile a dirsi che “ricorrenti costi di manutenzione”.) Il costo base è diverso per ogni tipo di edificio.

Le particelle contrassegnate come Stronghold (stronghold parcels) non hanno un'imposta diretta. Al contrario, si applica un moltiplicatore  tasse per edificio (i) posto su quella terra. Le "resource Parcels" che sono adiacenti alla roccaforte hanno due effetti. In primo luogo, aumentano il tasso di occupazione del "stronghold Parcel" : Quanti edifici posso posizionare lì? e in secondo luogo, si allineano alla tassazione degli edifici collocati nella particella stronghold.

Se le tasse vanno in mora, gli edifici sul terreno inizieranno a degradarsi (ma il pacco stesso non lo fa, ad esempio, un forte di medie dimensioni non è tassato direttamente, quindi non è mai soggetto al deperimento.)

Se un edificio si degrada completamente, non scomparirà, ma gli verrà assegnato rango 0, lo stato di “rovina”. A quel punto, l'edificio diventa inutilizzabile (e smette di pagare tasse).

È comunque possibile riparare e aggiornare i tuoi edifici utilizzando le risorse in gioco (cioè le risorse che provengono principalmente dalle campagne).

30. SE INVESTO IN TERRENI E COSTRUZIONI, QUESTI RIMARRANNO BLOCCATI NEL PRIMO REGNO CHE SCELGO? SARANNO PER SEMPRE BLOCCATI LI? CHE SUCCEDE SE CAMBIO IDEA E VOGLIO SPOSTARMI DA UN ALTRA PARTE?

Se si decide di lasciare un mondo - o se si viene espulsi da un mondo da giocatori sopra di voi nella scala gerarchica  - tutte le strutture (ed eventuali reliquie thralls posti in essi) saranno trasferiti nel tuo conto bancario. Cioè all'interno del tuo inventario/account.

Terreni ed  edifici possono essere spostati facilmente dal tuo conto bancario in un nuovo regno una volta che ne  avrete trovato uno.

_________________________________________________________________________________________________________________________

Nota del traduttore: Salve! vi è piaciuta la traduzione delle FAQ? avete altre domande in merito? volete vedere tradotta un altra sezione del sito che vi interessa? magari qualche news? non avete che da inserire la vostra richiesta rispondendo a questo post e vedrò di fare il possibile per accontentarvi. 

Edited by hubo

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...