Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[FAQ] [Italiano] CAVALCATURE (Mount)

hubo
 Share

Recommended Posts

[ATTENTION] This is an unofficial fan-translation of the original FAQ without claim to accuracy or up-to-dateness - made to help interested italian player to understand Crowfall more easily.
[ATTENZIONE] Questa è una traduzione non ufficiale fatta da fan delle FAQ originali senza pretese di accuratezza o aggiornamento - fatto per aiutare il giocatore italiano interessato a comprendere più facilmente le dinamiche di Crowfall.
Nota: Se riscontrate inesattezze o imprecisioni prego segnalate la FAQ relativa rispondendo a questo post. Provvederò a correggere o aggiornare il prima possibile, grazie.

CAVALCATURE

1. COME SONO LE CAVALCATURE IN CROWFALL?
2. COME FACCIO AD AVERE UNA MOUNT?
3. COME POSSO ADDOMESTICARE UNA CREATURA?
4. POSSO ADDOMESTICARE CREATURE DIFFERENTI? E COSA POSSO FARCI?
5. LE CREATURE CHE ABBIAMO ADDOMESTICATO POSSONO ESSERE ATTACCATE? HANNO SALUTE? POSSONO ESSERE UCCISE?
6. LA CREATURA POTRà DIFENDERSI SE ATTACCATA ? O DIFENDERE NOI?
7. POTRANNO I GIOCATORI CAVALCARE UNA CREATURA DI LIVELLO MAGGIORE, RISPETTO A QUANTO PERMETTE LA LORO CAPACITà IN EQUITAZIONE?
8. HAI DETTO CHE LA MOUNT PUò MORIRE, QUESTO AVVIENE ANCHE PER LE SKIN DELLO STORE?
9. QUALCUNO POTREBBE RUBARMI IL CAVALLO?
10. COSA NE è DELLA CAVALCATURA PREMIO ASSOCIATA ALL'ADESIONE A KICKSTARTER? NON DURA PER SEMPRE?
11. POSSO OTTENERE NUOVE SKIN IN GAME? O SOLO ATTRAVERSO KICKSTARTER?
12. COME POTRà IL MIO PERSONAGGIO CENTAURO CAVALCARE UNA CREATURA?

1. COME SONO LE CAVALCATURE IN CROWFALL?
Le cavalcature (mount) sono creature che sono state addomesticate per servire sia come compagni sia come destrieri. Forniscono ai giocatori un modo per muoversi più velocemente in tutto il gioco, e, talvolta, danno loro la possibilità di trasportare più oggetti.

2. COME FACCIO AD AVERE UNA MOUNT?
I giocatori che avranno messo in training la giusta abilità potranno addomesticare queste creature sparse per il mondo, e alcune di queste possono essere usate come cavalcature. Inoltre, alcuni oggetti magici permetteranno al giocatore di evocare la creatura dal vostro inventario.

3. COME POSSO ADDOMESTICARE UNA CREATURA?
Tutto il sistema di Crowfall è basato sulle skill (abilità), l'addomesticamento e l'equitazione sono skill come tutte le altre! Certe creature richiedono maggiore abilità per essere domate rispetto ad altre. Le Abilità, saranno necessarie anche al fine di mantenere il controllo della creatura che avrete addomesticato. Aumentando la specifica abilità riuscirete mano a mano a domare le creature più selvagge, che a sua volta vi consentirà di aumentare la vostra velocità di movimento.

4. POSSO ADDOMESTICARE CREATURE DIFFERENTI? E COSA POSSO FARCI?
Sì. Alcune creature sono animali da soma. Una volta addomesticati consentono di aprire un inventario separato su quella creatura, per poter aggiungere e rimuovere oggetti, e di ordinare a quella creatura comandi semplici come “fermo”, “vieni” e “seguimi”. Se il genere di creatura lo consente potrete cavalcarla, oppure farvi seguire, o rilasciarlo di nuovo in libertà (cioè non-domarlo). Se disponete delle skin delle cavalcature che si trovano nello store di Crowfall, queste potranno essere separate dall'animale e ricollocate nel vostro inventario per un uso successivo.

5. LE CREATURE CHE ABBIAMO ADDOMESTICATO POSSONO ESSERE ATTACCATE? HANNO SALUTE? POSSONO ESSERE UCCISE?
Sì, sì e sì. Perchè sono creature del mondo, quindi possono prendere danni ed essere uccise.

6. LA CREATURA POTRà DIFENDERSI SE ATTACCATA ? O DIFENDERE NOI?
Sì, quando non la state cavalcando, la creatura difenderà se stessa e / o il suo padrone.

7. POTRANNO I GIOCATORI CAVALCARE UNA CREATURA DI LIVELLO MAGGIORE, RISPETTO A QUANTO PERMETTE LA LORO CAPACITà IN EQUITAZIONE?
No. L'abilità di guida determina che mount si può montare, così come la velocità di spostamento.

8. HAI DETTO CHE LA MOUNT PUò MORIRE, QUESTO AVVIENE ANCHE PER LE SKIN DELLO STORE?
Si, le skin disponibili nello store funzionano così, quando la creatura muore la skin che vi è stata applicata  perde 1 vita, ma la skin dispone di diverse vite. ed inoltre si dovrà aspettare un tempo di recupero per evocarla di nuovo. Ricordate che questi sono oggetti e quindi seguono la stessa idea di fondo di tutto il gioco: niente dura per sempre.

9. QUALCUNO POTREBBE RUBARMI IL CAVALLO?
Si tratta sempre di oggetti, per cui uguali a tutti gli altri oggetti che possono essere presi ad altri giocatori durante una campagna. Ciò significa che c'è uno scenario di rischio / rendimento ogni volta che si decide di utilizzarli. Fate attenzione a dove li usate.

10. COSA NE è DELLA CAVALCATURA PREMIO ASSOCIATA ALL'ADESIONE A KICKSTARTER? NON DURA PER SEMPRE?
La mount Kickstarter sarà limitata in uso, come le normali skin - ma vi forniremo un modo per ottenere l'aspetto visivo ancora, se si perde nel gameplay. Il nostro obiettivo non è quello di rendere questi oggetti “permanenti”, ma piuttosto di renderli temporanei, ma recuperabili. Noi vogliamo che tu sia in grado di continuare ad usarli per tutta la durata del gioco, per permetterti di mostrare agli altri giocatori che tu sei stato un sostenitore sin dall'inizio di questo progetto.

11. POSSO OTTENERE NUOVE SKIN IN GAME? O SOLO ATTRAVERSO KICKSTARTER?
Ci saranno discipline che permetteranno ai giocatori di mestiere di sviluppare nuove skin. Tuttavia, le skin della ricompensa Kickstarter hanno un aspetto unico. Solo i sostenitori Kickstarter (dei livelli appropriati) avranno accesso a queste cavalcature.

12. COME POTRà IL MIO PERSONAGGIO CENTAURO CAVALCARE UNA CREATURA?
No, i centauri hanno già un aumento della velocità di movimento di base e ci sarà qualche altro meccanismo che permetterà loro di viaggiare alla velocità di un normale cavalcatura.

_________________________________________________________________________________________________________________________

Nota del traduttore: Salve! vi è piaciuta la traduzione delle FAQ? avete altre domande in merito? volete vedere tradotta un altra sezione del sito che vi interessa? magari qualche news? non avete che da inserire la vostra richiesta rispondendo a questo post e vedrò di fare il possibile per accontentarvi. 

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...