Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[FAQ] [Italiano] EMBARGO


hubo
 Share

Recommended Posts

[ATTENTION] This is an unofficial fan-translation of the original FAQ without claim to accuracy or up-to-dateness - made to help interested italian player to understand Crowfall more easily.
[ATTENZIONE] Questa è una traduzione non ufficiale fatta da fan delle FAQ originali senza pretese di accuratezza o aggiornamento - fatto per aiutare il giocatore italiano interessato a comprendere più facilmente le dinamiche di Crowfall.
Nota: Se riscontrate inesattezze o imprecisioni prego segnalate la FAQ relativa rispondendo a questo post. Provvederò a correggere o aggiornare il prima possibile, grazie.
 

EMBARGO


1. COME VENGONO DETERMINATE LE RICOMPENSE A CONCLUSIONE DELLE CAMPAGNE?
2. COS'E' LA BANCA ACCOUNT E COME FUNZIONA?
3. IN CHE MODO LA BANCA ACCOUNT è CONNESSA ALL'EMBARGO?
4. COSA DETERMINA IL NUMERO DI OGGETTI CHE POSSONO ESSERE MESSI IN EMBARGO?
5. L'EMBARGO E' INDIVIDUALE PER OGNI GIOCATORE?
6. DOV'E' POSIZIONATA LA BANCA-EMBARGO IN UNA CAMPAGNA?
7.  GLI OGGETTI CONTENUTI NELL'EMBARGO SONO AL SICURO?
8. ALCUNE DELLE REGOLE DI ESPORTAZIONE NELLE CAMPAGNE PARLANO DI UN 20% DI RICOMPENSA, COME FUNZIONA QUESTO PER GLI OGGETTI?
9. IL GIOCATORE NON HA ALCUN CONTROLLO NELLA SCELTA DI QUALI OGGETTI VENGONO TENUTI E QUALI PERSI?

 

1. COME VENGONO DETERMINATE LE RICOMPENSE A CONCLUSIONE DELLE CAMPAGNE?
I giocatori possono depositare oggetti, risorse o materiali nell embargo, di base questo è l'unico modo per mettere oggetti nella tua banca-account, quando ti trovi all'interno di una campagna in corso.
Il deposito di oggetti dentro l'embargo può essere fatto solo in determinati punti specifici della campagna e gli oggetti che vi metterai saranno posti in quarantena fino a quando la campagna non sarà conclusa.
Quando il mondo è distrutto a fine campagna, alcuni giocatori (cioè quelli che hanno depositato qualcosa in embargo) vedranno che gli oggetti sono stati trasferiti dall'embargo alla loro banca-account. Il numero di oggetti trasferiti dipende da quanto il giocatore è andato bene durante la campagna.

2. COS'E' LA BANCA ACCOUNT E COME FUNZIONA?
Ogni giocatore ha una sua banca account che può usare per trasferire oggetti tra personaggi dello stesso account. Non potrete accedervi mentre il personaggio si trova dentro una campagna.

3. IN CHE MODO LA BANCA ACCOUNT è CONNESSA ALL'EMBARGO?
La banca-account esiste a livello di account, questo significa che tutti i personaggi che possiedi condividono la stessa banca-account. Ogni volta, in ogni specifica campagna, sarà presente una zona embargo posizionata in un punto diverso della mappa.
A conclusione della campagna in base a quanto siete andati bene voi ed il vostro Team, alcuni oggetti verranno spostati dall'embargo alla tua banca account.gli oggetti rimanenti invece andranno persi.

4. COSA DETERMINA IL NUMERO DI OGGETTI CHE POSSONO ESSERE MESSI IN EMBARGO?
Il numero di oggetti che può essere messo in embargo cambia in base al tipo di campagna. Come regola generale: più lunga e più rischiosa sarà la campagna, maggiore sarà il numero di oggetti che è possibile mettervi dentro. (a maggiore rischio corrisponde una maggiore ricompensa)
Il componente che determina principalmente la grandezza (e il fattore di perdita) dell'embargo è dato da quanto bene voi ed il vostro team (fazione o gilda) avete concluso la campagna, al netto del vostro contributo personale.
Anche il tempo speso all'interno di una campagna sarà usato come metro per il risultato finale. Questo anche per prevenire il possibile comportamento dei giocatori che aspettano l'ultimo momento per passare nel team dei vincitori solo per ottenere la ricompensa maggiore. (infatti i giocatori che cambiano parte nel momento finale della campagna potrebbero non riscevere alcuna ricompensa, anche qualora il loro team risultasse vittorioso.)
Crediamo fermamente nel concetto di rischio Vs ricompensa. Più pericolosa sarà una campagna e più lungo sarà il tempo richiesto al giocatore per completarla, più grande sarà il pagamento potenziale dell'embargo.
Aggiungete a tutto questo che i materiali più rari sono più abbondanti nell campagne più difficili, quindi dovremmo avere un rapporto rischio/rendimento abbastanza convincente.

5. L'EMBARGO E' INDIVIDUALE PER OGNI GIOCATORE?
Si, Ogni giocatore avrà il proprio inventario-embargo da riempire, i giocatori dovranno bilanciare la quantità di risorse spese per aiutare la propria squadra a vincere, contro quanto voglio tenere per se stessi. Avere un embargo pieno non aiuta a mantenere il controllo dei territori di un mondo.

6. DOV'E' POSIZIONATA LA BANCA-EMBARGO IN UNA CAMPAGNA?
Per inserire oggetti nellembargo i giocatori devono trasferire fisicamente gli oggetti in un particolare luogo di interesse chiamato: Summoning Circle
Il Summoning Circle agisce come una gigantesca banca e può essere trovata solo nelle zone più ostili e percolose di una campagna. (Da un punto di vista tematico si potrebbe pensare a questi luoghi come alle torri giganti di TRON)
Pensiamo che queste diventeranno aree incredibilmente letali, la loro funzione ne fà l'obbiettivo per un agguato ideale - gli altri giocatori sapranno che vi recate li carichi di oggetti. Questo apetto si lega bene anche all'elemento delle "Carovane" usate per trasportare oggetti. Gli elementi inseriti all'interno dell'embargo non potranno più essere rimossi. Non è possibile usare il Summoning Cirlce per teletrasportare oggetti in giro per la mappa.

7.  GLI OGGETTI CONTENUTI NELL'EMBARGO SONO AL SICURO?
Si, se riesci ad inserirli rimanendo al sicuro all'interno del Summoning Cirle. Una volta dentro saranno bloccati fino al termine della campagna. E' come una banca vera sotto molti aspetti.

8. ALCUNE DELLE REGOLE DI ESPORTAZIONE NELLE CAMPAGNE PARLANO DI UN 20% DI RICOMPENSA, COME FUNZIONA QUESTO PER GLI OGGETTI?
Per i materiali e le risorse è facile, dobbiamo solo stabilire la dimensione di uno Stack, per l'equipaggiamento invece dovremo ragionare su una diversa scala di ricompense.

9. IL GIOCATORE NON HA ALCUN CONTROLLO NELLA SCELTA DI QUALI OGGETTI VENGONO TENUTI E QUALI PERSI?
E' possibile, stiamo pensando a vari modi con cui conteggiare la ricompensa. Potremmo dare una preferenza in base alla qualità, rarità, dimensione, valore. Oppure preferenza del giocatore.
 

_________________________________________________________________________________________________________________________

Nota del traduttore: Salve! vi è piaciuta la traduzione delle FAQ? avete altre domande in merito? volete vedere tradotta un altra sezione del sito che vi interessa? magari qualche news? non avete che da inserire la vostra richiesta rispondendo a questo post e vedrò di fare il possibile per accontentarvi. 
 

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...