Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[NEWS] [Italiano] ARCHITETTURA E GEOMANZIA


hubo
 Share

Recommended Posts

[ATTENTION] This is an unofficial fan-translation of the original NEWS without claim to accuracy or up-to-dateness - made to help interested italian player to understand Crowfall more easily.
[ATTENZIONE] Questa è una traduzione non ufficiale  fatta da fan delle NEWS originali senza pretese di accuratezza o aggiornamento - fatto per aiutare il giocatore italiano interessato a comprendere più facilmente le dinamiche di Crowfall.
Nota: Se riscontrate inesattezze o imprecisioni prego segnalate rispondendo a questo post. Provvederò a correggere il prima possibile, grazie.

 

ALL'ORIZZONTE: ARCHITETTURA E GEOMANZIA
Martedì 25 aprile 2017

Salve a tutti!

Qui è Thomas "Blixtev" Blair e volevo solo darvi un rapido aggiornamento su alcune nuove funzionalità di crafting. Alcuni di voi potrebbero aver notato che abbiamo aggiunto alcune nuove ricette sotto la scheda Stonemasonry nella vostra UI (interfaccia utente), Architettura e Geomanzia.

Come suggeriscono i nomi, il primo serve per la creazione di edifici, ma per il secondo potrebbe non essere così ovvio. La geomanzia è l'arte di creare particelle di terreno da utilizzare nei regni eterni. L'eventuale intento di queste ricette è quello di fornire un metodo in gioco per consentire alle persone di ottenere particelle di terreno ed edifici per far crescere i loro regni.

C'è un grosso divario circa l'implementazione attuale: la quantità di risorse necessarie per queste ricette non è rappresentativa di ciò che ci proponiamo per il lancio del gioco. Abbiamo impostato la quantità di materiali necessari artificialmente molto bassi,  in modo che i giocatori possano testare queste ricette in una finestra di prova limitata (cioè si vuole tener conto del fatto che i nostri test di gioco sono attualmente disponibili solo nei fine settimana). E' una prova per testare la funzionalità, non per l'equilibrio.

Iniziamo con la geomanzia prima ...

GEOMANZIA

L'idea fondamentale per la geomanzia è che il giocatore utilizzi pietre preziose, legno e minerali (in altre parole: niente cobblestone, knotwood o slag ore) per creare semplici pacchetti di terreno 1x1 che possono poi essere combinati (e ricombinati e riutilizzati in maniera combinata) per fare particelle di terreno sempre più grandi.

Il terreno di base è la particella "farmland" (1 cella x 1 cella). Anche se può essere collocata già così nel tuo regno, è destinata ad essere poco più di una terra nuda ... buona solo per raccogliere un po' di cobblestone e knotwood , ma non molto altro. Questa sarà il componente fondamentale per tutte le particelle di terreno che a loro volta possono essere utilizzate per creare particelle più complicate. Ciò includerà parcelle stronghold (villaggio, città, shire, borgata, ecc.) E parcelle di terra selvaggia (montagne, fiumi, colline, valli).

L'obiettivo è ottenere un insieme di particlle di terreno che alimentano ricette di parcelle di maggiore dimensione e complessità. Generalmente, i formati si incastrano così: celle 1x1s si combinano per fare celle 1x2, celle 1x2s si combinano per fare un 1x3, ecc.

L'obiettivo è quello di dare ai giocatori un'opzione in gioco per ottenere i pacchi attraverso la raccolta e l'elaborazione (o commerciandole con altri giocatori); Tuttavia, va notato che le particelle di terreno possono essere create solo utilizzando risorse di qualità (non cobblestone, knotwood o slag ore comunemente trovati negli EK). Ciò significa che per diventare un geomancer efficiente o redditizio, i giocatori dovranno affrontare i pericoli dei Mondi della Campagna o scambiarli con altri che sono disposti a farlo per loro conto.

ARCHITETTURA

Simile alla geomanzia, le ricette architettoniche richiedono tutte risorse di altà qualità. Non solo l'architettura ti permette di creare opere per gli edifici, ma porta anche alla creazione di oggetti/materiali per la creazione di stazioni di crafting, pareti, porte, decorazioni - e praticamente tutto ciò che concerne edifici e costruzioni.

Ci sono due cose importanti da notare. Innanzitutto, se questa lista dovesse diventare troppo lunga (probabilmente), spezzeremo le ricette in sotto-alberi come carpenteria, fortificazioni, ecc. In secondo luogo, gli edifici sono funzionali ma attualmente non dispongono di "statistiche" (il che significa che una casa "maniero" è effettivamente la stessa di qualsiasi altra). Aspettatevi cambiamenti in questo aspetto man mano che nuovi sistemi vengono implementati.

Parcels_Geomancy_Watermarked (1)


COSA POSSIAMO METTERE IN PRODUZIONE AL MOMENTO? E QUALI RICETTE SONO DISPONIBILI?

Attualmente, gli alberi di abilità sono stati rilasciati per permettere la formazione in tutte le abilità di crafting. Dal momento che entrambe le ricette: geomanzia e architettura, rientrano nella stessa professione di crafting (stonemasonry), aumentando l'abilità di stonemasonry vi renderà un crafter migliore con entrambi i tipi di ricette.

Ogni ricetta che non sia negozio esclusivo per entrambe particelle di terreno ed edifici sono state rese disponibili nel libro di crafting.

TL; DR

Siamo entusiasti di vedere crescere l'impalcatura per le grandi attività del gioco. In futuro, ci aspettiamo di avere contenuti sufficienti per consentire ai giocatori di specializzarsi e concentrarsi esclusivamente in una di queste aree con l'obiettivo di essere conosciuti in tutto l'universo del gioco per la loro capacità di creare e vendere questi prodotti.

Come sempre, non vediamo l'ora di ascoltare le vostre opinioni in merito. Ci vediamo in gioco!

Thomas "Blixtev" Blair
Direttore della Progettazione, ArtCraft Entertainment

_________________________________________________________________________________________________________________________

Nota del traduttore: Ciao ragazzi, tanto per cambiare oggi invece della solita FAQ tradotta ho deciso di presentarvi una NEWS! ne arriveranno altre di tanto in tanto, ma nel mentre mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo importante aggiornamento, qualcuno di voi ha intenzione di intraprendere la stonemasonry come professione di crafting? inutile dire che chi sarà bravo in questo diventerà ricco sfondato! eheheh! dite la vostra!
 

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...