Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[FAQ] [Italiano] RELIQUIE E ARTEFATTI


hubo
 Share

Recommended Posts

[ATTENTION] This is an unofficial fan-translation of the original FAQ without claim to accuracy or up-to-dateness - made to help interested italian player to understand Crowfall more easily.
[ATTENZIONE] Questa è una traduzione non ufficiale fatta da fan delle FAQ originali senza pretese di accuratezza o aggiornamento - fatto per aiutare il giocatore italiano interessato a comprendere più facilmente le dinamiche di Crowfall.
Nota: Se riscontrate inesattezze o imprecisioni prego segnalate la FAQ relativa rispondendo a questo post. Provvederò a correggere o aggiornare il prima possibile, grazie.
 

RELIQUIE E ARTEFATTI


1. A COSA SERVONO ARTEFATTI E RELIQUIE?
2. CHE COSA INTENDI PER BENEDIZIONE?
3. QUAL'è LA DIFFERENZA TRA UN ARTEFATTO E UNA RELIQUIA?
4. COSA DEVO FARE PER POTER USARE IL MIO ARTEFATTO, O RELIQUIA?
5. C'è QUALCHE ALTRO MODO PER OTTENERE ARTEFATTI E RELIQUIE AL DI FUORI DELLE CAMPAGNE?

 

1. A COSA SERVONO ARTEFATTI E RELIQUIE?
Quando vengono posizionati correttamente nel vostro regno eterno, artefatti e reliquie ti concedono benedizioni, che rappresentano l'influenza dell'antica magia e il favore divino degli Dei. Queste benedizioni fungono da buff passivi e rimarranno attivi a prescindere dal regno o campagna in cui ci si sposta.

2. CHE COSA INTENDI PER BENEDIZIONE?
Le Benedizioni sono degli incantesimi passivi che buffano il vostro personaggio, che i giocatori possono selezionare in base agli artefatti o alle reliquie cui hanno accesso. Le benedizioni hanno effetti secondari, come ad esempio:  “aumenta la velocità nell'apprendere il tiro con l'arco dell'1%” o “aumenta la velocità di raccolta del legno del 5%”.

C'è un numero massimo di benedizioni che un giocatore può attivare su un personaggio allo stesso momento (la stima attuale è 3 per personaggio). Raccogliere più artefatti e reliquie vi darà più opzioni tra cui scegliere - ma dal momento che tutti i personaggi sono limitati a solo 3 benedizioni attive  allo stesso momento, avrete solo più possibiltà di scelta ma non più potere.

3. QUAL'è LA DIFFERENZA TRA UN ARTEFATTO E UNA RELIQUIA?
Gli artefatti si trovano in genere tra le ricompense che ottengono le gilde. Le reliquie sono in genere il premio per i giocatori.

Gli artefatti sono premi  associati al “mondo”. Questi possono essere acquisiti solo vincendo le campagne. Gli artefatti sono trofei che danno grande prestigio (come la Coppa del Mondo) e possono essere posizionati e quindi esibiti nel tuo regno eterno (Eternal Kingdom), e conferiscono benedizioni  a tutti i giocatori che possiedono terre in quel Regno.

Un esempio di un artefatto potrebbe essere “l'Incudine del Kane”, che (una volta disposto, ad esempio all'interno di una teca in una cittadella di montagna) offre la “forza della Luna Crescente” benedicendo tutti i giocatori di quel mondo.

Le reliquie invece sono premi associati a  giocatori e città. Le Reliquie offrono benedizioni simili agli artefatti, ma possono essere utilizzati solo da un numero minore di giocatori - possono essere posizionati all'interno di edifici nelle città o nei villaggi deltuo Regno eterno. Le Reliquie  possono essere raccolte nelle Campagne oppure costruite utilizzando materiali rari.

Un esempio di Reliquia potrebbe essere “la Lama di Taerious”, che (una volta collocato in un tempio del Caos) offre il “Gaes of Speed” una benedizione ai giocatori che possiedono terreni intorno ad un villaggio (costruito dai giocatori) nel tuo Regno .

4. COSA DEVO FARE PER POTER USARE IL MIO ARTEFATTO, O RELIQUIA?
Per essere attivato, l' Artefatto o la Reliquia devono essere posizionati in un edificio appropriato della gilda o del regno eterno del giocatore. Diversi edifici ospitano diversi tipi di manufatti e reliquie, ad esempio:

   La Caserma permette di posizionare solo armi leggendarie.
   I Templi possono ospitare solo oggetti di carattere religioso.
   I Reliquiari possono ospitare molti tipi diversi di artefatti e reliquie, ma di contro occupano un sacco di spazio edificabile e devono pagare tasse e manutenzione elevate.

Ogni artefatto o Reliquia deve essere collocata in un edificio perché sia possibile attivare la benedizione, quando l'attivate, avrete la benedizione per un tempo limitato; quando la benedizione si esaurisce, l'artefatto o Reliquia devono essere ricaricati.

5. C'è QUALCHE ALTRO MODO PER OTTENERE ARTEFATTI E RELIQUIE AL DI FUORI DELLE CAMPAGNE?
Sì. perché sono dei semplici oggetti, e possono essere liberamente scambiati tra i giocatori.

 

_________________________________________________________________________________________________________________________

Nota del traduttore: Salve! vi è piaciuta la traduzione delle FAQ? avete altre domande in merito? volete vedere tradotta un altra sezione del sito che vi interessa? magari qualche news? non avete che da inserire la vostra richiesta rispondendo a questo post e vedrò di fare il possibile per accontentarvi. 
 

Edited by hubo
Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...