Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[FAQ] [Italiano] THRALLS


hubo
 Share

Recommended Posts

[ATTENTION] This is an unofficial fan-translation of the original FAQ without claim to accuracy or up-to-dateness - made to help interested italian player to understand Crowfall more easily.
[ATTENZIONE] Questa è una traduzione non ufficiale fatta da fan delle FAQ originali senza pretese di accuratezza o aggiornamento - fatto per aiutare il giocatore italiano interessato a comprendere più facilmente le dinamiche di Crowfall.
Nota: Se riscontrate inesattezze o imprecisioni prego segnalate la FAQ relativa rispondendo a questo post. Provvederò a correggere o aggiornare il prima possibile, grazie.
 

THRALLS

1. CHE COSA È UN THRALL?
2. ASPETTA, QUINDI SONO SCHIAVI? SEMBRA TRISTE...
3. I THRALLS HANNO TUTTI LA MEDESIMA FUNZIONE?
4. I THRALLS HANNO DELLE STATISTICHE PROPRIE?
5. COME POSSO CATTURARE UN THRALL?
6. LE GEMME DELL'ANIMA SONO TUTTE UGUALI?
7. CI SONO LIMITI AL NUMERO DI THRALLS CHE POSSO AVERE?
8. CI SONO LIMITI AL NUMERO DI THRALLS CHE POSSO ATTIVARE CONTEMPORANEAMENTE?

 

1. CHE COSA È UN THRALL?
I Thralls sono le anime dei guerrieri caduti e artigiani, gli spiriti che rimangono sui mondi Morenti dopo che i vivi sono fuggiti per sfuggire alla Fame. Sono fantasmi e spiriti, Spettrale questi mondi nelle ultime ore ...

Il problema di questi fantasmi è che non possono passare nell'aldilà, perché hanno questioni in sospeso, che impediscono loro di andare avanti. Non possono fuggire dal mondo perchè vi sono intrappolati e attendono l'inevitabile fine che porterà con se la Fame.

2. ASPETTA, QUINDI SONO SCHIAVI? SEMBRA TRISTE...
I Thralls non sono schiavi. Uno dei compiti richiesti ai corvi è quello di tenere traccia di questi spiriti erranti e di offrire loro la salvezza in nome degli Dei.
L'accordo è semplice: per evitare di essere divorati dall'Hunger, ai Thrall viene data una possibilità di redenzione. Prestando servizio agli Dei, come artigiani e guardiani spettrali per un determinato periodo di tempo, dopo di che la loro anima verrà liberata e potranno riposare per l'eternità.
Ok, sì. E 'triste. Ma ricordate che senza di voi sarebbero stati consumati dall' Hunger.

3. I THRALLS HANNO TUTTI LA MEDESIMA FUNZIONE?
No! I Thralls hanno una varietà di scopi in Crowfall. Detto questo, però, ogni Thrall ha uno scopo particolare, a seconda sulla sua professione nel corso della vita.
Thralls possono essere usati come venditori nei negozi o artigiani per produrre articoli, Possono diventare insegnati che ti aiutano a imparare determinate abilità più velocemente, Guardie che proteggono i tuoi bastioni, oppure possono essere infusi in armi e armature per renderle più potenti. (Per esempio, è possibile associare lo spirito di un Elfo Maestro-spadaccino nella tua spada, e gli echi della sua vita vi aiuteranno a guidare i vostri colpi e a proteggervi dal male.)

4. I THRALLS HANNO DELLE STATISTICHE PROPRIE?
SI, ! Alcuni Thralls saranno meglio di altri in compiti specifici. Alcuni servono meglio come guardie, artigiani, Insegnanti, o altri migliori per essere infusi in armi o armature.

Mentre i Thralls sono sempre disposti fuggire dal The Hunger, di alcuni di loro non c'è da fidarsi. Questi Thralls potrebbero tentare di infrangere l'incantesimo che li tiene soggiogati, e potrebbero periodicamente tentare di liberarsi dal vostro controllo. Stiamo ancora lavorando i dettagli di questo sistema, ma (per abbinare la nostra filosofia generale del design): rischio maggiore significa maggiore ricompensa. Ciò significa che più potente sarà il Thrall più sarà difficile da controllare.

5. COME POSSO CATTURARE UN THRALL?
I Thralls si troveranno occasionalmente in giro per la campagna. I fantasmi hanno la tendenza a vagare per le stesse sale e luoghi come facevano in vita. Per catturare un Thrall, hai bisogno di una gemma dell'anima.
Le gemme dell' anima sono utilizzate per catturare i Thrall, per poi trasferirli e infonderli in incantesimi o ricette.

6. LE GEMME DELL'ANIMA SONO TUTTE UGUALI?
Probabilmente no, ma ancora una volta, stiamo ancora lavorando su questo sistema. La nostra idea è che solo le gemme di più altro valore e grado potranno incatenare i Thrall più potenti, e che la qualità e la dimensione della gemma avrà un impatto diretto su quanto sia facile da contenere ogni spirito.

7. CI SONO LIMITI AL NUMERO DI THRALLS CHE POSSO AVERE?
Dal momento che sono memorizzati in una gemma anima, sono un semplice oggetto presente nel tuo inventario. L'unico limite è il vostro spazio di inventario.

8. CI SONO LIMITI AL NUMERO DI THRALLS CHE POSSO ATTIVARE CONTEMPORANEAMENTE?
I limiti non sono decisi dal tipo di personaggio o dal tipo di account che un giocatore possiede. Invece, ogni sistema applicherà un proprio limite. Ad esempio, negli oggetti si potrà infondere l'anima di un solo Thralls.Gli edifici hanno un numero prefissato di Thrall assegnabili (rappresentati in gioco come un cerchio da evocazione) e ciascuna di esse può contenere un solo Thrall. In generale, per gli edifici che permettono Thrall, è possibile aumentare il livello dell'edificio per attivare più slot per Thrall di quel tipo.

 

_________________________________________________________________________________________________________________________

Nota del traduttore: Salve! vi è piaciuta la traduzione delle FAQ? avete altre domande in merito? volete vedere tradotta un altra sezione del sito che vi interessa? magari qualche news? non avete che da inserire la vostra richiesta rispondendo a questo post e vedrò di fare il possibile per accontentarvi. 
 

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...