Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[FAQ] [Italiano] TRUSTED TRADER (commercianti di fiducia)


Recommended Posts

[ATTENTION] This is an unofficial fan-translation of the original FAQ without claim to accuracy or up-to-dateness - made to help interested italian player to understand Crowfall more easily.
[ATTENZIONE] Questa è una traduzione non ufficiale fatta da fan delle FAQ originali senza pretese di accuratezza o aggiornamento - fatto per aiutare il giocatore italiano interessato a comprendere più facilmente le dinamiche di Crowfall.
Nota: Se riscontrate inesattezze o imprecisioni prego segnalate la FAQ relativa rispondendo a questo post. Provvederò a correggere o aggiornare il prima possibile, grazie.
 

 

TRUSTED TRADER (commercianti di fiducia)


1. COS'E' IL PROGRAMMA TRUSTED TRADER?
2. PERCHè ARTCRAFT HA CREATO IL PROGRAMMA TRUSTED TRADER? 
3. QUALI OGGETTI SONO STATI RITIRATI DALLA VENDITA, E PERCHè I TRUSTED TRADER POSSONO COMPRARLI E VENDERLI?
4. PERCHè FARNE UN PROGRAMMA UFFICIALE?
5. I TRUSTED TRADER POSSONO VENDERE BENI O RISORSE IN GAME?
6. QUESTO SIGNIFICA CHE I GIOCATORI POSSONO VENDERE AI TRUSTED TRADER ROBA RITIRATA DALLO SHOP PER SOLDI DEL MONDO REALE? E' POSSIBILE PER ME FARE PROFITTO?
7. CHI SONO I VOSTRI TRUSTED TRADER?
8. QUALI GENERI DI COMPAGNIA O INDIVIDUI POSSONO DIVENTARE TRUSTED TRADER?
9. COSA POSSONO FARE I TRUSTED TRADER?
10. COSA NON POSSONO FARE I TRUSTED TRADER?
11. COME POSSO DIVENTARE UN TRUSTED TRADER?
12. CHI STABILISCE IL ‘PREZZO FISSO’?
13. COME FUNZIONA IL PROCESSO?
14. I TRUSTED TRADER POSSONO AVERE ACCESSO ALL'ACCOUNT DEI GIOCATORI?
15. PERCHE' ARTCRAFT PERCEPISCE UNA COMMISSIONE?

 


1. COS'E' IL PROGRAMMA TRUSTED TRADER?
E' un programma che consente in maniera ufficiale a dei mediatori di fiducia, un ristretto numero numero di transazioni con articoli in soldi reali. Particolari oggetti o pacchetti di crowfounding che sono stati ritirati dallo store o dal mercato secondario.

2. PERCHè ARTCRAFT HA CREATO IL PROGRAMMA TRUSTED TRADER? 
Una delle maggiori sfide per un MMO è ovviare ad alcuni degli svantaggi derivanti da un mercato secondario, esempio: Gold farmers, account hacking, o di spam in chat. Che causa un deperimento sia dell'esperienza di gioco, sia della sostenibilità finanziaria del progetto. Questi e altri problemi hanno portato la maggior parte dei giochi a vietare questa attività e, nonostante questo, con scarso successo.
Abbiamo deciso al meglio di quanto ci fosse possibile, i limiti entro cui questa attività deve essere svolta. Con l'intento finale di ridurre il deperimento dell'e-commerce nel nostro gioco.

3. QUALI OGGETTI SONO STATI RITIRATI DALLA VENDITA, E PERCHè I TRUSTED TRADER POSSONO COMPRARLI E VENDERLI?
Per oggetti ritirati intendiamo oggetti che sono stati posti in vendita, ma che ora non sono più disponibili nel nostro catalogo prodotti.
Per esempio: I pacchetti relativi al Kickstarter che erano disponibili tempo fa, e che non sono più disponibili nel nostro store. Nel momento in cui questi prodotti sono stati ritirati dal mercato si è aperta una possibilità per le persone che ancora li possiedono di commerciare questi pacchetti comprandoli o vendendoli. Quindi avvalendosi dei trusted program avrete la garanzia di evitare frodi, e la sicurezza che non si verificheranno problemi in queste transazioni.
I pacchetti ritirati hanno un maggior valore dei corrispettivi attualmente presenti nel negozio. Questo ci riporta al fatto che chi ci ha supportato per primo è stato ricompensato per la fiducia riposta in noi.

4. PERCHé FARNE UN PROGRAMMA UFFICIALE?
Perché una volta in uso garantisce due cose: 
- I giocatori troveranno conveniente usare i commercianti di fiducia per le loro transazioni secondarie  (in alternativa a società non autorizzate che potrebbero impegnarsi in attività fraudolente)
- ACE può impostare un determinato codice di comportamente cui i trusted trader devono sottostare pena l'espulsione dal programma. Potremmo che tenere lontane queste compagnie dall'attuare la pratica di spamming in chat, nei forum, e nel gioco
Nota: se un giocatore esegue una transazione al di fuori del programma Trusted Trader non potrà fare alcun ricorso in caso di furto o sottrazione di qualsiasi elemento virtuale o per frode.

5. I TRUSTED TRADER POSSONO VENDERE BENI O RISORSE IN GAME?
No, possono solo vendere oggetti (o pacchetti sottoscrizione) che sono stati ritirati dallo store.

6. QUESTO SIGNIFICA CHE I GIOCATORI POSSONO VENDERE AI TRUSTED TRADER ROBA RITIRATA DALLO SHOP PER SOLDI DEL MONDO REALE? E' POSSIBILE PER ME FARE PROFITTO?
Si, e si. Se seguirai le regole e farai affari solo con i trusted trader, potrai comprare e vendere oggetti e pacchetti sottoscrizione ritirati. Ricavandone anche un profitto.

7. CHI SONO I VOSTRI TRUSTED TRADER?
Una manciata di compagnie controllate e di fiducia, cui garantiamo di poter effettuare transazioni con la clientela di Crowfall. Se noteremo problemi o mancanze da parte di queste, investigheremo ed eventualmente espelleremo dal programma l'azienda in questione.
Come indicato nelle nostre Condizioni d'uso, non è lecito per chiunque di utilizzare i nostri forum per sollecitare l'acquisto la vendita o la commercializzazione di pacchetti sottoscrizione o di oggetti. Questo include link a siti che offrono vendita tramite terze parti ed anche  e-trading (commercio on-line) e che include anche i commercianti di fiducia. I commercianti di fiducia saranno elencati sul nostro sito in modo che siano facili da trovare, ma non sarà permesso loro di fare pubblicità sul nostro forum o nel gioco.
Al momento abbiamo due Trusted Traded di fiducia:
Anshex http://www.anshex.com/Crowfall
Markee Dragon http://store.markeedragon.com/page.php?id=389
Il processo per la vendita di un pacchetto di impegno in pensione può includere la compilazione di un modulo rapido che include il nome utente del tuo account e caricare uno screenshot del vostro Backer Rewards per dimostrare la proprietà del bene si sta vendendo.

Per acquistare un oggetto, è necessario fornire il nome utente dell'account a cui verrà consegnato. E 'importante notare che nessun fornitore di servizi legittimi, tra cui ArtCraft né alcuno dei suoi fornitori ufficiali di servizi di terze parti, potrà mai richiedere la vostra password.

8. QUALI GENERI DI COMPAGNIA O INDIVIDUI POSSONO DIVENTARE TRUSTED TRADER?
Cerchiamo soggetti che rispondano a tali requisiti:
- Che siano in affari già da anni
- Che abbiano una solida base di clienti
- Che siano già stati rivenditori per altre compagnie o società e che abbia lavorato sempre secondo le politiche indicate dal gioco o dalla compagnia.
- Un certo grado di onorabilità da esibire sia con ArtCraft che con i nostri clienti.

9. COSA POSSONO FARE I TRUSTED TRADER?
I Trusted Trader possono:
- Comprare o vendere ogni pacchetto o oggetto ritirato, per soldi reali.
- Commerciare (non vendere o comprare per soldi reali) elementi per altri elementi.

10. COSA NON POSSONO FARE I TRUSTED TRADER?
I trusted Trader non possono:
- Creare una gara d'asta, tutti gli elementi e pacchetti sottoscrizione devono avere un prezzo fisso.
- Vendere elementi o pacchetti sottoscrizione attualmente in vendita allo shop (non ritirati)
- Fallire nel completamento della transazione promessa ai nostri clienti. 

11. COME POSSO DIVENTARE UN TRUSTED TRADER?
Al momento ArtCraft non sta cercando ulteriori Trusted Trader, se cambieremo idea in futuro aggiorneremo questa sezione delle FAQ.

12. CHI STABILISCE IL ‘PREZZO FISSO’?
I commercianti di fiducia potranno fissare i propri prezzi per gli oggetti ritirati e possono modificare i prezzi a loro piacimento.

13. COME FUNZIONA IL PROCESSO?
Ogni commerciante di fiducia avrà un negozio che offre articoli in vendita e si offre di acquistare alcuni elementi. Il processo di acquisto e di vendita sarà auto-esplicativo quando lancerete il programma.

14. I TRUSTED TRADER POSSONO AVERE ACCESSO ALL'ACCOUNT DEI GIOCATORI?
No, i Trusted Trader non hanno accesso all'account dei giocatori. ArtCraft  fornirà loro una speciale API che permetterà loro un accesso molto limitato al nostro sistema, e non sarà in grado di avviare un trasferimento senza la conferma dell'utente.

15. PERCHE' ARTCRAFT PERCEPISCE UNA COMMISSIONE?
Anche se ArtCraft non è coinvolta direttamente nelle transazioni dei Trusted Trader, prevediamo che un nostro coinvolgimento sarà necessario per risolvere eventuali controversie. La mediazione richiederà tempo e risorse, quindi abbiamo bisogno di pianificare le spese, anche per l'installazione e la manutenzione degli strumenti usati dai Trusted Trader.

 

_________________________________________________________________________________________________________________________

Nota del traduttore: Salve! vi è piaciuta la traduzione delle FAQ? avete altre domande in merito? volete vedere tradotta un altra sezione del sito che vi interessa? magari qualche news? non avete che da inserire la vostra richiesta rispondendo a questo post e vedrò di fare il possibile per accontentarvi. 
 

Edited by hubo
Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...