Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[NEWS] [Italiano] “RIVELAZIONE MASSIVA” il giorno è giunto!


Recommended Posts

[ATTENTION] This is an unofficial fan-translation of the original News without claim to accuracy or up-to-dateness - made to help interested italian player to understand Crowfall more easily.
[ATTENZIONE] Questa è una traduzione non ufficiale fatta da fan delle News originali senza pretese di accuratezza o aggiornamento - fatto per aiutare il giocatore italiano interessato a comprendere più facilmente le dinamiche di Crowfall.
Nota: Se riscontrate inesattezze o imprecisioni prego segnalate la FAQ relativa rispondendo a questo post. Provvederò a correggere o aggiornare il prima possibile, grazie.
 

“RIVELAZIONE MASSIVA” il giorno è giunto!

Martedì 16 maggio 2017

Un po’ più di una settimana fa, Il direttore creativo di Crowfall e cofondatore di ArtCraft, J. Todd Coleman ha annunciato che qualcosa di “massivo” stava per arrivare, e abbiamo seguito per una settimana suggerimenti ed anticipazioni in merito. Il giorno è arrivato ed è finalmente giunto il momento di tirare il sipario.


La rivelazione massiva non è composta da una cosa, ma da ben tre cose:


⦁    Razze & Classi hanno rimpiazzato il sistema degli archetipi (guarda il video e gli aggiornamenti alla pagina web qui e qui)
⦁    100+ discipline saranno implementate nel prossimo test di gioco. Dettagli sono stati rivelati per ognuna di esse.
⦁    Primo sguardo alla maggiore revisione del sistema grafico e di illuminazione (anche questo incluso nella prossima fase di test) – con un video esplicativo.

Todd ha messo insieme una serie di risposte alle domande che ci avete richiesto. Le abbiamo divise in tre sezioni ognuna delle quali ricopre un area specifica.

E così si parte…

parte 1. Razze e Classi

Quando abbiamo cominciato questo progetto abbiamo deciso (come misura di controllo dei costi) di usare “Archetipi” al posto del sistema di creazione dei personaggi tradizionale degli MMO, dove i giocatori possono separatamente scegliere RAZZA e CLASSE per rendere unico e customizzabile il personaggio. Questo ha generato alcuni personaggi unici (Centauro, Elken , Guinecean) ma ha anche fatto si che i personaggi risultassero troppo omogenei.
Grazie ai nostri continui successi nella raccolta fondi e ai nostri sforzi nel reperire finanziamenti privati, siamo entusiasti di annunciare che abbiamo superato questa limitazione. Continuiamo ad avere delle razze uniche (di gran lunga più particolari rispetto alla maggior parte degli altri MMO!), ma abbiamo sbriciolato gli archetipi, da cui la scelta: “cosa voglio essere” e “cosa voglio fare” adesso in Crowfall sono diventate due cose slegate.

 

Adesso offriamo la possibilità per i giocatori di scegliere una delle 12 Razze: Umani, Mezzi-elfi, Nethari, Fate, Elfi dei boschi, Alti Elfi, Figli della Pietra, Mezzi-Giganti, Cervidi, Minotauri, Centauri e Guinecean.

…..e 11 Classi: Cavaliere, Confessore, Templare, Ranger, Assassino, Druido, Tessitore del Gelo, Campione, Mirmidone, Chierico, e Duelista.

Dettagli aggiornati per ognuna di queste Classe e Razze sono ora disponibili sul nostro sito internet, Crowfall.com

IL TERMINE "ARCHETIPO" HA ANCORA UN SUO SIGNIFICATO RILEVANTE?

No, gli “Archetipi” non sono più un elemento del gioco. Infatti con questo aggiornamento abbiamo rimosso la sezione Archetipi dal nostro sito web e la abbiamo rimpiazzata con una pagina contenente dettagli specifici per ogni classe e razza.

Che tipo di classi sono disponibili per ogni razza?

In questo grafico è possibile vedere le possibili combinazioni Razza/Classe che saranno disponibili al lancio:


CF_Race-and-Class-Combos

Come mai avete selezionato questo insieme di Razze/Classi per cominciare?

Generalmente tentiamo di essere sicuri di produrre un buon mix; ogni Razza ha a disposizione una manciata di Classi tra cui scegliere e vice versa. Ce ne sono alcune che ci piacerebbe aggiungere dopo il lancio del gioco. (La cosa grandiosa di questo progetto è che ci consente di fare o cambiare ogni combinazione anche successivamente)
Per la maggior parte, la decisione che abbiamo preso si basa sulla narrativa interna al gioco e da quanto risulta essere popolare ogni potenziale combinazione per i nostri giocatori.
Per esempio: “Perché è stato permesso alla razza Elken di essere Confessors?”
In accordo con la narrativa, i Nethari si considerano di sangue “puro”;  il popolo scelto da Arkon il principe del sole. Il Libro della Giustizia fa indiscutibilmente chiarezza, comunque, D’Orion è il figlio di Arkon. Per questa ragione (e dopo secoli di acceso dibattito) , questa strana corsa ha permesso ai migliori uomini di far parte della congregazione della Chiesa delle Fiamme, mentre altre razze più “normali” sono state ostracizzate.
Quando abbiamo deciso che tipo di combinazioni Razze/Classi implementare per prime, abbiamo basato la nostra decisione sulla narrativa presente nell’universo di gioco, sul fattore eccezionale per ogni combinazione e (certamente) sulla quantità di lavoro che ha comportato.

Amo le combinazioni, ma volendo giocare con "X" invece che con "Y" posso farlo?

Forse, ma se non si collegherà con la narrativa, allora probabilmente la risposta sarà no, ma siamo felici di guardare a tutte le potenziali combinazioni, ed abbiamo in programma di continuare compilando il grafico delle possibili altre combinazioni nel tempo. Se vi sentite ispirati da una certa combinazione, per favore sentitevi liberi di farcelo sapere attraverso i forum e conserveremo l’idea per un futuro aggiornamento!

In che modo questi cambiamenti avranno effetto sul calcolo di attributi, skills, e poteri?

In breve, ogni scelta che farete avrà un impatto. La vostra Razza, la vostra Classe (ed ogni disciplina che prenderete), ed inoltre alcune Razze garantiscono benefici razziali o poteri. Per esempio: tutti i Guineceans possono interrarsi, i Centauri hanno di natura una corsa più veloce, tutte le Fate hanno accesso a poteri che fanno affidamento sull’uso delle loro ali.

Che cos'altro cambia come risultato di questo spostamento?

Questo cambiamento avrà effetto sussultorio sul precedente programma di archetipi:

⦁    “Legionario” è stato cambiato con “Chierico” perché non c’è solo una connessione con la cultura del Centauro. Questo significa anche che questa classe subirà una rilavorazione.  (Che francamente era già in ritardo)
⦁    “Stalker” e “ranger” si sono fusi insieme in una singola classe, che richiederà quindi una rilavorazione e molte delle diverse features riguardanti stealth e anti-stealth saranno spostate entro la categoria “Discipline Maggiori” (vedi sotto)
⦁    “Forgemaster” la classe è stata rimossa, il che ha senso, ad ogni modo adesso questa crafting skill è presente nell’albero primario delle abilità.
⦁    “Stoneborn” rimane disponibile come Razza, e sono state assegnate opzioni di classe che sembrano adatte alla loro cultura. (Champion, Myrmidon, Cleric e knight)

Come nota a parte:  non siate sorpresi se il Forgemaster rifarà la sua comparsa come Disciplina Maggiore ad un certo punto in futuro!

Questo vuol dire che avete tagliato via qualche funzionalità?

Non necessariamente – tutte le cose che abbiamo pianificato per il rimescolamento degli archetipi continueranno a ricevere il nostro supporto; hanno appena cominciato a svilupparsi intorno a noi entrambre le classi e  le discipline.

Questo vuol dire che potrete continuare a fare un “Elken Stalker” ma avrete bisogno di costruirlo (e personalizzarlo) selezionando l’appropriata Razza e Classe e acquisendo la disciplina Runestone appropriata. Potrete comunque continuare a fare uno Stoneborn che sia maestro d’armi o forgiatore di armature, ma lo farete investendo nell’appropriato albero abilità e aggiungendovi la Disciplina Runestone che vi permetterà di massimizzare le abilità richieste.

Aggiungerete altre combinazioni, proseguendo con lo sviluppo?

Assolutamente!

Si è trattato di un punto cardine di questa decisione. Questa decisione è stata: cambiare ora o non cambiare. Dopo il lancio, questo cambiamento potrebbe essere una incredibile sfida (e forse anche impossibile) fare cambiamenti di tale importanza senza rompere cose e/o far arrabbiare un sacco di giocatori. I giocatori non sono particolarmente amanti degli sviluppatori, fare cambiamenti radicali al sistema dopo che questi hanno investito mesi (o anni) nel proprio personaggio. (non vogliamo rischiare un altra situazione tipo SW:NGE)

Come influirà questa aggiunta sul calendario?

Grazie ai finanziamenti di cui sopra abbiamo potuto avvalerci di risorse aggiuntive, per aggiungere questa funzionalità al nostro gioco senza avere un effetto significativo sui tempi del nostro programma.

Questo cambierà la creazione dei personaggi?

Sì. Adesso c'è bisogno di selezionare separatamente una razza e una classe. Diverse opzioni cosmetiche (colore della pelle, acconciatura e colore dei capelli) saranno disponibili sulla base della combinazione che scegli.

Come funzionano le ricette di crafting della necromanzia?

Gli scavafosse esumeranno le parti del corpo da vari cimiteri come prima; Un corpo di un determinato tipo può essere utilizzato per creare un personaggio di qualsiasi classe supportata da quel tipo (Razza).

Come Influisce questo sulla formazione delle abilità?

Stiamo mappando tutti gli alberi di abilità degli ARCHETIPI nei corrispondenti alberi di abilità CLASSI. La maggior parte dei cambiamenti saranno di cosmetica/denominazione. Ad esempio, le abilità di Myrmidon furono precedentemente nominate con un tema bovino; Una volta convertito l'albero di abilità di Myrmidon, questo tema dovrà cambiare.

Come risultato naturale di questo cambiamento, qualunque formazione che fai per una determinata classe beneficerà di qualsiasi tipo di gioco di quella classe, indipendentemente dalla razza. (Prova un Myrmidon di Stoneborn, o un Mezzogigante!)


Parte 2. Discipline

Inoltre, finalmente rilasciamo dettagli sul nostro sistema di DISCIPLINE, che permette ai giocatori di assumere "sotto-classi" o professioni.

Quante discipline sono presenti?

Ne abbiamo circa 100 finora. Come avvertimento, ricordati che siamo ancora in pre-alfa, quindi questa lista non è definitiva. Alcuni di questi saranno cambiati, alcuni saranno rimossi, alcuni saranno probabilmente aperti a (o rimossi) varie Classi - e altri ancora saranno aggiunti tra ora ed il momento del lancio.

Quali sono le discipline disponibili?

Ecco gli screenshot delle discipline attuali, inclusi i poteri e i buff passivi attualmente pianificati per ciascuno di essi.

Discipline Maggiori

Lista completa disponibile qui

Discipline minori

Lista completa disponibile qui

Discipline d'arma

Lista completa disponibile qui

Qualunque personaggio può prendere delle discipline?

Sì, anche se certe discipline saranno limitate a particolari classi. Nessuna delle discipline attualmente ha restrizioni di Razza, ma ciò può cambiare. (L'abilità nell'uso dell'alabarda e dell'alabarda a mazza (Polearms/Polemace) per il Centauro sono il primo candidato per questo)

Quali tipi di discipline sono presenti?

Ad alto livello, esistono attualmente tre tipi di discipline: Discipline Maggiori, Discipline minori e Discipline d'arma.

Come faccio a guadagnare una disciplina?

Le discipline sono collegate al tuo personaggio attraverso le runestones (pietra runica). Una runestone è un elemento craftable (e quindi sacchegiabile e commerciabile) che puoi dotare sul tuo personaggio.

Questi elementi sono simili alle pietre runiche usate per evocare strumenti spirituali, devono essere fatte solo con il materiale più robusto (in modo da non decadere). I materiali utilizzati durante la creazione di una runestone influenzeranno gli attributi e le competenze fornite da quella pietra runica (runestone), ma non i poteri (o passivi) che vengono applicati. Ciò implica un percorso di aggiornamento: un runestone di tiro con l'arco a livello epico è numericamente migliore di un runestone di tiro con l'arco non comune, ma non concede alcuna funzionalità aggiuntiva.

Posso rimuovere una disciplina dal mio personaggio, se cambio idea?

La decisione di assemblare una runestone al tuo personaggio è una decisione (semi) -permanente. Può essere sostituita con un altra runestone o aggiornata con una versione migliore (di alta qualità) della stessa runestone, ma la runestone originale sarà distrutta nel processo.

Perché quelle vecchie sono distrutte?

Volevamo un meccanismo per eliminare vecchie Runestone dall'economia e per garantire una richiesta costante e supportare i nostri fabbricanti di runestone (cioè gli artigiani che si specializzano nella realizzazione di runestone) nella loro attività.

CF_RuneStoneArranged

Dove posso ottenere le Runestone per le discipline?

Possono essere realizzate da giocatori che si specializzano nell'albero di abilità di Runecarving (crafting). (lavorazione delle rune) 

Per ora, abbiamo reso incredibilmente facile creare le Discipline - il che significa che le ricette usate per creare le runestone discipline sono assurdamente semplici e questo lo  abbiamo concesso a tutti.

Questo cambierà, ovviamente. Ma adesso vogliamo che voi ragazzi vi concentriate sul test delle discipline. Rendere loro onnipresenti è stato un modo semplice per facilitare la cosa.

Quante discipline posso avere?

Adesso, ogni personaggio può avere:

- Una specializzazione in armi, come Master of Axes
- Due discipline principali, come l'arco o l'esplorazione
- Tre discipline minori, come Hand of Glory-Sparring-Mortal Sin oppure Furious-Sturdy-Burning Hatred

Cosa sono le discipline d'arma?

Esattamente quello che potresti pensare; Ti permettono di specializzarsi in un particolare tipo di arma, concedendo un bonus di abilità e nuovi poteri che possono essere utilizzati solo con quella arma.

Cosa sono le discipline maggiori?

Una disciplina maggiore è una "sotto-classe". È il pieno completamento dei poteri che dovrebbero cambiare drasticamente il modo in cui si gioca il gioco. Queste contanto molto di più di un semplice potere di cui si dispone.

Per esempio:

- Arcane Archer ti concederà slot per l'attrezzatura (arco e freccie) e tutti le caratteristiche Ranged, se già non si dispone di esse.

- Lo Scouting vi darà la possibilità di nascondersi dietro le linee nemiche e creare mappe cartografiche di consumo. Questi articoli possono essere venduti (o scambiati) con altri giocatori e, quando utilizzati, ti daranno un'istantanea di un'area temporale, eliminando la nebbia della guerra anche per gli altri giocatori.

L'obiettivo di una disciplina principale è quello di ridefinire il ruolo, rendere il tuo personaggio unico e aprire nuovi sottosistemi di gioco a cui altri giocatori non possono accedere, come l'anti-stealth, lo scouting, il tracking, l'intrappolamento, ecc.

Attualmente esistono 35 Discipline Principali e molte altre pianificate.

Cosa sono le discipline minori?

Le discipline minori sono come talenti (o, per quelli di voi che hanno familiarità con gli RPG da tavolo, le performance). Possono avere un impatto drammatico sul gameplay, ma sono generalmente limitate ad un singolo effetto, potere o passivo.

Ci sono attualmente 41 Discipline Minori già pronte e molte altre pianificate.

Passivo? Che cosa è un passivo?

I passivi sono un nuovo tipo di potere che può essere concesso da una razza, una classe o una disciplina. Fondamentalmente, i passivi sono effetti che si inseriscono sul tuo personaggio e che non richiedono alcuna attivazione aggiuntiva da parte tua. Ad esempio, una rigenerazione passiva potrebbe darti un buff continuo alla guarigione. Uno scudo di fuoco passivo potrebbe riflettere eventuali colpi che ricevete nel combattimento da mischia, quindi danni di ritorsione. Un buff passivo di raccolta potrebbe darti un buff benefico di base nel raccolto (eliminando la necessità delle pozioni di  raccolta abbondante).

I giocatori possono avere fino a tre buff passivi attivi allo stesso momento.

Possono diverse Razze (o Classi) prendere un numero diverso di discipline?

Non ancora. Volevamo iniziare con queste cose nel modo più semplice possibile. Ma possiamo cambiare questo in futuro.

Ora che hai diviso Razze e Classi, quante combinazioni di personaggi sono presenti?

Non abbiamo fatto la matematica (e non sarà finita finché non arriviamo ad aggiungere le discipline), ma il calcolo sarebbe qualcosa di simile: # di combinazioni di razza/classe * Discipline d'arma disponibili * Discipline principali disponibili (* 2) * Disponibili minori disponibili (* 3).

Basta dire che è un grande, grande numero.

 

 

Parte 3. Revisione grafica

Che altro stai annunciando oggi?

Oltre alle revisioni di Razza e Classe, vi stiamo anche mostrando i video delle migliorie grafiche cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi!

 

Crowfall_GameFootage_01_Watermarked

Crowfall_GameFootage_05_Watermarked

Come potete vedere, questa revisione rappresenta un notevole salto in avanti in termini di fedeltà visiva dell'intero ambiente di gioco.

Come hai aggiornato la grafica?

Negli ultimi due mesi abbiamo avuto un'opportunità fantastica di lavorare direttamente con alcuni dei migliori ingegneri di Unity per migliorare sia la performance del client sia la fedeltà grafica. Siamo nel processo di incorporare tutte le modifiche e le ottimizzazioni che hanno suggerito. Questo aggiornamento visivo è il primo miglioramento notevole nato da questo sforzo.

Il miglioramento più evidente è l'incorporazione di un nuovo sistema di illuminazione. Questo sistema ci dà una quantità di controllo più consistente dell'illuminazione del nostro ambiente: ombre più sottili, luci a punti più fresche (e colorate), un sole vivace e un'oscurità più oscura della notte. Permette anche una tonnellata di grandi nuovi effetti atmosferici come neve, pioggia, ciclo giorno / notte e nebbia.

Abbiamo anche scelto questa opportunità per tornare indietro e migliorare un certo numero di "assetti del mondo", aggiungendo più varietà (e dettaglio) alle nostre rocce, agli alberi e alle varie risorse che costituiscono gli ambienti dell'universo di Crowfall.

Posso giocare con queste nuove impostazioni per regolare le prestazioni e l'aspetto visivo del gioco?

Sì! Abbiamo reso disponibile gran parte di queste cose nella schermata delle impostazioni, per cui ci puoi giocare. Date un'occhiata e scrivete sul forum per farci conoscere i risultati.

Cosa succede dopo?

Ora che possiamo sostenere queste cose nell'engine del gioco, cominceremo a incorporarli nel gioco stesso, dandoci una gamma molto più ampia di biomi e la capacità di influenzare il tono emotivo dei nostri ambienti di gioco - mattine luminose ed energiche, buio e notti tenebrose, inverni freddi e brutali.

Quando sarà possibile testare tutto questo?

La revisione grafica, le prime 100 Discipline (oltre a creare ricette per crearle e un'interfaccia per aggiungerle al tuo personaggio) potrebbero essere tutte introdotte per il test già da questo fine settimana. La funzionalità Race / Class è attualmente in fase di sviluppo e saremo in grado di esplorare le combinazioni uniche nel nostro test server durante questa estate.

Edited by hubo
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la traduzione ma...

La parola wood, oltre al significato abituale legno può essere usata in alcuni contesti anche con il senso di bosco o macchia di alberi.
Le traduzioni che in genere vengono adottate per Wood Elf sono Elfo Silvano o Elfo dei Boschi (e non è che sappia la lingue, ma ho giocato a Warhammer fantasy :P).

Myrmidon secondo me lo si può tradurre tranquillamente Mirmidone. La parola ha origini greco-latine.

Ti segnalo solo dettagli, il thread resta un ottimo riferimento per i non anglofoni che vogliano capire che direzione stia prendendo Crowfall.  

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Link to comment
Share on other sites

Really great to see the italian community translating this important news so fast. That's awesome. :)

As for the translation discussion (which i think is a great thing):

Wood in this context indeed means boschi (in the woods = nei boschi). Wood Elfs could also be called Forest Elfs. In german the correct term is Waldelf.

I also recognized that you kept the english words for the Stoneborn, Elken and Guineceans. In the german community we had some discussions about those too, when we first started to translate Crowfall terms. Sometimes it is easy, sometimes it needs some creativity. So i would like to share some experiences from my point of view - maybe it can be helpful.

  • Stoneborn was pretty easy to translate into german. It's just Steingeborene. It more or less means 'born from stone'. If this is not possible in italian, something like 'children of stone' or 'stone men' could also work. Maybe there is already a roleplay term for dwarfs where the name shows that they came out of the earth itself?
  • Translating Elken was, well, debatable. Elk is Elch (alce). Since we don't have elks in germany Hirsch (cervo) seemed to make more sense. So it would have been Elchen or Hirschen. We also thought about staying with Elken, it's near enough to the german term Elch to be understood. We finally decided to use Elchen, because it is nearer to the original but still something in our language.
  • Guineceans. :) My favorite. Because we translated it in a signore degli anelli style. The first translation used something like Guiniker or Guinekaner. But the name of the Guineceans is a reduction of the name for their ancestors, the Guinea Pigs (cavia), extended by an ending that shows the word indicates a species/nation. The german word for Guinea Pigs is Meerschweinchen. Meer = sea/mare, schweinchen = little pigs/porcellino. The guinecean name doesn't include the 'pig' part. So the german equivalent would be Meer+nation ending. Which leads to Meeraner. Germans understand this, because they see Meer-schweinchen and their name is Meer-aner. Just like english people see guinea pics and their name is guine-ceans.

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Kraahk said:

Really great to see the italian community translating this important news so fast. That's awesome. :)

As for the translation discussion (which i think is a great thing):

Wood in this context indeed means boschi (in the woods = nei boschi). Wood Elfs could also be called Forest Elfs. In german the correct term is Waldelf.

I also recognized that you kept the english words for the Stoneborn, Elken and Guineceans. In the german community we had some discussions about those too, when we first started to translate Crowfall terms. Sometimes it is easy, sometimes it needs some creativity. So i would like to share some experiences from my point of view - maybe it can be helpful.

  • Stoneborn was pretty easy to translate into german. It's just Steingeborene. It more or less means 'born from stone'. If this is not possible in italian, something like 'children of stone' or 'stone men' could also work. Maybe there is already a roleplay term for dwarfs where the name shows that they came out of the earth itself?
  • Translating Elken was, well, debatable. Elk is Elch (alce). Since we don't have elks in germany Hirsch (cervo) seemed to make more sense. So it would have been Elchen or Hirschen. We also thought about staying with Elken, it's near enough to the german term Elch to be understood. We finally decided to use Elchen, because it is nearer to the original but still something in our language.
  • Guineceans. :) My favorite. Because we translated it in a signore degli anelli style. The first translation used something like Guiniker or Guinekaner. But the name of the Guineceans is a reduction of the name for their ancestors, the Guinea Pigs (cavia), extended by an ending that shows the word indicates a species/nation. The german word for Guinea Pigs is Meerschweinchen. Meer = sea/mare, schweinchen = little pigs/porcellino. The guinecean name doesn't include the 'pig' part. So the german equivalent would be Meer+nation ending. Which leads to Meeraner. Germans understand this, because they see Meer-schweinchen and their name is Meer-aner. Just like english people see guinea pics and their name is guine-ceans.

 

Secondo me Stoneborn andrebbe tradotto come "Figlio della pietra", mentre per Elken probabilmente "Cervide" è la scelta migliore.

Frostweaver e Guinceans invece non saprei proprio come tradurli.

 

Inoltre @hubo :

"Alto Elfo"

Poi dovresti volgere al plurale tutti i nomi delle razze.

 

Voi che dite?

 

Edited by Liv3ry
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Liv3ry said:

Secondo me Stoneborn andrebbe tradotto come "Figlio della pietra", mentre per Elken probabilmente "Cervide" è la scelta migliore.

Frostweaver e Guinceans invece non saprei proprio come tradurli.

 

Inoltre @hubo :

"Alto Elfo"

Poi dovresti volgere al plurale tutti i nomi delle razze.

 

Voi che dite?

 

 

Fatto! allora, alla fine ho cambiato così:

Frostweaver = Tessitore del Gelo 

Elken = Cervide (quello che hai proposto mi sembra davvero buono, mi sono scervellato un ora senza che mi venisse un nome decente) 

StoneBorn = Figli della Pietra (oppure Nati dalla Pietra) voi che dite?

Guinecean = mi verrebbe da dire.....criceto....topo....topastro....ahahahah!!  non ho proprio idea di che nome si potrebbe mettere....per cui per adesso lascerei Guinecean

Adesso offriamo la possibilità per i giocatori di scegliere una delle 12 Razze: Umani, Mezzi-elfi, Nethari, Fate, Elfi dei boschi, Alti Elfi, Figli della Pietra, Mezzi-Giganti, Cervidi, Minotauri, Centauri e Guinecean.

…..e 11 Classi: Cavaliere, Confessore, Templare, Ranger, Assassino, Druido, Tessitore del Gelo, Campione, Mirmidone, Chierico, e Duelista.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, hubo said:

 

Fatto! allora, alla fine ho cambiato così:

Frostweaver = Tessitore del Gelo 

Elken = Cervide (quello che hai proposto mi sembra davvero buono, mi sono scervellato un ora senza che mi venisse un nome decente) 

StoneBorn = Figli della Pietra (oppure Nati dalla Pietra) voi che dite?

Guinecean = mi verrebbe da dire.....criceto....topo....topastro....ahahahah!!  non ho proprio idea di che nome si potrebbe mettere....per cui per adesso lascerei Guinecean

Adesso offriamo la possibilità per i giocatori di scegliere una delle 12 Razze: Umani, Mezzi-elfi, Nethari, Fate, Elfi dei boschi, Alti Elfi, Figli della Pietra, Mezzi-Giganti, Cervidi, Minotauri, Centauri e Guinecean.

…..e 11 Classi: Cavaliere, Confessore, Templare, Ranger, Assassino, Druido, Tessitore del Gelo, Campione, Mirmidone, Chierico, e Duelista.

Io direi "Figli della Pietra" perché "Nati dalla Pietra" mi sembra troppo letterale.

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...