Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

IL PRIMO REGNO ITALIANO

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Oggi mi è venuta una idea, voi sapete che quando non sono attivi i server per i test è comunque possibile giocare negli Eternal Kingdom personali dei giocatori! Quindi oggi vi propongo la creazione del primo EK (Regno Eterno) italiano. Un luogo da cercare nella (numerosa) lista degli EK pubblici, che ci consenta di ritrovarci per testare sia le discipline che il combattimento e il crafting in generale.

Il Nome da cercare nella lista degli EK è semplice: ITALIA

Il PVP ATTIVO (per consentire di testare le abilità)

La grandezza attuale del regno è di 34 Celle

Ecco una foto della mappa qui sotto

n4VpOQ.png

Spero che la cosa che ho ideato vi faccia piacere: un posto sempre attivo dove fare test e ritrovarsi (quando ci saranno i reset ricreerò di nuovo il mondo e lo rinominerò allo stesso modo nel più breve tempo possibile).

Mi raccomando che teniate attivo questo post magari indicando le ore e i giorni in cui vi è possibile connettersi di volta in volta.

saluti!

Edited by hubo

È stata rilasciata una patch ieri sera. Verso mezzanotte erano attivi  un paio di server test.

Io dovrei connettermi dopo le 17:00, se i server non sono  più up entro direttamente nell'ek Italia.

Grazie @hubo.

Ieri avevo dei problemi, spero che la patch mi faccia testare correttamente. In caso ci vediamo. :) 

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

9 hours ago, Hithar said:

Ottima idea, ci manca solo un a bella arena:)

Oggi mi metterò a costruire un fortino, peccato che ad ogni reset questo scompaia....ma una fortezza semplice a forma di quadrato posso farla comunque in 10 minuti....

10 hours ago, kyrock said:

se non mi crashasse ogni tre per due parteciperei volentieri

A me capita parecchie volte il messaggio Connection lost ...e mi tocca riavviare il programma...

Volevo costruire un castello, ma mi sono accorto che mancano alcuni pezzi essenziali, come il tower connector, le scale a chiocciola e forse qualcos'altro... credo che le abbiano tolte apposta per far concentrare i giocatori sul test delle discipline. 

Ho fatto un bel po di ore di test ieri sul bloodbath EU 2 ed ho preso tanti di quegli schiaffi che me li ricorderò per un pezzo....lol in 3 non siamo riusciti ad accoppare un topolino...che ci ha schiantato a tutti quanti...boom!  Credo sia presente qualche bug sul guinecean al momento, ho visto la mia vita scendere del 70% in pochi secondi...

Ci sono diverse discipline che han qualche bug...

Ciao @hubo.

Mi stavo chiedendo se ti sarebbe possibile dirci in modo orientativo i giorni e gli orari in cui pensi di avere in linea il regno ITALIA.

Non ho passato molto tempo su Crowfall recentemente, ma se so di trovare compagnia per qualche test cerco di organizzarmi la giornata. :)   

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Ciao Rick guarda credo dobbiate darmi i nomi che avete in gioco e devo mandarvi l'invito altrimenti non credo possiate entrarvi nonostante sia pubblico

Io questa settimana non ci sono dovrei rientrare lunedì 5 giugno...