Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[NEWS] [Italiano] PERSONALIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO: PROGETTAZIONE DI RAZZA E CLASSE


Recommended Posts

[ATTENTION] This is an unofficial fan-translation of the original News without claim to accuracy or up-to-dateness - made to help interested italian player to understand Crowfall more easily.
[ATTENZIONE] Questa è una traduzione non ufficiale fatta da fan delle News originali senza pretese di accuratezza o aggiornamento - fatto per aiutare il giocatore italiano interessato a comprendere più facilmente le dinamiche di Crowfall.
Nota: Se riscontrate inesattezze o imprecisioni prego segnalate la News relativa rispondendo a questo post. Provvederò a correggere o aggiornare il prima possibile, grazie.
 

 

 

PERSONALIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO: PROGETTAZIONE DI RAZZA E CLASSE 

Martedì 30 maggio 2017

 

Ciao a tutti!

Sono qui per parlare con voi di come il nostro recente annuncio di dividere razze e classi funzionerà con la personalizzazione del personaggio. Prima di prendere la decisione di effettuare questo cambiamento, abbiamo discusso molto su quali caratteristiche dovrebbero essere associate alla razza o alla classe.

Avevamo creato e progettato così gran parte dell'equipaggiamento per ognuno degli archetipi, siamo stati un po' ostacolati da come ogni pezzo di equipaggiamento lavora con un determinato tipo di corpo. Per esempio per come abbiamo progettato gli elmi per abbinarsi allo stile di capelli dell'archetipo.

Una volta che abbiamo cominciato a pensare a come definire per ciascuna classe lo stile delle armi e per ogni razza a definire la propria identità culturale (e quindi anche il loro set di equipaggiamenti), tutto è andato al posto giusto.

Ad esempio, se un giocatore vuole giocare la classe Cavaliere (knight) avrà disponibili diverse razze tra cui scegliere. Ogni razza avrà un insieme unico di opzioni di personalizzazione per testa, pelle e capelli, e la loro attrezzatura sarà distintamente basata sulla loro cultura. Questo significa che un cavaliere Guineacean apparirà diverso sia come razza che come equipaggiamento rispetto ad un cavaliere umano, ma le loro armi e lo stile di gioco avrà parecchie somiglianze.

Vuoi giocare come un Confessore degli Alti Elfi, Nethari, oppure Cervidi? oppure la vostra classe preferita è un cavaliere umano o Guineacean, un chierico della razza nata dalla pietra o un alto elfo, una fata assassina o un tessitore del gelo? Ognuno porta con se la propria combinazione sia visiva che di stile di gioco.

Entriamo più in dettaglio su come alcune delle personalizzazioni di classe e di razza saranno progettate.

Hai scelto una classe: diciamo il Confessore e adesso vuoi vedere il mondo bruciare. Ti si presenterà la possibilità di scegliere varie razze come ad esempio il Nethari (la setta umana che si identifica con l'ordine del sole e il culto della chiesa di Akron). Questi Nethari sono di fatto umani! quindi osserverai un un prospetto visivo/cosmetico appropriato, come i volti, la tonalità della pelle compatibile con altre classi ammesse per gli uomini, come i Cavalieri o i Templari; tuttavia il culto del confessore richiede che i loro seguaci sacrifichino la loro bellezza in nome della Chiesa tagliando i loro capelli come offerta ad Akron. Questo si traduce in scelte di capelli con varianti corte e schiacciate. Inoltre, la loro attrezzatura e la colorazione dei capelli provengono da una tavolozza che riflette fuoco e brillantezza. La loro pelle è tatuata con disegni brucianti. Questi sono il Nethari.

 

Crowfall_Customization_Nethari_Watermarked

 

Forse invece preferisci giocare come un Alto Elfo. Gli Alti Elfi hanno facce distintive e condividono alcune caratteristiche simili nelle loro varianti. Le ossa delle guancie, gli occhi da gatto e i lunghi capelli fluenti sono tutti tratti comuni tra gli Alti Elfi. Quando si sceglie il percorso di un Confessore ad esempio, i High-Elves (Alti Elfi) potranno scegliere tra colori della pelle e dei capelli non offerti ad altre razze. Questa combinazione di razza e classe sblocca il potenziale di scegliere gli occhi di fiamma (con effetto incandescente) , il colore carbone,  o i capelli bianchi e la pelle che è rossa come la superficie del sole. Noi li chiamiamo Elfi del Sole . Le loro opzioni di personalizzazione sono fatte per evocare calore e fiamme ed è unica per questa razza.

 

Crowfall_Customization_SunElf_Watermarked

 

Forse si sceglierà di utilizzare il ghiaccio invece della fiamma. Come gli Alti Elfi Tessitori del Ghiaccio, le opzioni della tua pelle variano da quelle della classe Confessore. Scegli un tono di pelle che sia luminoso come la luna e dei capelli bianchi come un campo di neve. Le tue guance scintillano come gocce di rugiada cristallizzata, a differenza delle lentiggini baciate dal sole dei tuoi fratelli Elfi del sole. Sono entrambi Elfi, ma sono diversi come notte e giorno.

Crowfall_Customization_MoonElf_Watermarked

 

Il nostro obiettivo è quello di offrire varietà ma mantenere il carattere e l'essenza stessa della classe e della sua personalità. La scelta di una classe aprirà le opzioni di razza. La razza scelta all'interno di una classe aprirà opzioni di personalizzazione per la pelle e per i capelli che è unica per quella combinazione. Speriamo che così facendo una razza con classi diverse terminerà con un aspetto molto diverso, che comprende le caratteristiche visive e statistiche per dare la sensazione ai giocatori di aver creato un personaggio unico.

Ogni classe e la combinazione di razza sblocca o consente una varietà di opzioni che potrebbero non essere disponibili per un altro. Scegli una classe, identifica una razza e personalizzala per diventare un personaggio diverso da una razza di un'altra classe. Inoltre mentre giochi e sviluppi le tue abilità e scegli discipline diverse, comincerai a differenziarti ulteriormente dai tuoi colleghi.

 

Crowfall_HighSunElf_Confessor_Watermarked

 

Siamo veramente eccitati per avere cominciato ad introdurre la personalizzazione del personaggio così presto. Comincerai a vedere l'introduzione di queste opzioni man mano che le facciamo quindi non vedrai tutte le opzioni in una sola volta. Ci piacerebbe sentire cosa ne pensi quando cominceremo a implementare questa funzionalità. Inseriremo anche una distinzione tra sessi per ogni Razza nei prossimi mesi.
 

Rimanere sintonizzati mentre sveliamo tutte queste opzioni!

Grazie e ci vediamo in gioco,

Melissa Preston
Direttore Artistico, ArtCraft Entertainment

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...