Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Streaming di giugno 2017 (paralipomeni alla Grande Rivelazione)

Recommended Posts

Nelle news è stato annunciato uno streaming di un 'ora per oggi.
Purtroppo ne perderò almeno l'inizio (ore 18 nostrane) e seguirò il resto nei limiti datimi dalla mia conoscenza della lingua inglese.

Da un lato non possiamo aspettarci ulteriori informazioni sulle meccaniche di gioco, dal momento che la Grande Rivelazione di un paio di settimane fa ha annunciato qualcosa che ha avuto l'impatto promesso, ovvero l'abbandono di archetipi in favore di classi e razze.

Dall'altro si parlerà di novità all'orizzonte con il prossimo update.
Oso sperare che sia imminente qualcosa che abbia a vedere con la Grande Rivelazione. Cioè che arrivi la creazione del personaggio/vessel secondo l'approccio che si è adottato (e non sarebbe presto se si potesse iniziare a fare qualche scelta di personalizzazione).

Apro questo thread tanto per fornire informazioni della parte che spero di riuscire a vedere, quanto per averne da chi ne vedrà e capirà più di me. :)

A risentirci

Edited by RikForFun

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Ci dovrei essere io alle 18 a seguire l'inizio, sempre che riesca a capire qualcosa, mi trovo molto più in difficoltà con il parlato che con lo scritto...mah stiamo a vedere...

P.S. ah RIk, credo si scriva Paralipomeni....

Sono collegato e mi sto annoiando.

Il parlato capisco poco e quel poco riguarda meccaniche piuttosto approfondite (che sincerametne prefisco scopire ed approfondire quando non saranno più facilmente soggette a cambiamento).
Hanno commentato le combinazioni di discipline che sono state tentate in questi giorni e hanno raccomandato di provarne nuove.

Parecchie delle domande a lato le ho lette svariate volte in forum e se non si è data risposta presumo che un motivo ci sia.

P. S.
@hubo ops.. ho corretto.

Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si non mi sembra niente di stratosferico al momento, hanno parlato molto della generazione delle "risorse" all'inizio e su come si possa usare sia nel crafting che nel combattimento, scegliendo o una combinazione di discipline che ne riduca la spesa o di magari di far parte di un gruppo in cui qualcuno  buffi tutti per quanto riguarda la rigenerazione delle risorse (che non potranno essere usate su assassino e guineacean perchè usano pips), o fare in modo di usare armi e combo per massimizzare l'efficienza dell'uso delle "risorse"

Mah, sto apsettando che esca la patchnote. Se non ho inteso male alla fine del video hanno detto che andavano a lavorare ad un testo di diverse pagine. :P
A mezzanotte e mezza inizia il test.

Domani, Festa della Repubblica, è possibile che ci troveremo tutti a preoccuparci di una guerra per il Trono? :D