Sign in to follow this  
Protectorem

Discipline-Archeotipi

Recommended Posts

Sono 2 settimane più o meno che nessuno pubblica niente quindi provo a riaprire qualcosa io.

Da quando hanno messo queste discipline avete trovato qualche combinazione buona o qualche disciplina particolarmente utile o qualcuna che vorreste?

Io per esempio per il templare avrei sperato in qualcosa per fare attacchi a distanza, magari un arco ma le discipline che potevo prendere erano tutte melee

Posted (edited)

mah guarda io ho testato molto Bard

rawmajortooltips024.png

in pratica offre dei buff a tutto il gruppo in quanto a velocità di movimento, mitigazione del danno, rigenerazione salute, e un buff di attacco...

Ogni buff ha una durata di 24 secondi se non ricordo male, ed il gruppo deve trovarsi entro una certa distanza da chi posiede questa disciplina, allontanandosi il buff scompare anche se mi pare che la distanza di utilizzo sia abbastanza ampia....

C'è da aggiungere che Bard può essere usato in combinazione con questa disciplina minore:

rawminor025.png

In pratica Twisting è un buff passivo e permette di incrementare uno dei 4 buff di Bard, funziona così: usando di seguito (entro 6 secondi) quattro buff di Bard il quinto sarà potenziato....

Esempio: eseguo in successione Song Of Speed, Guardian Rhythms, Hymn of Restoration, Verses Of Victory (tutti e quattro eseguiti entro 6 secondi, in quel momento si attiva un nuovo buff che si chiama "Clear voice") a quel punto eseguendo di nuovo (ad esempio) Song Of Speed se ne otterrà una versione più potente che si chiama "D'Orion Accellerando" questo buff permette di correre ad una velocità molto maggiore rispetto a quella fornita da Song Of Speed:

Song of speed: +15% velocità di movimento out of combat; +5% velocità in combattimento

D'Orion Accellerando: +35% velocità di movimento out of combat, +10% velocità in combattimento

Per entrambi questi buff di movimento non c'è tempo di scadenza, pare che rimangano sempre attivi, mentre gli altri (Guardian Rhythms, Hymn of Restoration, Verses Of Victory o le loro versioni potenziate) scadono dopo 24 secondi.

Con la velocità aumentata del 35% mi è capitato più volte di lasciarmi dietro i nemici che mi inseguivano...ed inoltre possono beneficiarne anche gli altri membri del gruppo...

Twisting può essere usato su uno dei 4 buff di Bard a vostra scelta e una volta attivato offre una versione migliore di uno dei 4 buff.

Sicuramente è un buff che dovrebbe avere un support o uno scout

P.s. Ha! @Protectorem il titolo del post...non è archeotipi ma archetipi ;)

Edited by hubo

Dopo la grande rivelazione che il gioco vedrà l'implementazione di razze e classi, ho la sensazione che le nostre percezioni sull'utilità di una runa saranno falsate dal fatto di impiegarla su un sistema che sta per cambiare, gli archetipi.

Considerata poi la mia capacità nel pvp a livello zerling, dubito che avrei la sensibilità di individuare una combinazione valida. :P
Ho letto qualcosa in giro per i forum, ma non ho avuto voglia di fare test in prima persona.

All'arrivo di razze e classi sarò decisamente più assiduo, sempre che non coincida con le ferie di luglio. :D  

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.