Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cambiamento della dimensione delle particelle

hubo
 Share

Recommended Posts

Nell'ultima news che trovate qui viene annunciato il cambiamento delle dimensioni delle particelle di terreno.

In pratica come si evince dalle figure qui sotto ogni cella attuale viene divisa in 4 celle

per cui la dimensione attuale di una cella passa da 256 mentri x 256 metri per ogni cella a 128 metri x 128 metri come si evince dalle figure qui sotto

Parcel_256Cell_Shire_Watermarked-1024x67

Parcel_128Cell_Shire_Watermarked-1024x67     

Ora questo viene fatto per migliorare la diversità, rendere possibile il posizionamento di fiumi, strade, mini-punti di interesse e altro ancora. A quanto dicono si potrà quindi intercambiare ogni "miniparticella" (o nuova cella da 128mx128m) per rendere il proprio regno davvero unico e diverso da tutti gli altri...avremo più mano libera per così dire...

La divisione è stata limitata a 4 "minicelle" (anche se adesso diventeranno presto le nuove celle standard) e non di più anche per non causare problemi di performance...

Ora io ho un dubbio e questo dubbio riguarda lo shop, non so se cominceranno a vendere delle nuove "mini particelle" di nuovo tipo comprendenti strade, fiumi o altra roba....se cambieranno le particelle attuali in vendita.....(che per ora paiono essere ancora quelle vecchie da 256 m x 256 m).....potrebbe essere un affare comprare delle particelle adesso, che i trasformeranno in 4 con l'introduzione del nuovo standard....ho il sentore che vogliano passare alla particella da 128 m dopo aver visto nei test un consumo enorme degli eternal kingdom per quanto riguarda i costi di mantenimento... secondo me faranno diventare le celle in vendita nello shop di 128m x 128m mantenendo però il prezzo attuale, garantendosi un risparmio del 75% dei costi di mantenimento degli EK (Regni eterni dei giocatori) sui server....

effettivamente se ci si pensa sono insostenibili gli ek attuali, io nel mio con circa 24 celle da 256m x 256m mi ci perdo! immaginate 300.000 giocatori con un ek del genere nel giro di un anno...

fatemi sapere che ne pensate!

Anche io mi domando quali saranno le parcel che potranno essere introdotte con questa scelte di poter andare maggiormente nel dettaglio.

Sono certo che ci saranno perché, come è stato fatto osservare altrove, alcune delle parcel che vediamo adesso non possono essere combinate senza lasciare spazi vuoti

Lo vediamo qui nel caso della town che nella parte inferiore ha due bordi a "scaletta" che non possono collimare con le attuali farmland (che saranno 2x2)  

Parcel_128Cell_Town_Watermarked

Non sono però convinto che si voglia in questo modo incentivare ancor più la creazione di EK di piccole dimensioni.

I nostri reami personali sono fatti per fare incontrare giocatori e di conseguenza un buon monarca eviterà di crearli più grandi del necessario, indipendentemente da quanto alte siamo le spese per in mantenimento (anche una singola moneta va considerata nella lotta per il dominio economico :P ).

Per quanto riguarda le distanze, al momento la nostra percezione è "falsata" dal fatto che non abbiamo le cavalcature. 
Una volta che sarà presente questo sistema presumo che ci sarà un bilanciamento della velocità massima (e dell'equivalente capacità dei Centauri).

Resta da capire se le cavalcature (o mount system che dir si voglia) saranno disponibili all'avvio della prima campagna di test.
A quanto hanno detto recentemente, non avremo le carovane quindi penso che ne faremo a meno. 

Intanto speriamo di vedere la creazione dei vessel con razze e classi entro l'estate. ;) 

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...