Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Data obiettivo e traguardi ambiti. Fermo sull'apprendimento mediante tomi

RikForFun
 Share

Recommended Posts

Traduco in modo meno letterale del mio solito il titolo della più recente news della Artcraft perché il "victory condition" del titolo ha creato nel sottoscritto ed in altri l'aspettativa che la notizia riguardasse una meccanica di gioco.

La notizia ha invece argomento le fasi della produzione di Crowfall ed è un aggiornamento importante.
Non è l'aggiornamento che speravamo, ma probabilmente i più attivi in board già avevano indovinato quale fosse la situazione.

Todd ci ricorda che l'approccio adottato è stato quello di presentare a noialtri il gioco che ci era stato promesso nel Kickstarter e non un MMORPG  qualsiasi che sarebbe potuto uscire per la data prevista al tempo della campagna kickstarter (dicembre 2016) o giù di lì.

Ci ricorda inoltre che per almeno due volte sono state proprio le reazioni di questa community ad orientare gli sviluppatori a prendersi il tempo necessario a rivedere il loro approccio piuttosto che a consegnare un gioco deludente (il combattimento, il controllo dei movimenti). In ambo a casi questo ha comportato mesi di ritardo per ricominciare il lavoro da capo.

Infine afferma che, abbandonata ovviamente l'ipotesi di presentare Crowfall nel 2017, si farà una fatica infernale per giungere al soft launch quanto prima nel corso del 2018.
Anche questa data tuttavia va interpretata come una linea tracciata sulla sabbia, cioè non importante quanto consegnare il gioco con le sue peculiarità.
Il traguardo ambito è rendere Crowfall un mondo virtuale le cui sorti sono affidate ai giocatori in modo diverso da qualsiasi altro gioco.

Un'altra questione su cui ho trovato un aggiornamento è la annunciata e contestata meccanica dei tomi di apprendimento:
Todd è intervenuto per dire che trova ragionevole introdurre un fermo che impedisca a chicchessia di abusarne.
Fa l'esempio di un limite insormontabile pari al numero di minuti di apprendimento che si otterrebbero utilizzando un account VIP dal primo minuto del primo giorno.

Queste le notizie recenti che credo meritino una riproposizione anche in lingua italiana, ma aggiungere pure quello che volete se pensate che ci sia altro da mettere in evidenza. ;) 
Per chi può (e sperando che abbia tempo io) ci vediamo sulla 5.3*

Edited by RikForFun

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...