Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Primo Siege

OgSlick
 Share

Recommended Posts

Appena finito il mio primo Siege...che dire divertente ed interessante.
Le meccaniche non sono complesse e offrono diversi spunti di riflessione sull'approccio strategico al gioco.
La lag si è sentita poco e aspetto di provarlo con una connessione più performante rispetto a quella del posto in cui mi trovo ora.
Unica pecca, trovo i ranged molto più incisivi dei Melee. 

Ottimo.
Che ore erano in Italia quando si è svolto il siege? 
Purtroppo non ho avuto né la pazienza né la fortuna necessarie ad assistere ad azioni di attacco alle fortificazioni.

Per quanto riguarda la maggiore efficacia delle armi a distanza, vedremo come verranno bilanciate le cose nelle ultime versione e con le prossime classi. 
Mi aspetto che appaiano assassini che attraversino le linee per andare a colpire chi si tiene a distanza. ;) 

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...