Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
Finland

Facebook - Crowfall Italia (Pagina Ufficiale della Community)

Recommended Posts

Ciao a tutti in previsione del futuro e per dare maggiore visibilità ho deciso di creare una pagina facebook dedicata alla Community italiana ufficiale di Crowfall.
26678025_336345966851232_498179681528181

https://www.facebook.com/Crowfall-Italia-336333370185825/

Questo servirà ad avvicinare nuovi giocatori ed allo stesso tempo a dare visibilità al nostro server Discord (https://discord.gg/RdnmkJX).
PS. Cerco Editori/Moderatori per la Pagina!

Edited by Finland

Non si sa, e non mi pare una cosa prioritaria al momento. Su discord sto mettendo le traduzioni di tutto, idem nei video. Per facebook lo farò quando avrò tempo o quando troverò persone disposte a darmi una mano. Per il momento i canali testuali su discord funzionano discretamente bene ;)

Ciao.

A quanto mi risulta i pochi italiani attualmente attivi militano in gilde internazionali.

I più sono in attesa dell'uscita della 5.11* che arriverà "presto" e dei consistenti cambiamenti che porterà per provare sistemi di gioco più maturi (e più simii a quelli che vedremo al lancio).

Un saluto,

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Ciao vcandu,
colgo l'occasione del tuo intervento per una doverosa precisazione. :P
A chi chiede in forum dove siano gli italiani attivi rispondo per la percezione che ne ho frequentando il forum (ed il canale "ufficiale" italiano discord noto qui in forum).
Qundi la mia risposta è incompleta e non ho i mezzi per sapere chi si connetta ai server NA o UE dal nostro Bel Paese. :D

D'altra parte chi chiede se ci sono "giocatori italiani attivi" credo sia interessato a giocatori che abbiano la loro specificità di "italiani".
Specificità che in un gioco on-line dove ci si palesa tramite avatar di etnie prese dalla narrativa fantastica credo possa indicare solo propensione all'uso della lingua italiana nelle comunicazioni in gioco.
Mi è infatti nota la presenza di italiani anche nelle gilde più attive e con una significativa esperienza dei cinque anni di Crowfall. Giocatori che comunicando abitualmente in inglese (o altra lingua) non hanno alcuna differenza sensibile in termini di gioco con chi italiano non è.

In questo senso quindi ti faccio una domanda che se non voglio sia altrimenti intesa:
Sei davvero "italiano"? ;)

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano