Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Pre-alpha 5.5*

Recommended Posts

La più recente milestone di Crowfall è disponibile a "pre-alpha", "alpha1" e "alpha2".

Ho scaricato il nuovo client, ma non ci sono campagne al momento. Ho provato finora senza successo ad entrare nell'EK.

Avremo la signora centauro, un'altra signora di stirpe alto-elfa, venditori (nella campagna e se non erro anche negli EK) e soprattutto adventure parcel, dove l'esperienza potrebbe somigliare un po' meno a fasi di test e un po' più a fasi di gioco. Occhio ai ragni. :D

Anche per la 5.5 vi chiedo di mantenere, in caso decidiate di giocare, l'appartenenza alla fazione BALANCE.

Per eventuali azioni di gioco coordinate, ci organizzeremo sul canale discord italiano:
https://discord.gg/RdnmkJX

A presto.

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Aggiornamento.

La patch più recente è disponibile anche per gli "alpha3".

Tutto è stato azzerato, tanto per quanto riguarda gli inventari che le skill.
Comunque è presente l'accelerazione nell'apprendimento che era stata impostata anche nella 5.4 (dieci volte più rapido)

Le novità sono quelle anticipate già a gennaio:

On 25/1/2018 at 7:28 PM, RikForFun said:

Per la 5.5  ecco le cose che bollono in pentola:
- anziché craftare i vessel pre il gusto di farlo, avremo la possibilità di usarli.
- le postazioni per l'artigianato ricorderanno gli oggetti usati (cioé verrà corretto il bug di cui sopra) e la realizzazione tornarà ad avere una durata consistentemente stimata.
- si dovrebbero vedere le prime adventure parcel (alla fine avevo ragione, non saranno nella 5.4* :P ).
- si tenterà (we hope) di introdurre i venditori, NPC che metteranno a disposizione degli altri giocatori le risorse e gli oggetti craftati. Essi completeranno quello che Blair ha chiamato il "loop kill-buy-sell". Quindi comincramo ad avere una percezione di uno dei capisaldi di Crowfall, l'economia determinata dai giocatori (player driven economy).

In più vedremo le prime skill che consentono la resurrezione dei pg abbattuti in gioco.
Cambia tutta la meccanica del trapasso. Adesso il corvo, ritornato al più vicino respawn, può volare fino al punto dove giace il corpo (che dovrebbe essere indicato sulla bussola).
Altrimenti può evocare il corpo come avveniva in precedenza, ma in questo caso gli oggetti subiscono una più significativa perdita di durabilità. 

Il cambio di vessel avviene nella cripta, dove un vessel viene consumato (non è più un oggetto scambiabile o trafugabile) e diventa un personaggio. Avremo un numero massimo di slot per i personaggi.

Ranger e Knight sono stati rivisitati (in particolare quest'ultimo utilizza energia per i poteri, invece che stamina).

Se ho dimenticato o sbagliato qualcosa, non esitate a segnalarlo o correggermi. :P

Sono entrato nella campagna per vedere i cambiamenti, ma era tardi ed dato appena un'occhiata ai venditori

I venditori sono nell'area protetta della fazione (beachhead), ne ho trovati un paio accanto al fuoco.
Hanno in "vendita" le armi base al costo di zero monete. Non ho visto venditori di armature.

Le opzioni di personalizzazione dell'estetica hanno problemi che non c'erano nelle ultime build dalla 5.4 (Skin and hair tinting is broken currently but will be fixed in the future).
L'elfa dei boschi però ha un semplice vestitino, presumo e verificherò che ora si possa visualizzare se indossa l'armatura (nel filmato che ho messo su youtube non avveniva).

La visita alla cripta è il mio prossimo obiettivo.

Non sono ancora riuscito ad accedere all'EK. Riproverò.
Un saluto a tutti.    

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...