Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Un saluto, se è concesso!

nox
 Share

Recommended Posts

Ho visto che questa sezione del forum è un po' deserta e ho deciso di cogliere l'occasione per fare un +1 nella community italiana.

In game sono nox.. e sono ai primi passi. Ho avuto accesso alla beta 3 ma ora posso già provare questa pre-alpha. Non ho fatto grandi passi ed erano almeno 3,5 anni che non seguivo più il progetto. Portato però dalla curiosità quando ho visto la possibilità di giocare ho colto l'occasione.

Come background sono indubiis su Mmorpgitalia ed ho giocato molti molti anni ad UO..

Ciao e benvenuto.

Innanzitutto fai come dice Nyamo e cerca una gilda per giocare, visto che la cooperazione rende possibile sperimentare molto più rapidamente le meccaniche di gioco.

In questa sezione della board abbiamo raccolto adesioni per la gilda N.H.Italy che vuole raccogliere giocatori interessati a comunicare con la lingua italiana.
Il progetto è al momento in una fase di attesa, considerato che è faticoso seguire lo sviluppo nel procedere dei passaggi da una pre-alpha all'altra (con non pochi rifacimenti dei sistemi di gioco).
Presumibilmente ci riaffacceremo in board ad inizio 2019, comunque in prossimità del lancio e vedremo che forma dare al nostro progetto (se cioè ci saranno le forze e l'entusiasmo per una gilda autonoma, ci appoggeremo ad un gilda maggiore come sottogilda o costituiremo la sezione italiana di una game community).
Personalmente di recente ho tempo libero molto frammentato e quindi una situazione sfavorevole per un gioco che non si può mettere in pausa. :P

Recentemente non ho acceduto spesso, ma ti segnalo il discord "ufficiale" italiano, nato per iniziativa di veterani dei MMORPG (soprattutto Finland) che al momento non hanno alcuna affiliazione con gilde.
https://discord.gg/RdnmkJX
Anche in questo canale a quanto mi risulto si è in attesa di maggiori certezze sui sistemi di gioco.

Ci vediamo qui e penso anche su mmorpgitalia

Edited by RikForFun

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...