Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cerco gilda e compari

Recommended Posts

Buongiorno, ho iniziato da 10-15 gg su crowfall ho un assassin lvl 30 vestito di pezze, cerco gilda e qualcuno con cui passare qualche serata a farmare (pve, pvp). Disposto ovviamente a rerollare con classe più utile al party.

Saluti 

Enrico

Si immagino visto che non c'è molta popolazione al momento, però non nascondo la mia difficoltà nel interloquire in lingua inglese... Preferirei trovarmi in discord con italiani magari anche facenti parte di gilde straniere. 

Ciao Enrico e benvenuto su Crowfall.

La situazione attuale della community italiana purtroppo è ampiamente al di sotto delle aspettative di chi voglia dedicarsi ad esplorare il gioco in tutti i suoi aspetti.

La gilda che gestisco nasce da un confronto tra di noi (che puoi trovare nei thread di questa sezione) in cui ci poniamo nella posizione che anche tu hai assunto, quello di desiderare di parlare italiano in gioco.

Ci stiamo aggregando lentamente e puntiamo ad un numero congruo per essere al lancio "significativi" all'interno della guerra per il trono.
Scrivo "significativi" perché sappiamo che il vincolo della lingua ci comporta prospettive inferiori a quelle di gilde internazionali.
Per questo c'è un orientamento a collocarci all'interno di una alleanza o game community più rilevante, per offrire ad essa i servigi che avremo la capacità di garantire.
Un proponimento che è vago soprattutto in conseguenza di meccaniche che alcuni di noi hanno visto cambiare drasticamente nel corso della storia dell'implementazioni di Crowfall.

La recente notizia sull'aggiunta dei punti di respawn sugli outpost è l'ennesimo aggiustamento di rotta che aumenta la quantità di codice da realizzare, facendo a mia opinione svanire la prospettiva dell'uscita della versione alpha del gioco (la 6.0) attesa questo mese.

Per quanto mi riguarda ho avuto un mese estremamente intenso nella vita quotidiana che mi ha lasciato un tempo di gioco molto frammentato.
Sul pg che avevo livellato è stato eseguito a suo tempo un wipe e non ho preso confidenza con le attuali mappe.
Appena potrò tornerò in gioco, nel frattempo cercherò almeno di aggiornarmi ed aggiornare i potenziali corvi tramite questo forum.

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...