Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Slagant

Cerco persone con cui giocare

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho visto che non ci sono topic "recenti" per cui volevo sapere se esiste una comunity Ita con cui approciarsi al gioco. 

Non ho ancora iniziato (scaricato ieri notte) e vorrei avere qualcuno che mi faccia una panoramica delle meccaniche di gioco presenti e di tutto quello che un novizio deve sapere.

Non sono nuovo di MMO e ho giocato (e gioco ancora) a WoW dal suo lancio, mi piacerebbe poter giocare in gruppo per provare tutte le sfaccettature del gioco.

grazie in anticipo

Slag

8 hours ago, Slagant said:

Buongiorno a tutti,

ho visto che non ci sono topic "recenti" per cui volevo sapere se esiste una comunity Ita con cui approciarsi al gioco. 

Non ho ancora iniziato (scaricato ieri notte) e vorrei avere qualcuno che mi faccia una panoramica delle meccaniche di gioco presenti e di tutto quello che un novizio deve sapere.

Non sono nuovo di MMO e ho giocato (e gioco ancora) a WoW dal suo lancio, mi piacerebbe poter giocare in gruppo per provare tutte le sfaccettature del gioco.

grazie in anticipo 

Slag 

Ciao e benvenuto.

La comunità italiana è piccola e non molto attiva. Ma potresti trovare altri giocatori sul canale discord italiano.

--> https://discord.gg/RdnmkJX

Have fun and good luck. ;)
Kraahk

2W1ZHpA.jpg

Posted (edited)

Buongiorno a te e, prima di tutto, benvenuto.

Scusa la lentezza della risposta, ma a quanto puoi osservare qui sul forum la comunità italiana è sonnolenta.

Come sai, il gioco è in sviluppo da tempo ed è difficile ai singoli tenere una costante attenzione su di esso.

Come tu stesso hai osservato, è un gioco che va apprezzato in gruppo. Tuttavia non c'è una gilda o un gruppo di persone che abbiano a disposizione tempo per seguire il gioco in tutte le fasce orarie, raccogliendo anche i contributi di chi ha un approccio più casuale (come il sottoscritto).
Naturalmente ti parlo della mia percezione della community. Se hai incontrato collaborazione sul discord fallo sapere qui in sezione, in modo di riunirci il più possibile.

Il miglior consiglio che posso darti è però quello di cercare di vivere almeno la fase di pre-alpha in una prospettiva più ampia, cioè in una gilda organizzata a livello internazionale.
Successivamente confido che, senza la spada di Damocle delle wipe e con un gioco più somigliante al prodotto finito, si risveglieranno anche tutti gli altri che condividono la predilezione epr la nostra lingua nativa.

Personalmente avrò tempi di gioco estremamente frammentati fino all'autunno, quindi cercerò di mantenermi in contatto con Crowfall quasi esclusivemente leggendo il forum (anche se la collezione dei badge di argento sto cercando di arricchirla ;) ).

Un saluto.

Edit.
Dimenticavo che può essere comodo che ti scriva qui l'indirizzo del più frequentato discord internazionale:
https://discordapp.com/invite/ESr5KPj
https://discord.gg/ESr5KPj

Edited by RikForFun

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Posted (edited)

Ciao, qualche italiano c'e' e gioca, ma effettivamente non siamo in tanti. Se posso domandarti, qual'e' la tua conoscenza dell'inglese? Se e' decente potrei darti una mano a contattare qualcuno. Se ti va puoi aggiungermi su Discord :Borak Bloodaxe#4472

Benvenuto :)

Edited by Borak_Bloodaxe