Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Slagant

Cerco persone con cui giocare

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho visto che non ci sono topic "recenti" per cui volevo sapere se esiste una comunity Ita con cui approciarsi al gioco. 

Non ho ancora iniziato (scaricato ieri notte) e vorrei avere qualcuno che mi faccia una panoramica delle meccaniche di gioco presenti e di tutto quello che un novizio deve sapere.

Non sono nuovo di MMO e ho giocato (e gioco ancora) a WoW dal suo lancio, mi piacerebbe poter giocare in gruppo per provare tutte le sfaccettature del gioco.

grazie in anticipo

Slag

8 hours ago, Slagant said:

Buongiorno a tutti,

ho visto che non ci sono topic "recenti" per cui volevo sapere se esiste una comunity Ita con cui approciarsi al gioco. 

Non ho ancora iniziato (scaricato ieri notte) e vorrei avere qualcuno che mi faccia una panoramica delle meccaniche di gioco presenti e di tutto quello che un novizio deve sapere.

Non sono nuovo di MMO e ho giocato (e gioco ancora) a WoW dal suo lancio, mi piacerebbe poter giocare in gruppo per provare tutte le sfaccettature del gioco.

grazie in anticipo 

Slag 

Ciao e benvenuto.

La comunità italiana è piccola e non molto attiva. Ma potresti trovare altri giocatori sul canale discord italiano.

--> https://discord.gg/RdnmkJX

Have fun and good luck. ;)
Kraahk

2W1ZHpA.jpg

Posted (edited)

Buongiorno a te e, prima di tutto, benvenuto.

Scusa la lentezza della risposta, ma a quanto puoi osservare qui sul forum la comunità italiana è sonnolenta.

Come sai, il gioco è in sviluppo da tempo ed è difficile ai singoli tenere una costante attenzione su di esso.

Come tu stesso hai osservato, è un gioco che va apprezzato in gruppo. Tuttavia non c'è una gilda o un gruppo di persone che abbiano a disposizione tempo per seguire il gioco in tutte le fasce orarie, raccogliendo anche i contributi di chi ha un approccio più casuale (come il sottoscritto).