Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Italiani

Recommended Posts

Vedo che finalmente è stata aperta una sezione per le discussioni in italiano. Magari si potrebbero riportare anche qui le Faq tradotte che si trovano su Mmmorpgita, ma lascio decidere la cosa a chi ha fatto il lavoro di traduzione

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. EZRA POUND

MEMENTO AUDERE SEMPER

Fenris perchè non ti fai dare le tools per gestire la pagina italiana? ormai ti abbiamo eletto portavoce e traduttore ufficiale del gioco XD.

Casomai nella sezione FAQ chiudi il topic per evitare spam inutile e lo riapri quando devi implementare qualcosa

Edited by volrath

• 1 month later...

Raga la butto lì.... sarebbe possibile avere una sezione sul nostro forum con la traduzione delle email che mandano su crowfall?

Più che altro perchè almeno un paio di volte al mese mandano qualche mail per commentare a che punto sono con lo sviluppo del gioco

Edited by volrath

fidati se ci fosse stato qualche aggiornamento importante lo avrei già tradotto!

Sei la colonna portante della community :D :D :D

edit: in tutto questo spero che riusciamo a giocare qualcosina prima di dicembre

Edited by volrath

considerando il tuo livello di backing direi proprio di sì ;)

eeee...  con la fortuna che ho...  temo di incappare in un nuovo The stomping land :(

• 5 weeks later...

Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso anche io a fare il pledge, mi chiamo Diego e sono un toscanaccio. Buon Game a tutti!

:D

Edited by dedoweb

Benvenuto anche da parte mia.

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

• 3 months later...

Sono sempre io, ora dotato anche di fibra. :)

4727780912.png

Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La fibra è quella che sta proponendo telecom in questi mesi (45 euro al mese circa).

Ho uno sconto in qualità di utente telecom da qualche anno.

La sto provando, spero che non ci sia qualche "sola".

Il tecnico dice che in zona sono il secondo ad averla attivata.

Probabilmente la velocità dipende anche da questo. :P

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...