Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Server locali e community

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

In qualità di giocatore inesperto di MMORPG, vorrei chiedere se avete idea di some possano funzionare i server localizzati in Europa.

Secondo questa notizia ci sarà almeno un dipendente dell'azienda destinato a focalizzarsi sulle attività delle community d'Oltreoceano.

Non ho capito se i giocatori di queste community avranno un account in grado di accedere a campagne assieme a a giocatori USA, né se sarà possibile per costoro invitare un player americano nel proprio EK.

Insomma non mi è chiaro se è stato deciso o ipotizzato che grado di separazione avranno le diverse community.

Per quanto concerne un altro gioco a cui ha lavorato Todd, Wizard101, le community europee sono completamente indipendenti da quella americana (non sono neppure gestite dalla azienda che detiene il codice, KingsIsle) ed i personaggi di un account restano radicati nella nazione scelta al livello 1.

Come meccaniche di gioco Wizard è significativamente volto verso il PVE ed ha una storyline fissa, a differenza di quanto non sia stato ideato per Crowfall. Quindi presumo che l'approccio non sarà necessariamente il medesimo.

Voi che ne pensate?

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Qualche mese fa ho rotto le balle a Walton per dei chiarimenti..

1. Giocatori europei ed americani potranno saltare da una campagna EU ad una US senza problemi (e viceversa);

2. I personaggi saranno in comune;

3. Non è chiaro però chi avrà in custodia i server EU, e nemmeno dove saranno localizzati.

y9tj8G5.png

Direi che hai fatto bene a romperle :)

1. Ottimo

2. Ottimo

3. Vedremo, ma i punti che mi premevano di più erano i primi due. ;)  

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

• 2 weeks later...
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...