Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Presentazione

kyrock
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Alessandro ho 19 anni, oramai sono 4 anni che gioco esclusivamente a mmorpg o a MOBA. Crowfall mi é piaciuto sin da subito sopratutto per il gameplay action del tutto simile a quello di wildstar che ho trovato veramente esaltante e appagante per giocare pvp. Nutro grandi aspettative in questo gioco, le premesse che gli sviluppatori ci hanno mostrato sono molto interessanti e spero vivamente che le riescano a sviluppare al meglio. Infine sono contento di vedere qualche italiano interessato a questo gioco. 

PS scusatemi in anticipo per gli orrori grammaticali che probabilmente ho commesso :P

Benvenuto :)

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Pierpaolo ho 33 anni ed ho comprato un accesso ad alpha2, non vedo l'ora di provare Crowfall e spero di trovare una bella gilda di persone con cui condividere piacevoli giornate di pvp.

Ho un po' di esperienza con gli mmo-moba: dota2, star wars the old republic, aion, wow e tanti altri....

le aspettative per questo gioco sono grandi se non enormi, e spero che quando uscirà sarà all'altezza della fama che si è guadagnato fino ad ora.

se avete qualche abbozzo di gilda italiana in costruzione consideratemi già dentro  :D 

saluti!!

Bene.

Se mi regge il PC ci vediamo (inizio 2016 imo) sull'alfa due. ;)

Edited by RikForFun

Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

grazie raga ;)

ha che pc pensate sia necessario? io ne ho uno abbastanza nuovo su cui mi gira bene anche swtor (che è molto pesante) per cui credo che su questo vada una meraviglia tutto sommato

ah! Fenris ottimo a sapersi...  ^_^  poi eventualmente in caso di necessità farò un upgrade dell'hardware... -_-

mi pare che sia partita l'alpha 1 quindi a breve partirà anche l'alpha 2 (a cui sono abilitato)..... stò sbavando al solo pensiero di provare questo gioco, devo dire che avevo visto molti annunci ma non vi avevo dato peso, poi un giorno mi sono letto le faq tradotte su mmorpgitalia e sono rimasto a bocca aperta....

ora stò provando a convincere la mia comunity ad acquistarlo....e devo dire che alcuni (parecchi) sono interessati...anche se probabilmente aspetterano l'uscita del gioco...anche perchè alpha 2 costa sui 200 euro...ed anche se fossero 100 sarebbe comunque un acquisto da fare con attenzione visto i tempi che corrono...

Fenris tu a che stai giocando al momento?

@hubo

Mi pare che i dev abbiano scritto che gli scontri nella Hunger Dome debbano ancora considerarsi una fase di pre-alpha.

Questo dal punto di vista della maturità del gioco. 

Rispetto a quanto previsto nella campagna KS, la disponibilità ai backer è stata finora maggiore di quanto promesso (un congruo numero di inviti alla pre-alpha sono stati inviati a chi ha "acquistato" un accesso alpha :) ).

Se decidessero analogamente anche in futuro, essendo sia te che io in possesso della chiave per la alpha due, verremmo invitati anche alla alpha uno. Quindi ci picchieremmo a vicenda a breve (anche prima della mia stima per gennaio prossimo).

Una domanda. Che sappiate qualcuno ha aperto/sta progettando un forum dedicato a Crowfall in lingua italiana?

Edited by RikForFun

ah!! che bella notizia RikForFun !

effettivamente c'è da dire che la prealfa è durata molto poco, speriamo anche per alpha1

ancora non so di nessuno che stia preparando forum in questione...

Edited by hubo

Bè diciamo che al momento ci sono anche parecchi che non conoscono proprio il gioco....questo l'ho notato chiedendo agli amici...

però che fanno pvp e si lamentano ce ne sono molti e questo potrebbe essere la risposta ai loro problemi, la casa prodruttrice non dovendo spendere una barca di soldi per il pve (che diciamo la verità si mangia un buon 80% delle risorse di un mmo tra: quest; storie; npc, mostri e location varie...) dovrebbero avere risorse a sufficienza per fare un gioco equilibrato..sugli altri giochi molto spesso succede che se sei buono per il pve non lo sei per il pvp e viceversa...qui invece possono lavorare liberamente avedo solo un obiettivo pvp...

direi pure che finchè il gioco è in questo stato molti decideranno di aspettare per vedere qualcosa di più finito

Edited by hubo

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...