Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Prossimi Stretch Goal? Idee e sogni - Fate pronostici!

hubo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!! :D

Quali saranno i prossimi Stretch Goal inseriti da ArtCraft per Crowfall? L'attuale inserimento dell'assassino uomo è ormai all'80% e non passerà molto prima che ne venga aggiunto uno nuovo....

Secondo voi quale sarà il prossimo Stretch Goal? e quale vorreste vedere inserito? spazio alle idee e ai sogni!

comincio io: mi piacerebbe un nuovo goal per l'implementazione di mount volanti, come ad esempio palloni areostatici o roba simile, allo scopo di ricognizione aerea del movimento truppe e carovane ad esempio....(certo che forse avrebbe troppe ripercussioni sul gameplay però hei! in questo post si può mettere tutto! facciamo come fosse un brain storming!) :lol:

Mi accontenterei di combattimento sulle mount o qualche barca/nave.. :D

Molto probabilmente invece sarà uno stretch goal per un nuovo developer.

Eh già le barche sarebbero una gran cosa! darebbe il via ad una serie di sviluppi strategici di vario genere e ci sarebbero da conquistare magari anche castelli/città sulla costa con relativi porti...

anche lo stretch goal per un nuovo developer non sarebbe male, si può sperare che il gioco venga finito in anticipo per lo meno :rolleyes:

Mongolfiere sarebbe ok fintanto che non possono andare troppo in alto e si può pop il palloncino con una freccia o palla di fuoco. :)

Maledetto!! tu mi vuoi buttare giù dal mio pallone areostatico!!!!! :o

Mi accontenterei di combattimento sulle mount o qualche barca/nave.. :D

Quoto!!! Mi meraviglio che nessuno l'abbia ancora chiesto nel forum inglese, non dico il combattimento navale ma perlomento il poter combattere sulle mount in stile Black Desert

Quoto!!! Mi meraviglio che nessuno l'abbia ancora chiesto nel forum inglese, non dico il combattimento navale ma perlomento il poter combattere sulle mount in stile Black Desert

Del combattimento navale se ne era parlato all'inizio ma hanno detto che implementarlo costa troppo. CI penseranno moooolto più avanti probabilmente quando il game sarà già live

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. EZRA POUND

MEMENTO AUDERE SEMPER

si ma del combattimento sulle mount....dai, penso sia una cosa fattibile secondo me. Potremmo proporlo

cmq, qualcuno mi interpreta il nuovo stretch goal:

Help us hire a QA heavy hitter to deal with the software (and peopleware) complexities of a modern MMO, wrangling external vendors and in knowing how drive to excellence in the quality of our software

????

"Aiutateci ad assumere un Quality Assurance di primo livello per gestire il software (e l'attività delle persone) della complessità di un moderno MMO, si accapigli con i venditori esterni ed in grado di portare verso l'eccellenza la qualità del nostro software."

Detta a modo mio, il QA sarebbe il tale che fissa i paletti perché nessuno scriva codice che capisce solo lui e siano date a tutti ed eseguite da tutti indicazioni su cosa fare e come.

I venditori esterni sono quelli che forniscono le parti di software che sono utilizzare da Crowfall (vedasi le tecnologie oculus-rift e direi lo stesso voxel).

Per tornare al topic, mi piacerebbe ci fosse il mounted combat.

Gli sviluppatori hanno detto che non è all'orizzonte, argomentando che sarebbe estremamente laborioso prendere tutte le skill e definire che effetto avrebbero quando il personaggio è a cavallo.

Peccato però che in un gioco di ambientazione fantasy-medioevale non appaia un elemento caratteristico come la giostra dei cavalieri.

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

• 3 weeks later...

CURRENT STRETCH GOAL: QA Champion - $2,415,000 è al 50% credo che tra una settimana o 10 giorni raggiungerà il 100%

hanno già detto che cosa metteranno dopo?

raga faccio un paio di domande

1) questo gioco sarà rilasciato anche su steam?

2) qualcuno di voi sa quando saranno rilasciati i prossimi archetipi?

Edited by volrath

"Aiutateci ad assumere un Quality Assurance di primo livello per gestire il software (e l'attività delle persone) della complessità di un moderno MMO, si accapigli con i venditori esterni ed in grado di portare verso l'eccellenza la qualità del nostro software."

Detta a modo mio, il QA sarebbe il tale che fissa i paletti perché nessuno scriva codice che capisce solo lui e siano date a tutti ed eseguite da tutti indicazioni su cosa fare e come.

I venditori esterni sono quelli che forniscono le parti di software che sono utilizzare da Crowfall (vedasi le tecnologie oculus-rift e direi lo stesso voxel).

Per tornare al topic, mi piacerebbe ci fosse il mounted combat.

Gli sviluppatori hanno detto che non è all'orizzonte, argomentando che sarebbe estremamente laborioso prendere tutte le skill e definire che effetto avrebbero quando il personaggio è a cavallo.

Peccato però che in un gioco di ambientazione fantasy-medioevale non appaia un elemento caratteristico come la giostra dei cavalieri.

immagino sarà una delle prime cose che implementeranno una volta rilasciato il gioco.

2) qualcuno di voi sa quando saranno rilasciati i prossimi archetipi?

Non sono nella testa di Todd e soci, ma penso che non lo sappiano neppure loro: ;)

Da come hanno fatto il bilancio della Hunger Dome 1.0, si riservano di inserire nuovi elementi dopo aver giudicato "maturi" quelli già presenti.

Finora sono abbastanza soddisfatti di Confessor, Knight e Legionaire tanto da prevedere nel prossimo giro di test la presenza del Champion e nel successivo l'introduzione del Ranger (e conseguentemente del cambattimento con danno fisico a distanza e delle capacità di stealth e detect).

Sapere di più, imho, non è possibile.

Non ho letto dichiarazioni riguardo a steam, questa potrebbe essere una domanda per la prossima intervista. Potrebbero avere già idee precise (o meno) in merito.

Per il mounted combat tengo le dita incorciate. Se non apparirà in nessuna forma, me ne farò una ragione e mi godrò il resto del gioco. ;)

Edited by RikForFun

Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

han detto che non hanno soldi per lavorare tutte le animazioni delle skill a cavallo....boh forse lo implementeranno con una patch in futuro

han detto che non hanno soldi per lavorare tutte le animazioni delle skill a cavallo....boh forse lo implementeranno con una patch in futuro

E mettere uno stretch goal per sto fatto ???? non ci hanno pensato?

A quello che è capito io, i soldi delle animazioni sono solo il primo problema.

Poi c'è da considerare il "ruolo" degli archetipi, ovvero come mantenere le caratteristiche di un determinato archetipo una volta che stia combattendo a cavallo.

Oggi è stato descritto il ruolo del Champion che si presenta come un ariete sul campo di battaglia per spezzare formazioni, essendo tra l'altro dotato di una skill in grado di aumentarne le dimensioni.

Lo stesso ruolo potrebbe però alla fine essere svolto da un Knight a cavallo.  

Inoltre con Ultimate Warrior, l'abilità specifica del Champion, l'archetipo aumenta di dimensioni... cosa che non vedo come possa essere fatta a cavallo, se non a spese del cavallo. :P

Intravedo la possibilità di aggiungere una feature accessoria, quando il gioco sarà consolidato, in modo che i personaggi possano sfidarsi a cavallo un contro l'altro in un torneo. Battaglie di eserciti a cavallo mi sembrano molto poco probabili.

Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...