Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Classe: DUELIST


hubo
 Share

Recommended Posts

Raga, avete presente il ratto vestito a festa? bè forse sarà una rivoluzione nel pvp!

 

Da quello che dicono alla ArtCraft potrà costruire tunnel di vario genere (l'esempio che hanno fatto è che potrà scavare tunnel per ad esempio evitare un eventuale muro di Tank che ci bloccano il passaggio per entrare in una città da una breccia nelle mura)

 

Ma vi rendete conto delle implicazioni aggiuntive di un personaggio del genere??! Certo! magari farà schifo in combattimento! ma un ratto che ti costruisce un tunnnel sottoterra potrebbe benissimo creare nuove vie di comunicazione/trasporto merci/movimentazione truppe senza che vengano viste dal nemico, sembra poco ma sarebbe una cosa rivoluzionaria!

 

Immaginate una pattuglia che sorveglia una strada e che voi con il vostro gruppo gli passiate letteralmente sotto e li prendiate alle spalle uccidendoli per poi sparire nel nulla (tornando ad usare la galleria creata dal duelist)

 

non oso immaginare quello che si potrebbe creare con questi ratti...se il buco fosse permanente si potrebbe benissimo creare basi sotterranee da cui far partire Raid verso territori anche lontani, il buco d'entrata potrebbe essere noto solo ai componenti della gilda perchè magari l'accesso sarebbe in un luogo impervio o nascosto...

 

voi che ne pensate? avete notizie in merito a questa classe?

Edited by hubo
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel club. :D

 

Però i tunnel sono temporanei. ;)

 

naaaaahhh!!! cavolo questa notizia mi ha mandato di traverso il drink!

 

vabè forse si può sopperire la scomparsa dei tunnel con il numero di ratti al lavoro!...

Edited by hubo
Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...