Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cappaspada

Test 1.1

Recommended Posts

Ho letto nell'altro thread che si pensava di testare insieme la 1.1

Mi è appena arrivato l'invito

Devo ancora guardare gli orari dei test ma comunque "se sono umani" parteciperò volentieri

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. EZRA POUND

MEMENTO AUDERE SEMPER

Una domanda veloce, dove viene installato il client? Non riesco a trovare la cartella sul PC

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. EZRA POUND

MEMENTO AUDERE SEMPER

Domenica ero fuori città... MI farò l'account discord per la prossima volta (anche se dubito avrò ricevuto l'invito)

P.S.

P.S. n.2

<=== toh, a quanto si legge sono anche io tra i tester :D

Ho scaricato il tutto ed avviato... dite che è normale fare screen alla lista dei server (chiusi)? :P

Edited by RikForFun

Catelyn: War will make them old, as it did us. I pity them.
Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

A Clash of Kings, Chapter 22, Catelyn II.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crowfall Discord Channels: international (english) - italiano

JOIN US IN THE HUNGER DOME!
All times shown are Central Standard Time
(time zone converter

Tuesday, Nov. 24
7-10 pm/USA server

Wednesday, Nov 25

• 7-8:30am/EU server (for Russia)
  • 8:30-10am/AUS server (for Asia/Pac)
  • 2-4pm/EU server
  • 5-7pm/USA servers

Thursday, Nov 26 (US Thanksgiving holiday)
no test

Friday, Nov. 27
6-8pm/USA servers

Saturday, Nov. 28

• 1-3pm/EU servers
  • 7-9pm/USA servers

Sunday, Nov. 29
no test

chi è così gentile da tradurmi gli orari europei?

Se sbaglio correggetemi.

A quanto ho letto central USA è a sette ore da noi.

Dal post che leggo i prossimi test avranno ora italiana: 

• ore 02:00-05:00 del 25 (server USA)
  • ----
  • ore 14:00-15:30 del 25 (server EU per la Russia)
  • ore 15:30-17:00 del 25 (server AUS)
  • ore 21:00-23:00 del 25 (server EU)
  • ore 00:00-02:00 del 26 (server USA)
  • ----
  • Thanksgiving in USA
  • ----
  • ore 01:00-03:00 del 28 (server USA)
  • ----
  • ore 20:00-23:00 del 28 (server EU)
  • ore 02:00-04:00 del 29 (server USA)
  • ----
  •  Sunday

Il test che posso escludere senza dubbi è quello per le zone est della Russia, ora di impegni diurni.

Durante i test USA presumibilmente sarò addormentato (anche se domenica 29 l'alzataccia ci può scappare :-P)

Comunque dovrei esserci le due date per il "server EU". :)

@volrath

LOL... stavo facendolo mentre postavi :D

Edited by RikForFun

Mathis: Why? Look at them. They're young and strong, full of life and laughter. And lust, aye, more lust than they know what to do with. There will be many a bastard bred this night, I promise you. Why pity?
Catelyn: Because it will not last. Because they are the knights of summer, and winter is coming.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

vabbè dai, sono orari "umani". tranne quello delle 01.00-03.00 del 28 o quello delle 02.00-04.00 del 29. A notte fonda per me non è cosa proprio XD

EDIT: spero che abbiano risolto o almeno limitato il problema della lag

Edited by volrath

Qualcuno forse mi ha visto online ieri sull'HD 1.1  :D

Io avevo un pg knight ed usavo per nick il nome del forum. Non ho riconosciuto i vostri pg.

Mi sono divertito, ma ho constatato di avere una lunga strada da fare per giocare decentemente (non ho esperienze di MMORPG con meccaniche simili a queste).

Non trovando nomi noti ho preferito seguire un abbinamento random ("Vi è capitato il nabbo? Lamentatevi con la sorte" ;)  )

Alcune sensazioni:

Mobs 

• sono tosti e spero che si trovi questo tipo di avversari solo con l'arrivo dell'inverno. 
  • sono divertenti perché ciascuno ha un diverso stile di combattimento da affrontare nel modo migliore (c'è lo zombie che avvelena, quello che ti acchiappa con una specie di frusta e l'hellcat che ti salta addosso). Mi aspettavo qualcosa di più approssimativo in pre-alpha.  :)

Gioco

• Il ping mi pareva piuttosto alto. Se il problema del lag è a questi livelli spero davvero che si risolva entro la fine del HD 1.1. A volte il rallentamento era molto evidente.  
  • Sto imparando a controllare il pg negli scontri. Non sono riuscito ancora a lanciare una skill. :unsure: Con il senno di poi credo di muovere troppo il mouse: proverò ad usare quasi esclusivamente i tasti (cattiva idea? ditemi voi)
  • Utile l'iconcina che appare durante il rest e l'indicazione di dove si trovino i compagni di gruppo. Però mi è parso che non si capisca dove siano quelli vivi e quali siano morti. :huh:  
  • La grafica dell'ambiente mi piace molto e, come avevamo visto nei video di esempio, non interferisce con individuare i mob/pg altrui. 
  • Mi rimane di sperare nel crafting...  :lol:

Risultati

• Il mio miglior risultato è stato un quarto posto: c'erano tre giocatori organizzati in team che avevano dato una ripulita alla keep. Io sono rimasto nascosto fino all'arrivo dell'Hunger. :ph34r:  Una volta allo scoperto ho tentato di difendermi, ma la sconfitta era ovvia.  :P
  • Un paio di volte sono capitato in un team che si è lanciato all'attacco contro i mob ed è stato massacrato. Magari più che a sopravvivere erano interessati a provare le skill. Io ho optato per la fuga in tutti gli scontri in cui mi sono trovato in difficoltà. :rolleyes:   
  • Una volta ho incrociato un gruppo sotto le mura della keep e sono scappato a gambe levate. Mi hanno inseguito a lungo incuranti della presenza dei mobs... non era più semplice restare vicini al centro dell'HD ed aspettare che l'Hunger si occupasse di me? :(  
A voi come è andata la serata?

Io ho giocato nel pomeriggio perché c'era meno gente e quindi meno lag! Hai ragione su molti punti, ma fin quando non mettono il client-side movement, non fasciarti la testa per il combat. :D

Mi spieghi come hai fatto?

io inserisco user e password (usando le stesse che uso quì sul forum) ma mi dice che i server sono privati o chiusi.

Edited by volrath

ok ma devo usare user e password che utilizzo per accedere al forum del gioco?

Perchè mi sono connesso tra le 21 e le 23 di ieri e non mi ha fatto accedere ai server (era scritto server privato o qualcosa del genere)

Io ho provato domenica per circa 30 minuti poi ho dovuto sloggare perchè mi veniva il mal di mare

Di solito ho questo problema nei giochi in prima persona (dopo circa 30 minuti mi sento male...), spero che qui sia successo perchè con la lag il gioco andava a scatti e quindi la schermata si muoveva tantissimo visto che non riuscivo a coordinare i movimenti del mouse con la risposta in ritardo del server perchè se invece non è così sono fottuto e la mia esperienza con Crowfall è già terminata

MEMENTO AUDERE SEMPER

Sono tentato di fare un giro di test sul server USA domani (leggasi ore 1-3 a.m.).

Sempre domani, alle dovrei esserci per le assai più ragionevoli 8 p.m. 

Edited by RikForFun

Scusate il doppio post, ma visto che devo dire qualcosa di "nuovo" ho preferito evitare l'edit.

Ho provato a fare delle partite sul server USA.

Il lag è, c'era da aspettarselo, maggiore di quello che ho avuto con i test europei.

Per chi vuole vedere come gira il gioco con 14fps (quando va bene), lascio questo link